[REL] Topic ufficiale SW:KOTOR
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 82 12341151 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 1221

Discussione: [REL] Topic ufficiale SW:KOTOR

Cambio titolo
  1. #1
    Ex-Utente L'avatar di Gemini
    Registrato il
    11-02
    Località
    Rimini
    Messaggi
    8.091

    Ok! Topic ufficiale SW:KOTOR

    Stamattina sono andato a comprarlo....è bellissimo, molto meglio ke x l'Xbox.
    La grafica è ottima, le ombre sono fantastiche; poi quando si combatte, x esempio con le armi bianche, ci sono tutte le scintille e le mosse speciali (ke mi pare ke faccia da solo). Il party è composto da massimo 3 membri, anche se pochi x ora vanno bene. Nella città ci sono un sacco di missioni e "lavoretti vari" tipo fare il lottatore a pagamento nelle arene, giocare a carte (un mini-gioco) etc. Ci sono scenette carine, x esempio prima mi ero comprato un droide del tipo C3P8 (mi pare) e appena uscito dale negozio è esploso, allora sono tornato dentro e mi sono fatto risarcire (con un piccolo compenso extra ).
    Poi c'è la questione del lato chiaro e del lato scuro...fantastico, ora sto pendendo un po dal lato scuro (è + facile cosi il gioco, e ci si sente + bastardi). Un fantastico gioco, + tardi vi posto degli screen (nn sono riuscito a farli ora, dovevo aprire il topic x evitare ke mi bruciassero l'argomento), ora devo studiare e appena smetto faccio una decina di screen
    Gli uomini non possono spaventare una divinità, poichè la dinività stessa rappresenta la paura

  2. #2
    Ghibellin Fuggiasco L'avatar di candyskull
    Registrato il
    01-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    3.186
    una ragione per cui odio il natale
    escono un sacco di giochi che e i soldi non bastano mai 8| spero solo di riuscire a prendermelo in budget...
    The dreams in which I’m dying are the best I’ve ever had
    10° Raduno Romani de Roma
    E poi laggiù adesso c'è uno grasso che ci guarda


  3. #3
    Utente L'avatar di Tarma_Roving
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    25
    una ragione per cui odio il natale
    escono un sacco di giochi che e i soldi non bastano mai spero solo di riuscire a prendermelo in budget...
    Hai ragione... io ho comprato Max Payne 2 solo perchè il prezzo era accessibile... (39.00)
    Questi cavolo di giochi costano troppo... però KOTOR è veramente bello e rispecchia proprio la mia personalità: siccome sono un appassionato di GDR e un grandissimo fan di star wars, KOTOR è stata per me come la manna dal cielo...

    LO VOGLIO ANCHE IO!

  4. #4
    Bannato L'avatar di Cloud Strife
    Registrato il
    11-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    42.182
    Grande Gemini.
    Aspetto gli screen con trepidazione.
    Questo sarà uno dei miei acquisti per Natale.
    Giusto per sapere.Quanto lo hai pagato ?

  5. #5
    Griever
    Ospite
    sigh io stamane ero uscito col freddo che c'era per sentire che hanno avuto dei problemi e ch FORSE arriva domani (

  6. #6
    sk8er L'avatar di obi-wan-kannabis
    Registrato il
    05-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.207
    quoto kotor e' un bellissimo gioco e ci sono centinaia di cose da fare.Se non mi sbaglio stai a
    Spoiler:
    Taris
    pero continua che le altre locazioni sono MOOOOOOLTO + belle.
    E se non mi sbaglio non hai ancora mai visto una spada laser quindi il meglio deve ancora venire.
    "Tu e io non siamo che una cosa sola. Non posso farti del male senza ferirmi.""Mahatma" Gandhi

  7. #7
    Griever
    Ospite
    al primo impatto come vi pare in quanto a longevità? le voci (se ci sono) sono in ita? domani lo vado a prendere nn sto piu nella pelle !!!

  8. #8
    a long time ago.. L'avatar di Alicon
    Registrato il
    10-02
    Località
    Caserta
    Messaggi
    15.851
    a natale se nn prima sarà mio!

    CPU:AMD Phenom II X4 955BE @3.8 Ghz Dissi:EVGA Superclock CPU Cooler Mobo:AsRock 870 Extreme 3 PSU:Seasonic S12II-620Bronze RAM:4GB (2X2GB) DDR3 KINGSTON HYPERX 1333Mhz VGA: Asus ENGTX 460 1Gb DDR3 HDD:Maxtor 160GB + WD 500GB SO:Windows 8.1 64 bit

  9. #9
    Utente L'avatar di darthvader
    Registrato il
    08-03
    Località
    In una casa
    Messaggi
    463
    Sapete quante ore dura?
    E' in italiano?
    Lo scopo della guerra non è morire per il proprio paese, bensì fare in modo che l'altro bastardo muoia per il suo -Generale George S.Patton

  10. #10
    Ex-Utente L'avatar di Gemini
    Registrato il
    11-02
    Località
    Rimini
    Messaggi
    8.091
    il gioco mi pare ke duri sulle 30-40 ore, le voci son in eng (quelli dell'ATARI sono dei pigri immani), cmq il gioco è fantastico, scusate x gli screen, entro in game, li faccio e torno
    Gli uomini non possono spaventare una divinità, poichè la dinività stessa rappresenta la paura

  11. #11
    Utente grintoso L'avatar di Ringhio86
    Registrato il
    09-03
    Località
    Campobasso
    Messaggi
    2.777
    Inviato da darthvader
    Sapete quante ore dura?
    E' in italiano?
    Se lo gioki con calma e senza bloccarti ti dura sulle 35-40 ore
    There is no ignorance, there is knowledge, there is no emotion, there is peace, there is no death, there is only the force. There is love to defeat the dark side

  12. #12
    Utente L'avatar di darthvader
    Registrato il
    08-03
    Località
    In una casa
    Messaggi
    463
    Inviato da Gemini
    il gioco mi pare ke duri sulle 30-40 ore, le voci son in eng (quelli dell'ATARI sono dei pigri immani), cmq il gioco è fantastico, scusate x gli screen, entro in game, li faccio e torno
    ci sono i sottotitoli?
    Lo scopo della guerra non è morire per il proprio paese, bensì fare in modo che l'altro bastardo muoia per il suo -Generale George S.Patton

  13. #13
    Ex-Utente L'avatar di Gemini
    Registrato il
    11-02
    Località
    Rimini
    Messaggi
    8.091
    Inviato da darthvader
    ci sono i sottotitoli?
    certo!
    sto mettendo gli screen su altervista un attimo
    Gli uomini non possono spaventare una divinità, poichè la dinività stessa rappresenta la paura

  14. #14
    Ex-Utente L'avatar di Gemini
    Registrato il
    11-02
    Località
    Rimini
    Messaggi
    8.091
    cavolo gli screen sono venuti da cane! ho usato hyperSnap...bho
    cmq immaginateveli migliori






    mi dispiace tantissimo ke sono venuti cosi
    Gli uomini non possono spaventare una divinità, poichè la dinività stessa rappresenta la paura

  15. #15
    a long time ago.. L'avatar di Alicon
    Registrato il
    10-02
    Località
    Caserta
    Messaggi
    15.851
    io nn riesco a vederli

    CPU:AMD Phenom II X4 955BE @3.8 Ghz Dissi:EVGA Superclock CPU Cooler Mobo:AsRock 870 Extreme 3 PSU:Seasonic S12II-620Bronze RAM:4GB (2X2GB) DDR3 KINGSTON HYPERX 1333Mhz VGA: Asus ENGTX 460 1Gb DDR3 HDD:Maxtor 160GB + WD 500GB SO:Windows 8.1 64 bit

Pag 1 di 82 12341151 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •