m$ compra sega?ecco un altra puntata della telenovela m$ compra.
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 19

Discussione: m$ compra sega?ecco un altra puntata della telenovela m$ compra.

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di spike spiegel
    Registrato il
    10-02
    Località
    SICILIA
    Messaggi
    7.208

    Sorrisone m$ compra sega?ecco un altra puntata della telenovela m$ compra.

    ecco quanto ho appreso dal web,vi posto la notizia

    Questa volta è il Giappone a resuscitare le indiscrezioni secondo cui Microsoft è in trattativa per l'acquisto di un altro importante nome del mercato videoludico mondiale, Sega. Secondo la stampa economica giapponese il colosso americano ha intenzione di inserire nel suo carnet di sviluppatori l'intero gruppo giapponese e i relativi studi interni. Non è la prima volta che tale ipotesi viene presentata nelle voci della rete, visto che in contemporanea all'acquisizione di Rare era comparsa la stessa "anticipazione". Nonostante le smentite ufficiali, il valore del titolo Sega è stato spinto verso l'alto da questi rumor, toccando addirittura il limite giornaliero (200 Yen) sulla borsa di Tokyo, segno che gli investitori nutrono grande fiducia nella gestione del marchio blu da parte di terzi.

    mah,non ho commenti in proposito,chi ne sa di piu ho sa qualche nuova news potra chiarire sta nuova telenovela di m$ compra,comunque per me e n'altra bufala messa in giro chissa da chi,boh.

  2. #2
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    2.367
    Non penso che Sega si venda così...
    Ultima modifica di Yubei; 30-11-2002 alle 18:01:45

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Midgar
    Messaggi
    31.153
    mah io l'ho già detto tempo fa… la SEGA deve restare indipendente. 8(

  4. #4
    Utente L'avatar di spike spiegel
    Registrato il
    10-02
    Località
    SICILIA
    Messaggi
    7.208
    anche io penso che sega non si fara comprare cosi facilmente ma ho travato sta notizia che mi da da pensare

    Le due agenzie Reuters e Bloomberg hanno riportato che il corso azionario di Sega é aumentato oggi del 17% (200 Yen / ~1,65€ / ~1,64US$) dopo che erano riaffiorate voci che parlavano di un acquisto di Sega da parte di Microsoft. Secondo queste voci Microsoft intenderebbe comprare 22% delle azioni Sega tenute momentaneamente dalla CSK Corporation.

    forse m$ intende fare come SONY fece con square che si compro il 20% delle sue azioni per assicurarsi i suoi giochi in esclusiva,che dire speriamo che non sia vero,sinceramente mi dispiacerebbe un po vedere i giochi sega solo sull'xb.

  5. #5
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Midgar
    Messaggi
    31.153
    Non so spike… se la SEGA vuole uscire dalla crisi non può permettersi di perdere la PS2.

  6. #6
    Utente L'avatar di spike spiegel
    Registrato il
    10-02
    Località
    SICILIA
    Messaggi
    7.208
    Inviato da Vegeth Ssj
    Non so spike… se la SEGA vuole uscire dalla crisi non può permettersi di perdere la PS2.
    Quoto Vegeth Ssj,pero spero che lo capisca anche la sega che per uscire dalla sua situazione finanziaria piuttosto disastrosa deve concentrarsi maggiomente su PS2 e realizzare dei motori grafici adeguati per l'hardware di PS2 e non fare dei semplici porting che lasciano piuttosto perplessi,aspettiamo e vediamo.

  7. #7
    Utente L'avatar di Nemesis
    Registrato il
    10-02
    Località
    Sconosciuta
    Messaggi
    2.598
    Se lo Zio Bill lo vuole può riempire Sega di tanti di quei soldi che non possiamo immaginare.

    Cmq Sega sarà anche una grade Sh, ma oltre a Shinobi su Ps2 di buono ha fatto ben poco...quindi non ci perdiamo un gran che...

    $.t.a.r.s.
    "We are so young, our lives have just begun but already we are considering escape from this world. And we've waiting for so long for this moment to come, we're so anxious to be together, together in death. Won't you die tonight for love? This world is a cruel place and we're here only to lose, so before life tears us apart let's death bless me with you... This life ain't worth living."


  8. #8
    raudt og svart L'avatar di Svishmell
    Registrato il
    10-02
    Località
    lyon/milano
    Messaggi
    17.471
    Microsoft pratica la stessa politica di Infogrames, ricordate il colpaccio GT Interactive?

    Comunque mi sembra che i giochi Sega stiano vendendo bene, non c'è motivo per vendere la SH.

  9. #9
    Guardian (R)Esitente L'avatar di Ilùvatar85
    Registrato il
    10-02
    Località
    Unione Europea
    Messaggi
    19.798
    Inviato da Nemesis
    Se lo Zio Bill lo vuole può riempire Sega di tanti di quei soldi che non possiamo immaginare.

    Cmq Sega sarà anche una grade Sh, ma oltre a Shinobi su Ps2 di buono ha fatto ben poco...quindi non ci perdiamo un gran che...

    $.t.a.r.s.
    Quoto

    Moderazione in rosso e grassetto. Chiarimenti in privato.
    ”Esisteva Eru, l’Uno, che in Arda è chiamato Ilùvatar; ed egli creò per primi gli Ainur, i Santi, rampolli del suo pensiero, ed essi erano con lui prima che ogni altro fosse creato."
    Prologo de "Il Silmarillion" di J.R.R.Tolkien.
    My PCs Configuration - Il mio Blog
    C'hanno insegnato la meraviglia verso la gente che ruba il pane
    ora sappiamo che è un delitto il non rubare quando si ha fame
    ora sappiamo che è un delitto il non rubare quando si ha fame.
    Per quanto voi vi crediate assolti siete per sempre coinvolti
    per quanto voi vi crediate assolti siete per sempre coinvolti.

  10. #10
    Utente L'avatar di spike spiegel
    Registrato il
    10-02
    Località
    SICILIA
    Messaggi
    7.208
    Inviato da Nemesis
    Se lo Zio Bill lo vuole può riempire Sega di tanti di quei soldi che non possiamo immaginare.

    Cmq Sega sarà anche una grade Sh, ma oltre a Shinobi su Ps2 di buono ha fatto ben poco...quindi non ci perdiamo un gran che...

    $.t.a.r.s.
    beh neme come darti torto,pensandoci bene la sega su PS2 non ha mai brillato e i giochi usciti ne sono una dimostrazione,forse come hai detto tu si salva solo shinobi,pero dobbiamo ricordare che i giochi che a fatto sega su PS2 sono dei semplici porting da DC e non sono stati programmati nativamente su HW PS2,comunque mi resta sempre quel senso di dispiacere nel vedere i giochi sega solo su xb naturalmente se il tutto venisse confermato,anche se la sezione di m$ giopponese ha smentito il tutto ed ecco la notizia della smentita di m$

    Dopo il susseguirsi di voci che volevano Microsoft in trattativa per acquisire la grande Sega, la stessa sezione nipponica di Microsoft ha smentito tutte le voci, negando che vi sia una trattativa per l'acquisizione della mamma di Sonic. Sarà vero? Chi vivrà vedrà....

    mah,non ci sto piu capendo niente,che ci sia in vista un altro caso RARE?

  11. #11
    se la SEGA vuole uscire dalla crisi non può permettersi di perdere la PS2.
    Non so dove la vedete la crisi...
    Sega da quando si è scrollata di dosso il peso Dreamcast (che tuttavia sta ancora pagando) è in costante crescita, tanto da prevedere di essere presto in positivo!

    Non mi meraviglierei più di tanto se passasse nella mani di Microsoft, in quanto una buona dose dei suoi giochi sono già apparsi in esclusiva su Xbox (Gun Valkyre, Crazy Taxi,...) e gli utenti delle altre console non si perderebbero molto (eccetto VF per PS2).

  12. #12
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    2.367
    Non so dove la vedete la crisi...
    Sega da quando si è scrollata di dosso il peso Dreamcast (che tuttavia sta ancora pagando) è in costante crescita, tanto da prevedere di essere presto in positivo!
    Lol.
    Pensa che un mese fa Sega ha detto di essere messa male coi conti, dicendo che per risollevarsi molte esclusive X-Box sarebbero diventate multy........

  13. #13
    Pensa che un mese fa Sega ha detto di essere messa male coi conti, dicendo che per risollevarsi molte esclusive X-Box sarebbero diventate multy........
    Perfetto, fonte?

  14. #14
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    2.367
    Perfetto, fonte?
    Qualcuno l'aveva messa tempo fa sul forum, penso Spike......

  15. #15
    Enemy of Reality L'avatar di Vampire00
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    465
    Sega non può passare completamente sotto Microsoft, perchè:

    1-Partecipa con Nintendo al progetto Triforce
    2-Alcune softco della Sega sono gestite anche da Nintendo, come Amusement Vision

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •