• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 18 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 258

Discussione: Ho scritto un libro su Final Fantasy

Cambio titolo
    Bannato L'avatar di Cercatore
    Registrato il
    11-03

Ho scritto un libro su Final Fantasy

Ebbene si! L'ho fatto! Ho quasi finito di scrivere il primo libro di una trilogia su Final Fantasy, di qst magnifico gioco sfrutta il nome e le magie, gli spiriti, ( c'è Cid ), ma TUTTO il resto è originale!

Ci sono i moguri, le limit ( le ho chiamate Final Limit ) che funzionano un pò come la trasformazione super sayan ( è differente non vi preoccupate ).

C'è la bonazza di turno, tanti combattimenti, un nemico invincibile, e tanta, tanta magia!

Ma come lo pubblico? Già è tanto se non mi ammazzate voi....

In viaggio... L'avatar di oddiccì
    Registrato il
    10-03

Re: Ho scritto un libro su Final Fantasy

Inviato da Cercatore
    Ebbene si! L'ho fatto! Ho quasi finito di scrivere il primo libro di una trilogia su Final Fantasy, di qst magnifico gioco sfrutta il nome e le magie, gli spiriti, ( c'è Cid ), ma TUTTO il resto è originale!

Ci sono i moguri, le limit ( le ho chiamate Final Limit ) che funzionano un pò come la trasformazione super sayan ( è differente non vi preoccupate ).

C'è la bonazza di turno, tanti combattimenti, un nemico invincibile, e tanta, tanta magia!

Ma come lo pubblico? Già è tanto se non mi ammazzate voi....
    Non è che per caso me ne puoi mandare una copia? Scherzo! Cmq se vuoi ti posso fare pubblicità sul mio sito (Si occupa di videogames). Mandami un MP e ne parliamo.

Registrato il
    11-03
    Facciamo così: trascivo alcuni pezzi di un combattimento a mani nude e magia. Sarebbe troppo lungo spiegare chi sono i personaggi, però sappiate che c'è di meglio nel libro!!!

Ditemi se vi piace!

Quentin sudò freddo.
    – Che ha intenzione di fare?
    – La guerra è inevitabile. Gli Orchi stanno per passare dalla parte di Waztyus, con la loro forza, e la magia dei quattro cavalieri dell’Apocalisse, saremo invincibili.
    – Però avete paura del nuovo nemico. Il tuo padrone potrebbe perdere il trono appena dopo averlo conquistato. Non vi conviene attaccare Cid, è colui che bilancia la Fonte e la Sorgente.
    – Waztyus ha trovato il modo di neutralizzare anche quelle senza pericolo.
    – Dimmi una cosa. Il tuo padrone è ancora impossibilitato a uscire dalle sue terre? Sai… mi appare come una scimmia in gabbia…
    – Taci! – urlò Vincent scagliando contro Quentin una Fire 3 – Waztyus è imbattibile, i suoi poteri sfiorano l’onnipotenza!
    Quentin aveva evitato la magia. Attivò la Final Limit senza indugi, concentrandosi per sfruttare ogni grammo della sua forza.
    – Stavolta non mi sfuggirai – disse Vincent – ho impacchettato per bene Elly, non ci disturberà.
    L’americano lanciò un ultimo sguardo alla sua donna, al suo viso, ai capelli castani che le ricadevano sulle spalle e sui seni.
    – Lei non c’entra – disse.
    – Lei morirà subito dopo di te, dopo avermi soddisfatto per l’ultima volta.
    – NO! – gridò Quentin.
    Si scagliò contro l’avversario con rabbia cieca, sfruttando le arti marziali e l’arma lucente. Vincent sembrò per un attimo in difficoltà, non gli riuscì di evitare due forti cazzotti in pieno volto. Quentin proseguì appoggiandosi alla mazza e colpendolo con una pedata in pieno stomaco. Vincent fu scaraventato contro una colonna, questa crollò e lui si ritrovò a sbattere contro il muro più distante. Cadde a terra ruzzolando, sporco di polvere.
    – Come ci sei riuscito? Non hai neppure rallentato il tempo…
    Poi la rabbia fece spazio alla ragione. Vincent si strappò giaccia, cravatta e camicia di dosso, rimanendo a torso nudo. Gettò via i due coltelli. Quentin ripose la mazza nella fondina dietro la schiena.
    – Sono già morto – disse Vincent – non ho paura di morire ancora.
    – Non posso permettermi di morire – disse Quentin con occhi di fuoco – ho un figlio e una donna a cui badare. Più Erly, che considero già come una seconda figlia. Non mi farò mettere al tappeto una seconda volta.
    Vincent partì con una serie di colpi misti a magie impressionanti, tali da far tremare il soffitto. L’americano si difendeva bene, la fiamma della Final Limit non era mai stata tanto ardente. Vide appena in tempo la Thunder 3 dell’avversario, e per un pelo gli riuscì di evitarla, rotolando all’indietro. Si decise a rallentare il tempo, ma lo scontro non cambiò di molto.
    I colpi d’arti marziali, potenziate dalle magie più potenti e devastanti, rallentate dai poteri di entrambi, ridussero la stanza allo scheletro di se stessa. Altre colonne caddero ( quella di Elly rimase in piedi ), le pareti si scorticarono. Solo il piedistallo al centro sembrava intatto.
    – Da dove prendi il tuo potere? – disse Vincent – sei diventato molto più forte.
    Quentin, con il labbro gonfio e il volto tumefatto, osservava il corpo del suo avversario, non meno devastato del suo. In effetti non si spiegava neppure lui il motivo di tanta potenza, stava usufruendo del potere del monile non elementare, ma d’altronde il suo avversario usava quello d’elemento Buio. Fortuna che non sapesse usare l’Apocalisse!
    La battaglia infuriò ancora, forse più selvaggia di prima. Le pareti iniziarono a tremare, ma imperterriti i due contendenti si continuavano a colpire, ignari del mondo che gli crollava attorno.

Due volte Quentin sentì il pugno chiuso di Vincent abbattersi sul suo corpo, e per altrettante volte i suoi colpi raggiunsero quello dell’avversario. Tante volte l’americano decise di sferrare il pugno risolutore, e tante volte fu costretto ad evitarlo, perché i colpi venivano parati con maestria dall’avversario. Impiegarono tutte le loro forze, tutta la forza della Final Limit, rallentarono il tempo fin ai tempi infinitesimali, usufruirono di tutta la forza di cui erano capaci. Quentin si rese conto di come, nonostante tutto, fosse inferiore a Vincent. L’avversario aveva subito colpi devastanti, magie potenti caricate del potere dell’Ultima, ma resisteva ancora. Quentin fu costretto ad ammettere la superiorità di Vincent: se lui avesse subito i colpi che aveva messo a segno, probabilmente sarebbe morto.
    Dopo l’ennesimo colpo allo stomaco, l’americano andò a sbattere contro la colonna dove giaceva Elly, ancora priva di sensi.
    – Siamo alla fine – disse Vincent, anch’egli duramente provato – ora ti ucciderò. E con te, morirà anche Elly. Beh… si vede che dovrò rinunciare all’ultima scopata con lei…
    Quentin lo fissò con occhi di fuoco, forse più incandescenti dell’enorme Flare ( una magia non elementare, estremamente potente ) che il suo antagonista gli scagliò contro.
    – Siamo alla frutta – annunciò Vincent con sguardo folle.
    – Non ti permetterò di ucciderla, Elly deve vivere! – gridò Quentin.
    Decise di mettercela tutta, aprì i palmi e si apprestò a ricevere il calore della magia. Bastò solo l’avvicinarsi di quest’ultima a bruciargli i brandelli di camicia ancora appesi alle sue spalle. Sentì le mani e i polsi avvamparsi come non mai, mentre la sua bocca si apriva in una smorfia di dolore.
    – Ma guardati! Cosa direbbe Jacky se fosse qui?
    – Direbbe… direbbe “che è lo scopo a farci vivere”!
    Quentin urlò come un matto, ma al suo grido la fiamma della Final Limit si propagò per tutta la stanza di controllo, la Flare iniziò a indietreggiare.
    – Perché? Qual è la forza che ti spinge a fare questo? – gridò Vincent – da dove trai tutto questo potere?
    – Ora so perché Miki potrà vincere Yuj Grant e Waztyus. Ora so perché tu hai i minuti contati! Ora so qual’è il potere segreto di cui parlava Holly!
    I muscoli di Quentin si gonfiarono all’inverosimile, quadruplicando il loro volume, la fiamma blu divenne immensa, tanto da essere visibile anche dalla superficie marina posta a svariati chilometri sopra le loro teste.
    – Final Fantasy verrà liberata da tutte le cattiverie del tuo signore! – gridò per l’ultima volta l’americano, facendo combaciare l’urlo con l’ultimo sforzo.
    – Non ci credo! Hai respinto la Flare! È impossibile, neppure la Reflex…
    Lo stupore di Vincent, i suoi occhi strabuzzati, le sue labbra aperte in un ghigno di paura mista a stupore, si dissolsero in un boato gigantesco…

. L'avatar di ryusei
    Registrato il
    11-03
    bellisimo... mi piace davvero se tu riuscirai a pubblicare il libro lo prendero sicuro!!!

Carino il pezzetto, bella la tua iniziativa.
    PS: Ti ho mandato un MP.
    Mi spice, firma rimossa perché supera il peso massimo consentito dal regolamento...

Utente
    Registrato il
    10-02
    Cioè hai scritto un libro sano?
    Di quante pagine?

Il giudizio te lo do appena lo leggo… ora devoi scappare.

Registrato il
    11-03
    Cioè hai scritto un libro sano? Di quante pagine?
    Mica uno? Questo è il terzo!

Final Fantasy è il primo di una trilogia, appena finisco il primo, attacco sotto col secondo.

Quante pagine? Beh scrivo col Times new roman a 12 e ho riempito più di 100 pagine. Però sto ancora a metà, ho scritto 17 capitoli su una trentina.

voglio vivere ccosiiii! L'avatar di Kyaktus
    Registrato il
    03-03
    Uno sforzo da apprezzare, bravo.
    "Se piove merda vai sotto una tenda" W.Shakespeare

. L'avatar di ryusei
    Registrato il
    11-03
    si vede che ci metti inpegno e questo e un motivo in piu per prendere il tuo libro

Utente L'avatar di Devil 87
    Registrato il
    10-02
    Non so se soddisfa le condizioni commerciali...
    Si vive per scoprire nuova bellezza, di solito tanta quanta se ne dimentica.

- Half Devil -

Registrato il
    11-03
    Non so se soddisfa le condizioni commerciali...
    Considerate che è ancora una versione beta, e poi, per risponderti: la dimostrazione che piace è già una delle condizioni commerciali no?

Vi farebbe piacere se trascrivessi qualche altra parte?

Che volete leggere? Dei moguri, combattimenti, descrizioni, sapere un pò come è la storia... Chiedete!!!

. L'avatar di ryusei
    Registrato il
    11-03
    Sapere un po comè la storia, gia i combattimenti li hai fatti vedere e mi hanno eccitato

Registrato il
    11-03
    Allora, vi accontento subito.

Otto ragazzi vengono chiamati dal misterioso Cid a Final Fantasy, un mondo parallelo ( nei libri successivi si scoprirà una realtà alquanto bizzarra ), per sconfiggere il malvagio Waztyus e il suo scagnozzo Yuj Grant. Vengono a sapere che già due serie di ragazzi hanno fallito prima di loro, e di questi, solo tre sono ancora in vita: Quentin, Elly ed Holly. Mentre i ragazzi si allenano su Final Fantasy, pronti ad affrontare il nemico, sulla terra Quentin deve vedersela con Vincent un ex ragazzo mandato a Final Fantasy ( da cui il pezzo che vi ho mandato ), che poco prima della sua morte, confida all'uomo che Waztyus sta riportando in vita i corpi dei vecchi ragazzi per farli combattere contro gli ex amici. Elly e Quentin non riescono a tornare nel mondo fantastico, perché una terza e oscura forza li tiene imprigionati sulla terra. Il figlio di Quentin, Jacky, sfida Miki ( il protagonista ) in un duello all'ultimo sangue, e viene sconfitto. Miki però, gli risparmia la vita e va a meditare sulla montagna dei moguri, dove, l'anziano Mog ( kupòòòò ), gli fa "vedere" Yuj in azione. Il ragazzo rimane sconvolto, il nemico sembra invincibile ( ed è molto più debole del suo padrone!!! ), ma la forza di volontà, e l'amore che prova per la sua dolce Katrin, lo convincono a ritornare dai suoi amici, pronti ad avanzare nelle terre di Waztyus e sfidare Yuj ultimo baluardo ( insieme alla misteriosa Wer ) allo scontro finale. Waztyus però, ordina a Yuj di risvelgiare i 4 cavalieri dell'Apocalisse e....

. L'avatar di ryusei
    Registrato il
    11-03
    se ne stai facendo3 libri questo e il riassunto del riassunto

Registrato il
    11-03
    No, questo è il riassunto del primo. Gli altri due non c'entrano niente con Final Fantasy. Questo qui è il primo di 3, appena lo finisco riattacco.

Pag 1 di 18 123411 ... UltimoUltimo