consiglio strategico a turni
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: consiglio strategico a turni

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato
    Registrato il
    06-08
    Località
    Terronia
    Messaggi
    13.712

    consiglio strategico a turni

    esiste qualcosa di simile ad advance wars (nds) per pc?

    [YOUTUBE]<object width="480" height="385"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/XKYp29zPxMo&hl=it_IT&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/XKYp29zPxMo&hl=it_IT&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="480" height="385"></embed></object>[/YOUTUBE]
    [YOUTUBE]<object width="640" height="385"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/2IY6aRKBboM&hl=it_IT&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/2IY6aRKBboM&hl=it_IT&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="640" height="385"></embed></object>[/YOUTUBE]



    SINE, COSINE, TANGENT!

  2. #2
    Bannato
    Registrato il
    06-08
    Località
    Terronia
    Messaggi
    13.712
    niente? :\



    SINE, COSINE, TANGENT!

  3. #3
    A-10C (IQT BAQ BMC TAC20) L'avatar di Affa
    Registrato il
    02-08
    Località
    Trento
    Messaggi
    15.267
    Sembra carino come gioco, ma non ho visto niente di simile...

    Il più vicino mi pare questo in Flash, che non è assolutamente male... Tra l'altro è basato proprio su Advance Wars, come si può leggere dalla descrizione...
    Ultima modifica di Affa; 23-04-2010 alle 15:59:37

  4. #4
    Utente L'avatar di Giorgio87
    Registrato il
    02-07
    Messaggi
    1.969
    Allora, per ora mi vengono in mente soltanto:

    Fantasy Wars, Elven Legacy + espansioni, Shattered Union, Massive Assault, Future Wars.

  5. #5
    Utente L'avatar di Aktion
    Registrato il
    02-10
    Messaggi
    253
    Mi fanno sempre sorridere I wargame a turni con la griglia formata da quadrati... E le truppe che non possono attaccare in diagonale è il massimo dell'ilarità per me.

    Io consiglio panzer general... sono un po vecchiotti magari ma sono anche più profondi del "ruba base al nemico -> costruisci più truppe di lui -> attacco di massa = vittoria".

    Se vuoi qualcosa di più recente puoi puntare a Commander: Europe at war, ma anche questo è profondo almeno 5 volte Advance Wars...

    Ah, questi titoli hanno un ambientazione accuratamente storica (seconda guerra mondiale) quindi niente Jack e Tom disegnati in stile anime che si massacrano con i carri armati colorati e parlottano tra di loro durante gli attacchi.

  6. #6
    Utente
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    27.183
    conisglio Fantasy Wars, se hai fortuna lo trovi ancora in qualche edicola con TGM (però era nel numero vecchio, ora c'è quello con riddick ... quindi serve molta fortuna)

    mi ispiara un po' anche Future Wars ma costa troppo per i miei gusti, quindi attendo che scenda di prezzo e poi si vede

  7. #7
    Utente L'avatar di Giorgio87
    Registrato il
    02-07
    Messaggi
    1.969
    Citazione Aktion Visualizza Messaggio
    Ah, questi titoli hanno un ambientazione accuratamente storica (seconda guerra mondiale) quindi niente Jack e Tom disegnati in stile anime che si massacrano con i carri armati colorati e parlottano tra di loro durante gli attacchi.
    Infatti quelli di cui parli tu sono Wargames, non tattici a turni...

    Citazione Kea BD Visualizza Messaggio
    mi ispiara un po' anche Future Wars ma costa troppo per i miei gusti, quindi attendo che scenda di prezzo e poi si vede
    IMHO non vale la pena acquistarlo, ma è un vero e proprio CLONE di Advance Wars, quindi dovrebbe comunque soddisfare le esigenze dell'OP.

  8. #8
    Bannato
    Registrato il
    06-08
    Località
    Terronia
    Messaggi
    13.712
    Citazione Giorgio87 Visualizza Messaggio
    Infatti quelli di cui parli tu sono Wargames, non tattici a turni...


    IMHO non vale la pena acquistarlo, ma è un vero e proprio CLONE di Advance Wars, quindi dovrebbe comunque soddisfare le esigenze dell'OP.
    infatti sembra carino, se lo trovo ad un bnuon prezzo lo piglio


    SINE, COSINE, TANGEN!T

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •