Black sabbath
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 17

Discussione: Black sabbath

Cambio titolo
  1. #1
    Iron Maiden Forever! L'avatar di IrOn
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    158

    Black sabbath

    Comè questo gruppo mi consigliate un album?
    Io ho solo 11 album dei Maiden e vorrei un po' cambiare!
    Sono Bravi?

    Grazie mille!

  2. #2
    Ozzy Osbourne
    Ospite
    Sono grandi. Il mio periodo preferito è quello con Ozzy Osbourne alla voce (nel secondo periodo c'è Ronnie James Dio). I miei album preferiti sono:

    Paranoid
    Black Sabbath
    Sabbath Bloody Sabbath
    Master of Reality

  3. #3
    Iron Maiden Forever! L'avatar di IrOn
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    158
    Grazie! ma sono forti vero?

  4. #4
    Oltremodo sconveniente L'avatar di pity
    Registrato il
    11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    34.636
    io dei sabbath non so quasi niente anche perchè questo genere non mi piace ma iron man e paranoid sono due canzoni stupende
    Dice che c'è rimasto sulo 'o mare | Io sono la gomma, tu la colla

  5. #5
    Culo Natalizio L'avatar di Bzzo_
    Registrato il
    04-03
    Località
    in bagno.
    Messaggi
    3.598
    Inviato da Ozzy Osbourne
    Sono grandi. Il mio periodo preferito è quello con Ozzy Osbourne alla voce (nel secondo periodo c'è Ronnie James Dio). I miei album preferiti sono:

    Paranoid
    Black Sabbath
    Sabbath Bloody Sabbath
    Master of Reality
    quoto tutto,e anche se non l'ho mai sentito dico heaven and hell(penso sia bello)
    [move] quanti frogi,in 3 immagini.[/move]

  6. #6
    Utente L'avatar di smokey_joe82
    Registrato il
    12-02
    Località
    A casa mia
    Messaggi
    765
    Hey non si è mai parlato di Sabs senza il mio contributo.
    Che dire...io ci metterei anche Vol.4 e Sabotage.
    Una dea, fatta di marmo sanguinante, una potente bellezza proveniente dalla più profonda e più antica anima dell'Italia romana, resa fiera dalla fibra morale dell'antica classe senatoriale del più grande impero che il mondo occidentale abbia mai conosciuto. Non la conosco bene. Il suo viso ovale brilla sotto un manto di ondulati capelli castani. Sembra troppo bella per far del male a qualcuno. Ha una voce delicata, occhi innocenti e imploranti, un volto perfetto che diventa subito vulnerabile e empatico, un mistero. Non capisco come Marius abbia potuto lasciarla. Con una corta veste di seta sottile e un bracciale a forma di serpente sul braccio nudo, è troppo incantevole per i maschi e oggetto di invidia per le femmine. Col suo abito più lungo e coprente, si muove come uno spettro negli ambienti circostanti come se per lei non fossero reali e, fantasma di una danzatrice, cerca un ambiente che solo lei può trovare. [...] una donna pallida e triste che vorrei stringere tra le braccia.

  7. #7
    Kelvan
    Ospite
    Inviato da Ozzy Osbourne
    Sono grandi. Il mio periodo preferito è quello con Ozzy Osbourne alla voce (nel secondo periodo c'è Ronnie James Dio). I miei album preferiti sono:

    Paranoid
    Black Sabbath
    Sabbath Bloody Sabbath
    Master of Reality
    quoto tutto e quoto anche per Sabotage.

    Soprattutto Sabbath Bloody Sabbath, lo trovo davvero bello.

  8. #8
    Ozzy Osbourne
    Ospite
    Si, Sabbath Bloody Sabbath è il mio preferito dei Sabbath. Per quanto riguarda Heaven and Hell, non è male come album ma in quanto ad atmosfera non è niente in paragone agli album con Ozzy, almeno a mio parere.

  9. #9
    Child without Fear!!! L'avatar di metalchild
    Registrato il
    08-03
    Località
    Sassuolo
    Messaggi
    2.453
    Inviato da Ozzy Osbourne
    Sono grandi. Il mio periodo preferito è quello con Ozzy Osbourne alla voce (nel secondo periodo c'è Ronnie James Dio). I miei album preferiti sono:

    Paranoid
    Black Sabbath
    Sabbath Bloody Sabbath
    Master of Reality
    Quoto anche se penso che tutti dovrebbero possedere TUTTI i dischi dei BS del periodo Ozzy.
    Comunque ti sei dimenticato che nel mezzo del cilco con Dio c'è Born Again (1983) con Gillan.

    Comunque ascoltali perchè così capirai da dove vengono moltissime idee nel Metal anni '80 (e anche più moderno).
    RAISE THE FIST OF THE METALCHILD
    Supporta la musica indipendente!!Visita: www.myspace.com/itrainsbeer
    FOREVER CRISS

  10. #10
    Holyman L'avatar di Blind Melon
    Registrato il
    02-03
    Località
    TN
    Messaggi
    4.942
    Una delle mie band preferite, prenditi tutti gli album con Ozzy, a parte gli ultimi due cioè Technical Ectasy e Never Say Die che secondo me non sono allo stesso livello dei precedenti.


    PS:Io li ho visti dal vivo!!!



    CPU:AMD Athlon XP 1800+ MB:Gigabyte GA-7DXR+ Ram:768 MB SV:Sapphire Radeon 9500 Pro 128 MB

  11. #11
    www.fabiorusconi.com L'avatar di specopsrusca
    Registrato il
    11-02
    Località
    Como
    Messaggi
    5.061
    Inviato da Ozzy Osbourne
    Sono grandi. Il mio periodo preferito è quello con Ozzy Osbourne alla voce (nel secondo periodo c'è Ronnie James Dio). I miei album preferiti sono:

    Paranoid
    Black Sabbath
    Sabbath Bloody Sabbath
    Master of Reality
    quoto pure io

    My Hardware - My Discography - My Last.fm - Be More Shepherd

  12. #12
    Poliphilus L'avatar di kyuss
    Registrato il
    06-03
    Località
    Monza
    Messaggi
    9.500
    Inviato da metalchild
    Quoto anche se penso che tutti dovrebbero possedere TUTTI i dischi dei BS del periodo Ozzy.
    Comunque ti sei dimenticato che nel mezzo del cilco con Dio c'è Born Again (1983) con Gillan.

    Comunque ascoltali perchè così capirai da dove vengono moltissime idee nel Metal anni '80 (e anche più moderno).

    beh lo stoner viene direttamente da li...

  13. #13
    Utente L'avatar di smokey_joe82
    Registrato il
    12-02
    Località
    A casa mia
    Messaggi
    765
    Inviato da Blind Melon
    Una delle mie band preferite, prenditi tutti gli album con Ozzy, a parte gli ultimi due cioè Technical Ectasy e Never Say Die che secondo me non sono allo stesso livello dei precedenti.


    PS:Io li ho visti dal vivo!!!

    Davvero? Raccontami tutto!
    Una dea, fatta di marmo sanguinante, una potente bellezza proveniente dalla più profonda e più antica anima dell'Italia romana, resa fiera dalla fibra morale dell'antica classe senatoriale del più grande impero che il mondo occidentale abbia mai conosciuto. Non la conosco bene. Il suo viso ovale brilla sotto un manto di ondulati capelli castani. Sembra troppo bella per far del male a qualcuno. Ha una voce delicata, occhi innocenti e imploranti, un volto perfetto che diventa subito vulnerabile e empatico, un mistero. Non capisco come Marius abbia potuto lasciarla. Con una corta veste di seta sottile e un bracciale a forma di serpente sul braccio nudo, è troppo incantevole per i maschi e oggetto di invidia per le femmine. Col suo abito più lungo e coprente, si muove come uno spettro negli ambienti circostanti come se per lei non fossero reali e, fantasma di una danzatrice, cerca un ambiente che solo lei può trovare. [...] una donna pallida e triste che vorrei stringere tra le braccia.

  14. #14
    Holyman L'avatar di Blind Melon
    Registrato il
    02-03
    Località
    TN
    Messaggi
    4.942
    Inviato da smokey_joe82
    Davvero? Raccontami tutto!
    E stato un concerto fantastico, Ozzy era in gran forma, l'unico che mancava della formazione originale era Bill Ward che fu sostituito da Vinny Appice.
    Mentre si esibivano è salito sul palco anche Phil Anselmo!!
    La loro esebizione è durata circa un'ora e mezza e mi ricordo che avevano suonato di sicuro queste canzoni:

    War Pigs
    NIB
    Fairies Wear Boots
    Into The Void
    Lord Of This World
    Black Sabbath
    Sabbath Bloody Sabbath
    Iron Man
    Electric Funeral
    Children Of The Grave
    Sweet Leaf
    E alla fine hanno suonato Paranoid!!!:9 :9 :9 :9


    CPU:AMD Athlon XP 1800+ MB:Gigabyte GA-7DXR+ Ram:768 MB SV:Sapphire Radeon 9500 Pro 128 MB

  15. #15
    Scrotolino L'avatar di Messia
    Registrato il
    08-03
    Località
    >_<
    Messaggi
    6.559
    ti consiglio :

    Black Sabbath
    Master of Reality
    Paranoid
    Sabotage
    Sabbath Bloody Sabbath
    Heaven & Hell

    e Headless Cross

    come primo comunque ti direi Paranoid


    -Sei mai stato giudicato in tribunale?
    -Si, una volta. Eravamo in tre.
    -E di cosa sei stato accusato?
    -Invasione del Messico.

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •