Secret Of Mana. Una leggenda..
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 19

Discussione: Secret Of Mana. Una leggenda..

Cambio titolo
  1. #1
    Guido Cimurro. "Il tigre" L'avatar di -Murrey-
    Registrato il
    09-03
    Località
    Cremona, Basso Inferno.
    Messaggi
    600

    Secret Of Mana. Una leggenda..

    ..secondo me e altri a cui ho chiesto. Sono curioso di sapere se qualcuno di voi ricorda, ha provato o possiede questa splendida gloria per SuperNintendo, precursore anni fa di gdr oggi in circolazione! Qualcuno vagamente sa che gioco è??
    Baci, Abbracci & Pan di stelle.
    - - - Murrey the Skull - - -
    Consolles: Leggende Nintendo [SuperNintendo,Nintendo64] , PS2.

  2. #2
    Techno Macht Frei
    Registrato il
    06-03
    Località
    Città di Radaxian
    Messaggi
    10.260
    andrebbe spostato sulla sezione del retrogaming.comunque gran gioco.molto molto bello.

  3. #3
    Guido Cimurro. "Il tigre" L'avatar di -Murrey-
    Registrato il
    09-03
    Località
    Cremona, Basso Inferno.
    Messaggi
    600
    Inviato da game³
    andrebbe spostato sulla sezione del retrogaming.comunque gran gioco.molto molto bello.
    ..esiste una sezione retrogaming?? ops,scusate..

    son contento che ci sia qualcun altro che condivide.....quando la Play cominciò a sfornare giochi sembrava che la Nintendo stesse affondando....in realtà la qualità di quasi tutti i giochi era nettamente superiore alla stragrande maggioranza della Play.
    Baci, Abbracci & Pan di stelle.
    - - - Murrey the Skull - - -
    Consolles: Leggende Nintendo [SuperNintendo,Nintendo64] , PS2.

  4. #4
    Techno Macht Frei
    Registrato il
    06-03
    Località
    Città di Radaxian
    Messaggi
    10.260

  5. #5
    Guido Cimurro. "Il tigre" L'avatar di -Murrey-
    Registrato il
    09-03
    Località
    Cremona, Basso Inferno.
    Messaggi
    600
    Baci, Abbracci & Pan di stelle.
    - - - Murrey the Skull - - -
    Consolles: Leggende Nintendo [SuperNintendo,Nintendo64] , PS2.

  6. #6
    Ci ho giocato e non mi è piaciuto, tant'è che l'ho lasciato dopo poche ore.
    La pazzia dilagherà... un giorno...

  7. #7
    Insane L'avatar di ShadowAlex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Web
    Messaggi
    10.599
    Una giocabilità eccelsa unita ad una storia carina, una delle pietre miliari in assoluto dei vg.
    Il recente Sword of Mana x GBA ne riprende la giocabilità rinnovandola e unendola ad una storia semplicemente superlativa.
    IMHO sono due giochi da avere assolutamente


  8. #8
    Utente GNU/Linux
    Registrato il
    10-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    3.246
    Ho la cartuccia con lo SNES
    Stra-finito (ho perso un paio di potenziamenti delle armi lungo la strada ), l'unico gioco del genere in cui ho i PG al massimo livello, cosa che non ho mai ripetuto perché diventa troppo facile (e mi annoia arrivarci, anche se mi son successe cose strane, utilizzando l'incantesimo Evil Gate al livello 8: 99 , o il massimo se non era quello, in un'occasione dopo essersi fermato il tempo, invece di aprirsi il portale nero, son comparsi sciami di omini neri con cappuccio nero e faccia gialla che attraversavano orizzontalmente lo schermo... )

  9. #9
    Guido Cimurro. "Il tigre" L'avatar di -Murrey-
    Registrato il
    09-03
    Località
    Cremona, Basso Inferno.
    Messaggi
    600
    Inviato da Nonno Cicala
    Ho la cartuccia con lo SNES
    Stra-finito (ho perso un paio di potenziamenti delle armi lungo la strada ), l'unico gioco del genere in cui ho i PG al massimo livello, cosa che non ho mai ripetuto perché diventa troppo facile (e mi annoia arrivarci, anche se mi son successe cose strane, utilizzando l'incantesimo Evil Gate al livello 8: 99 , o il massimo se non era quello, in un'occasione dopo essersi fermato il tempo, invece di aprirsi il portale nero, son comparsi sciami di omini neri con cappuccio nero e faccia gialla che attraversavano orizzontalmente lo schermo... )
    Sì, le magie al massimo livello (una per ogni elemento, se non ricordo male..Salamandro le palle, Sylfid i cerchi d'aria....) a volte casualmente fanno una "supermossa".... le palle di fuoco fanno il drago, i cerchi un tornado giallo, e altri non li ricordo!! Strabello.....bei ricordi...
    Baci, Abbracci & Pan di stelle.
    - - - Murrey the Skull - - -
    Consolles: Leggende Nintendo [SuperNintendo,Nintendo64] , PS2.

  10. #10
    Utente GNU/Linux
    Registrato il
    10-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    3.246
    Inviato da -Murrey-
    Sì, le magie al massimo livello (una per ogni elemento, se non ricordo male..Salamandro le palle, Sylfid i cerchi d'aria....) a volte casualmente fanno una "supermossa".... le palle di fuoco fanno il drago, i cerchi un tornado giallo, e altri non li ricordo!! Strabello.....bei ricordi...
    No, non intendo quella, ma un'apparente super-super mossa.
    Quelle che citi fermano il tempo, quindi fanno il super-effetto, ed il tempo ricomincia a scorrere.
    Al riguardo, la super dell'Evil Gate, analoga alle altre, ferma il tempo e crea un portale grosso il doppio di quello di 8° livello, la cosa a lasciarmi perplesso è che una sola volta su non so quante dozzine abbia avuto un effetto diverso.

  11. #11
    Guido Cimurro. "Il tigre" L'avatar di -Murrey-
    Registrato il
    09-03
    Località
    Cremona, Basso Inferno.
    Messaggi
    600
    Inviato da Nonno Cicala
    No, non intendo quella, ma un'apparente super-super mossa.
    Quelle che citi fermano il tempo, quindi fanno il super-effetto, ed il tempo ricomincia a scorrere.
    Al riguardo, la super dell'Evil Gate, analoga alle altre, ferma il tempo e crea un portale grosso il doppio di quello di 8° livello, la cosa a lasciarmi perplesso è che una sola volta su non so quante dozzine abbia avuto un effetto diverso.
    Ah....... Ma non ho ben capito xkè non può essere la supermossa del tipo nero..(come si chiamava?????????)!
    Baci, Abbracci & Pan di stelle.
    - - - Murrey the Skull - - -
    Consolles: Leggende Nintendo [SuperNintendo,Nintendo64] , PS2.

  12. #12
    Utente GNU/Linux
    Registrato il
    10-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    3.246
    Inviato da -Murrey-
    Ah....... Ma non ho ben capito xkè non può essere la supermossa del tipo nero..(come si chiamava?????????)!
    Non ho detto che non può essere, ma considera che la magia "del tipo nero" è la prima in cui sono arrivato al massimo livello, la prima in cui mi sia scattata una "super", fermando il tempo, e la più usata di sempre, è bizzarro che ad un livello (il massimo) in cui 4 lanci su 5 vengono "super", 1 su 100 sia venuto diverso da tutti gli altri, non trovi?

  13. #13
    Guido Cimurro. "Il tigre" L'avatar di -Murrey-
    Registrato il
    09-03
    Località
    Cremona, Basso Inferno.
    Messaggi
    600
    Inviato da Nonno Cicala
    Non ho detto che non può essere, ma considera che la magia "del tipo nero" è la prima in cui sono arrivato al massimo livello, la prima in cui mi sia scattata una "super", fermando il tempo, e la più usata di sempre, è bizzarro che ad un livello (il massimo) in cui 4 lanci su 5 vengono "super", 1 su 100 sia venuto diverso da tutti gli altri, non trovi?
    Ora ho capito.. In effetti è strano..non mi ricordo di niente del genere, probebilmente è una secondaria.
    Baci, Abbracci & Pan di stelle.
    - - - Murrey the Skull - - -
    Consolles: Leggende Nintendo [SuperNintendo,Nintendo64] , PS2.

  14. #14
    Utente L'avatar di BADinside
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    715
    Per me non è un gran chè... Molto meglio il suo seguito, però entrambi hanno una storia banale e poco interessante.

  15. #15
    Guido Cimurro. "Il tigre" L'avatar di -Murrey-
    Registrato il
    09-03
    Località
    Cremona, Basso Inferno.
    Messaggi
    600
    Inviato da BADinside
    Per me non è un gran chè... Molto meglio il suo seguito, però entrambi hanno una storia banale e poco interessante.
    Qual è il suo seguito?? Beh, ma x allora non era così banale e il mondo era bello vasto da girare..
    Baci, Abbracci & Pan di stelle.
    - - - Murrey the Skull - - -
    Consolles: Leggende Nintendo [SuperNintendo,Nintendo64] , PS2.

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •