fiorentina in A
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 70

Discussione: fiorentina in A

Cambio titolo
  1. #1
    Coglione di turno L'avatar di slash
    Registrato il
    09-03
    Località
    Firenze?
    Messaggi
    6.341

    fiorentina in A

    Ci credete voi?

  2. #2
    ♥ 07.03.09 ♥ L'avatar di Ceck the sound
    Registrato il
    06-03
    Località
    Jesolo beach.
    Messaggi
    33.497
    Mi spiace x i tifosi viola ma nn andranno da nessuna parte con quella squadra .E' gia bene se si salvano .Dovete pensare che quella attuale era una squadra progettata x la C .(

  3. #3
    Coglione di turno L'avatar di slash
    Registrato il
    09-03
    Località
    Firenze?
    Messaggi
    6.341
    Inviato da Ceck the sound
    Mi spiace x i tifosi viola ma nn andranno da nessuna parte con quella squadra .E' gia bene se si salvano .Dovete pensare che quella attuale era una squadra progettata x la C .(
    in effetti sarebbe stato + bello vincere la c1 e poi la B, ma ora saltiamo la c1 e vinciamo qesto maledetto campionato!!!

    ci spero

  4. #4
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.774
    nn credo proprio, credo che la massima aspirazione della fiorentina quest'anno sia arrivare 6^ per lo spareggio promozione

  5. #5
    Utente
    Registrato il
    10-03
    Località
    roma
    Messaggi
    151
    concordo con check nn avete la squadra per vincere la serie b soprattutto quando vi giocano squadre ke hanno un bel calcio(per la serie b)come il palermo l'atalanta e la ternana

  6. #6
    Utente L'avatar di enriyko
    Registrato il
    05-03
    Località
    Casa mia
    Messaggi
    2.811
    Inviato da Dr.Drel
    vi giocano squadre ke hanno un bel calcio(per la serie b)come il palermo l'atalanta e la ternana

  7. #7
    Bannato L'avatar di Cloud Strife
    Registrato il
    11-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    42.182
    MAh,con la squadra di quest'anno devono pensare prima a salvarsi.

  8. #8
    Old times rock and roll! L'avatar di dirkpitt
    Registrato il
    04-03
    Località
    Gilead, Medio-Mondo.
    Messaggi
    9.998
    A prescindere dal fatto che secondo me la Fiorentina e le altre "graziate" dovevano restarsene in C,se non segna Riganò non segna nessuno,quindi è difficile la promozione.E poi ultimamente continua a pareggiare!
    "Il pistolero si destò da un sogno confuso dominato da un'unica immagine, quella del Mazzo di Tarocchi con il quale l'uomo in nero gli aveva predetto (non si sa quanto onestamente) l'amaro destino. Affoga, pistolero, gli diceva l'uomo in nero, e nessuno gli getta una cima. Il giovane Jake. Ma non era un incubo. Era un bel sogno. Era bello perché era lui ad annegare, quindi non era affatto Roland, bensì Jake e questo gli era di consolazione perché sarebbe stato mille volte meglio annegare come Jake che vivere nei panni di se stesso uomo che, nel nome di un gelido sogno, aveva tradito un bambino che in lui aveva riposto tutta la sua fiducia."

  9. #9
    Bannato L'avatar di 5Emre
    Registrato il
    03-03
    Località
    ...
    Messaggi
    4.306
    Non penso ke la Fiorentina ce la farà...ma il calcio ci insegna ke tutto è possibile...

  10. #10
    Traduttore L'avatar di Sephiroth
    Registrato il
    10-02
    Località
    Modena
    Messaggi
    11.533
    Assolutamente no.
    Almeno se la Fiorentina rimarrà quella vista col Messina.
    Sephiroth 1311
    ****************
    membro di SadNES cITy
    I gruppo italiano di traduzione ROM
    http://www.sadnescity.it
    ****************
    "Vi scongiuro fratelli, rimanete fedeli alla terra e non credete a quelli che vi parlano di sovraterrene speranze, essi sono dispregiatori della vita, sono avvelenati, che siano maledetti!" Friedrich Nietzsche

  11. #11
    l'usurpatore carioca L'avatar di yojozombo
    Registrato il
    11-02
    Località
    Amsterdam
    Messaggi
    5.540
    Quest'anno di sicuro no. Prima la squadra deve trovare i giocatori giusti per la B, visto che , come già detto, la squadra era stata fatta per la C-1. Da riscontrare sono sopratutto i problemi di attacco visto che segna solo Riganò, e Graffiedi fa la bella statuina, per questo la società sta già cercando altre buone alternative come Flachi, Oliveira o addirittura Di Natale.
    Per questo i tifosi viola dovranno attendere almeno fino a un'altra stagione per raggiungere la A.
    mah...boh

  12. #12
    tommygama
    Ospite
    Io sono un diretto interessato:

    Abito a Fiesole,in provincia di Firenze e ho un fratello che tifa per la fiorentina.Io sono milanista ma seguo molto il calcio e ne sò più io della fiorentina che gli altri miei compagni di classe che la tengono perchè mio fratello è un tifoso accanitissimo.

    Cmq penso che i tifosi viola dovranno aspettare almeno un altra stagione.In estate Della Valle e Giovanni Galli dovranno innanzitutto comprare 2 buoni attaccanti,e poi rinforzare il centrocampo,a mio parere il vero punto debole.Con un Di Livio generosissimo ma vecchio e un Maspero irriconoscibile non si và da nessuna parte

  13. #13
    Coglione di turno L'avatar di slash
    Registrato il
    09-03
    Località
    Firenze?
    Messaggi
    6.341
    comunque io ci credo e lo spero

  14. #14
    Utente L'avatar di FRAT is back
    Registrato il
    11-03
    Messaggi
    858
    c'è il mercato di gennaio..........

    poi ce n'è ancora alla fine.......

  15. #15
    Coglione di turno L'avatar di slash
    Registrato il
    09-03
    Località
    Firenze?
    Messaggi
    6.341
    ciao FRAT! visto ti ho battuto sul tempo? ti homesso nella mia lista amici, spero che tu farai lo stesso cn me...

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •