Mi potete dire precisamente....
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Mi potete dire precisamente....

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Dante 3
    Registrato il
    01-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    993

    Mi potete dire precisamente....

    ...la data d'uscita del DVD di Terminator 3? So' che esce questo mese, se non vi ricordate o non sapete il giorno, mi potreste dire se esce i primi di dicembre, a meta dicembre o alla fine?
    Metal Gear Solid 3: Snake Eater

  2. #2
    Utente L'avatar di Atlas
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    2.232
    Spirito d'iniziativa, vai su un sito di vendita online e cerca terminator 3, avrai la data d'uscita precisa cioè domani 03/12.
    No Tears Please, It's a Waste of Good Suffering..

  3. #3
    Bastardo storpio L'avatar di Death By Stereo
    Registrato il
    06-03
    Località
    Ai palas (Crema)
    Messaggi
    1.178
    Ho visto il retro della copertina e gli extra sono soltanto
    -Trailer vari
    -Commento audio.
    Volevo prenderlo anche io ma con questi extra cosa lo prendo a fare?
    COME AND LISTEN TO MY MUSIC!!

    WWW.MYSPACE.COM/TIENAI


    H.C.

  4. #4
    Scarred 4 Life L'avatar di ResidenteN.0
    Registrato il
    03-03
    Località
    Westside
    Messaggi
    5.323
    Mi sa invece che me lo prendo... Visto che non l'ho visto al cinema, mi farebbe finire la collezione di terminator!!!

    Ciao a tutti )
    "Per questi soldi, divento pazzo, ma una banconota e meno lunga del mio cazzo, pesa 0,8 grammi così leggera sta bastarda così grossi drammi." by G. Pequeno

  5. #5
    Utente
    Registrato il
    05-03
    Località
    Vivo a Prato, in Toscana
    Messaggi
    1.248

    Sorrisone

    Inviato da Atlas
    Spirito d'iniziativa, vai su un sito di vendita online e cerca terminator 3, avrai la data d'uscita precisa cioè domani 03/12.

    Cerchiamo di non essere sgarbati con una persona che chiede gentilmente un'informazione, d'accordo?

    Il dvd esce il 3/12, io l'ho già acquistato . In generale le recensioni ne parlano piuttosto bene per quanto riguarda il lato tecnico. Il film in se stesso può piacere o non piacere, dipende dai gusti. Io ho aprezzato molto i due precedenti episodi e spero sia così anche per questo.

  6. #6
    Utente L'avatar di Dante 3
    Registrato il
    01-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    993
    L'ho comprato! Che extra ragazzi, tanti e fichi:un documentario, errori, gli effetti speciali( troppo belli il fatto che puoi cambiare alcune parti del film aggiungendo i tuoi effetti speciali! ), storyboard, giocattoli in azione ed altro, mi e' veramente piaciuto!

    VOTO FILM: 8/5 ( tempo fa gli avevao messo 9, ma non e' all'altezza del secondo, nonotante sia comunque un bel film quest'ultimo! )

    VOTO DVD: 9

    Metal Gear Solid 3: Snake Eater

  7. #7
    Utente L'avatar di Diddy
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    16.708
    Inviato da Dante 3
    L'ho comprato! Che extra ragazzi, tanti e fichi:un documentario, errori, gli effetti speciali( troppo belli il fatto che puoi cambiare alcune parti del film aggiungendo i tuoi effetti speciali! ), storyboard, giocattoli in azione ed altro, mi e' veramente piaciuto!

    VOTO FILM: 8/5 ( tempo fa gli avevao messo 9, ma non e' all'altezza del secondo, nonotante sia comunque un bel film quest'ultimo! )

    VOTO DVD: 9

    mmm...allora ci faccio un pensie4rino!

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •