male da tastiera
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 44

Discussione: male da tastiera

Cambio titolo
  1. #1
    Ghibellin Fuggiasco L'avatar di candyskull
    Registrato il
    01-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    3.186

    male da tastiera

    dai ieri mi è venuto male sotto il braccio all'altezza del polso... non sarà mica quella famosa sindrome del comesichiama? mi fa male a scrivere e pure a usare il mouse, soprattutto destra ma anche sinistra... vi è mai capitato?
    The dreams in which I’m dying are the best I’ve ever had
    10° Raduno Romani de Roma
    E poi laggiù adesso c'è uno grasso che ci guarda


  2. #2
    I wanna get laid L'avatar di Xegros
    Registrato il
    06-03
    Località
    Callisto [Jupiter]
    Messaggi
    1.416
    No8|
    La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  3. #3
    I wanna get laid L'avatar di Xegros
    Registrato il
    06-03
    Località
    Callisto [Jupiter]
    Messaggi
    1.416
    Forse
    La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  4. #4
    I wanna get laid L'avatar di Xegros
    Registrato il
    06-03
    Località
    Callisto [Jupiter]
    Messaggi
    1.416
    Si
    La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  5. #5
    ||FORZA NAPOLI|| L'avatar di ixi84
    Registrato il
    11-02
    Località
    Castellammare di Stabia,
    Messaggi
    5.635
    FLOOD

  6. #6
    Standing by L'avatar di TEC_MrHide
    Registrato il
    04-03
    Località
    Provincia di Milano
    Messaggi
    10.068
    Credo la causa del tuo dolore risieda in altre attività.

    Ma a cosa pensate? !

    Comunque può succedere se hai una postura scorretta.

  7. #7

    Re: male da tastiera

    Inviato da candyskull
    dai ieri mi è venuto male sotto il braccio all'altezza del polso... non sarà mica quella famosa sindrome del comesichiama? mi fa male a scrivere e pure a usare il mouse, soprattutto destra ma anche sinistra... vi è mai capitato?
    Avoglia....mentre non andavo a scuola...mi ero messo molto tempo al PC...a un certo punto,mentre usavo il mouse,sento tipo uno strappo dove hai detto tu(polso)...mi fa molto male...dopo un po sotto l'acqua fredda passa...

  8. #8
    Ghibellin Fuggiasco L'avatar di candyskull
    Registrato il
    01-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    3.186

    Re: Re: male da tastiera

    mister hide è un anno che tengo la postura scoretta quindi spero non si presenti dopo un anno 8|
    Inviato da WardevilDark
    Avoglia....mentre non andavo a scuola...mi ero messo molto tempo al PC...a un certo punto,mentre usavo il mouse,sento tipo uno strappo dove hai detto tu(polso)...mi fa molto male...dopo un po sotto l'acqua fredda passa...
    nono è diverso da uno strappo... e ce l'ho da un po' di giorni...
    è come... boh tipo indolenzimento, ma forte... a volte fa così male che scrivo solo con la sinistra (come ora), e da' fastidio sopratutto quando clicco... troppo morrowind?
    The dreams in which I’m dying are the best I’ve ever had
    10° Raduno Romani de Roma
    E poi laggiù adesso c'è uno grasso che ci guarda


  9. #9
    IL RETROPLAYER L'avatar di ANTONIO MILANO
    Registrato il
    01-03
    Località
    BARI
    Messaggi
    2.940

    Re: Re: Re: male da tastiera

    Inviato da candyskull
    mister hide è un anno che tengo la postura scoretta quindi spero non si presenti dopo un anno 8|
    nono è diverso da uno strappo... e ce l'ho da un po' di giorni...
    è come... boh tipo indolenzimento, ma forte... a volte fa così male che scrivo solo con la sinistra (come ora), e da' fastidio sopratutto quando clicco... troppo morrowind?
    Molto probabilmente è un errore di postura...hai la tastiera e il topo leggermente piu' in alto dei gomiti?





  10. #10
      L'avatar di Teo
    Registrato il
    11-02
    Località
    PU
    Messaggi
    12.832
    A me st'estate, visto che passavo molte ore al pc, faceva male il polso (quando lo muovevo a vpòte sentivo come una puntura )
    Ora per fortuna mi è passato...ma stavo pensando di prendermi uno di quei tappeti con il poggiapolso...
    Secondo voi servono a qualcosa?

  11. #11
    ciuaz!!!
    Ospite
    a me sta venendo fuori tipo un callo... dopo aver giocato a morrowind il polso mi diventa tutto rosso con appunto sta specie di callo...

  12. #12
    Ghibellin Fuggiasco L'avatar di candyskull
    Registrato il
    01-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    3.186
    Molto probabilmente è un errore di postura...hai la tastiera e il topo leggermente piu' in alto dei gomiti?
    sì... ma di pochissimo grazie di avermi fatto scoprire cosa c'è che non va...
    ps. ma quello nella foto in sign con la barbetta abita a roma?
    Inviato da Teo
    A me st'estate, visto che passavo molte ore al pc, faceva male il polso (quando lo muovevo a vpòte sentivo come una puntura )
    Ora per fortuna mi è passato...ma stavo pensando di prendermi uno di quei tappeti con il poggiapolso...
    Secondo voi servono a qualcosa?
    esatto quella sensazione lì - un formicolio, più o meno
    credo che i tappetini poggia-polso servano, almeno uno rimane nella posizione giusta me ne prenderò uno anch'io...
    Inviato da ciuaz!!!
    a me sta venendo fuori tipo un callo... dopo aver giocato a morrowind il polso mi diventa tutto rosso con appunto sta specie di callo...
    ecco... il rossore ce l'ho anch'io, e penso che morrowind sia a rischio, visto che si clicca all'impazzata per interi minuti
    The dreams in which I’m dying are the best I’ve ever had
    10° Raduno Romani de Roma
    E poi laggiù adesso c'è uno grasso che ci guarda


  13. #13
    Standing by L'avatar di TEC_MrHide
    Registrato il
    04-03
    Località
    Provincia di Milano
    Messaggi
    10.068

    Re: Re: Re: male da tastiera

    Inviato da candyskull
    mister hide è un anno che tengo la postura scoretta quindi spero non si presenti dopo un anno 8|
    Credi che il "Gomito del tennista" venga dopo una singola partita di tennis?
    Certo che il dolore ti viene dopo un lungo tempo in cui mantieni una postura scorretta.
    Come...la gobba.

  14. #14
    Utente L'avatar di clait`
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    737
    dopo quest'estate che giocavo quasi 14h al giorno (._.) mi fa male il gomito a me.. ..come quando si tiene il braccio alzato per troppo e si stancano i muscoli e ti si infiammano i legamenti, ._.
    Il nulla può diventare ciò che noi vogliamo
    « www.fawn.it » - Odio allo stato puro

  15. #15
    Utente L'avatar di Zio
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    26.112
    Anche a me certe volte mi prende un forte dolore... più che al polso, all'avambraccio...

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •