Leggete e ditemi se sono pazzo
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 39

Discussione: Leggete e ditemi se sono pazzo

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Devil 87
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    15.530

    Messaggio Leggete e ditemi se sono pazzo

    Forse il mio è solo uno sfogo psicologico che rispecchia il mio animo...cmq beccatevi questo




    Una vita passata tra le tenebre ed il gelo, oggetto di scherno per qualsiasi cosa abbia conosciuto la felicità o visto la luce, dimenticato nelle tenebre anche dalla morte che sembrava deridermi saltando il suo abbraccio ad ogni turno, l’ho desiderata…implorata…supplicata di vedere la fine…di potermi abbandonare all’oblio ma sono ancora qui, il fato è beffardo, quanto tempo è passato? Secondi o millenni? Ma in fondo il tempo non ha più importanza, ho visto la sofferenza e la dannazione così a lungo che non possono più farmi paura perché sono parte di me, l’anima del mio essere; nel mio cuore tra le tenebre più fitte non c’è spazio per compassione e bontà solo un grido squarciante di un odio mai visto che trascende ogni emozione, un odio che è sopravvissuto alle fiamme dell’inferno per uscirne più forte, temprato, ed ha raggiunto un livello superiore, un qualcosa che può dirsi malvagità ma che in realtà sconfina il termine.
    Ho giurato a dispetto del destino o di qual si voglia che avrei estirpato dal mondo anche il più piccolo barlume di speranza e non sarò sazio finché anche l’ultima luce non verrà ghermita nell’oscurità per pagare, nel più gretto degli inferi, il giusto prezzo immolata al mio odio, un odio senza luogo e senza tempo, un odio che è la mia vita, un odio inestinguibile e senza barriere che ha di fronte a se l’infinito per ardere.
    Non so cosa ero ma so cosa sono adesso o almeno cosa sono diventato, mi sono battezzato al male ed ora sono il suo figlio: io sono il diavolo…e sto venendo a prenderti!

    DeviL I Think
    Ultima modifica di Devil 87; 5-12-2003 alle 19:33:15
    Si vive per scoprire nuova bellezza, di solito tanta quanta se ne dimentica.

    - Half Devil -

  2. #2
    Utente L'avatar di FRAT is back
    Registrato il
    11-03
    Messaggi
    858
    incredible!

  3. #3
    Utente L'avatar di Devil 87
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    15.530
    E pensare che tutto è partito per creare il pg per prussia...mi sono fatto prendere la mano e...
    Si vive per scoprire nuova bellezza, di solito tanta quanta se ne dimentica.

    - Half Devil -

  4. #4
    Utente L'avatar di FRAT is back
    Registrato il
    11-03
    Messaggi
    858
    Inviato da Devil 87
    E pensare che tutto è partito per creare il pg per prussia...mi sono fatto prendere la mano e...
    eccezziunale veramiente!!!!

  5. #5
    gordon gekko L'avatar di Dark Legion
    Registrato il
    10-03
    Messaggi
    1.190
    Ma l'hai scritto tu?! Spero che non sia il tuo vero stato d'animo...in ogni caso mi piace il contenuto, è abbastanza maledetto...

  6. #6
    :Controllore del Treno: L'avatar di LordCapcom
    Registrato il
    04-03
    Località
    Chiba City
    Messaggi
    1.022
    ma fatevi il favore!!!figliocci di ozzy osbourne ,burzum e marylin manson messi insieme...
    sono ricco sfondato!!

  7. #7
    gordon gekko L'avatar di Dark Legion
    Registrato il
    10-03
    Messaggi
    1.190
    c'è una parolina magica: rispetto... ogni tanto qualcuno dovrebbe ricordarsi che esiste...

  8. #8
    Utente L'avatar di Devil 87
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    15.530
    Inviato da LordCapcom
    ma fatevi il favore!!!figliocci di ozzy osbourne ,burzum e marylin manson messi insieme...
    Il mio è uno sfogo creativo cosa c'è di male?


    p.s. ho fatto un paio di modifiche
    Si vive per scoprire nuova bellezza, di solito tanta quanta se ne dimentica.

    - Half Devil -

  9. #9
    Bannato L'avatar di Bastard Crow
    Registrato il
    01-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    8.714

    Re: Leggete e ditemi se sono pazzo

    Inviato da Devil 87
    Una vita passata tra le tenebre ed il gelo, oggetto di scherno per qualsiasi cosa abbia conosciuto la felicità o visto la luce, dimenticato nelle tenebre anche dalla morte che sembrava deridermi saltando il suo abbraccio ad ogni turno, l’ho desiderata…implorata…supplicata di vedere la fine…di potermi abbandonare all’oblio ma sono ancora qui, il fato è beffardo, quanto tempo è passato? Secondi o millenni? Ma in fondo il tempo non ha più importanza, ho visto la sofferenza e la dannazione così a lungo che non possono più farmi paura perché sono parte di me, l’anima del mio essere; nel mio cuore tra le tenebre più fitte non c’è spazio per compassione e bontà solo un grido squarciante di un odio mai visto che trascende ogni emozione, un odio che è sopravvissuto alle fiamme dell’inferno per uscirne più forte, temprato, ed ha raggiunto un livello superiore, un qualcosa che può dirsi malvagità ma che in realtà sconfina il termine.
    Ho giurato a dispetto del destino o di qual si voglia che avrei estirpato dal mondo anche il più piccolo barlume di speranza e non sarò sazio finché anche l’ultima luce non verrà ghermita nell’oscurità per pagare, nel più gretto degli inferi, il giusto prezzo immolata al mio odio, un odio senza luogo e senza tempo, un odio che è la mia vita, un odio inestinguibile e senza barriere che ha di fronte a se l’infinito per ardere.
    Non so cosa ero ma so cosa sono adesso o almeno cosa sono diventato, mi sono battezzato al male ed ora sono il suo figlio: io sono un RV,semplicemente
    Io lo penso in continuazione,ma mi sembra riduttivo scrivere ciò che solo la mente può esprimere.

  10. #10
    Io SO! Tu impara, quindi L'avatar di iamalfaandomega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Varese
    Messaggi
    14.001
    Tutto normale, quando si é giovani e depressi tutti scrivono (o vorrebbero scrivere) cose così. Appena cresci ti passa, non preoccuparti.
    I am Alpha and Omega, the Beginning and the End, the First and the Last

    Né dei, né giganti

  11. #11
    Bannato L'avatar di clemente86
    Registrato il
    10-02
    Località
    When there's no answer.
    Messaggi
    4.025
    Inviato da LordCapcom
    ma fatevi il favore!!!figliocci di ozzy osbourne ,burzum e marylin manson messi insieme...
    Non capisco cosa centri,stai dicendo cose che non centrano un acca con il topic...

  12. #12
    Bannato L'avatar di 5Emre
    Registrato il
    03-03
    Località
    ...
    Messaggi
    4.306
    C*zzo!

  13. #13
    Utente L'avatar di Valiant
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    24.562
    mah... va bene per uno di quei romanzi smielati ....

  14. #14
    Utente L'avatar di FRAT is back
    Registrato il
    11-03
    Messaggi
    858
    Inviato da Valiant
    mah... va bene per uno di quei romanzi smielati ....

    a me non sembra un buon pezzo per romanzi smielati....

  15. #15
    Utente L'avatar di Devil 87
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    15.530
    Tutto normale, quando si é giovani e depressi tutti scrivono (o vorrebbero scrivere) cose così. Appena cresci ti passa, non preoccuparti.
    Speriamo




    Io lo penso in continuazione,ma mi sembra riduttivo scrivere ciò che solo la mente può esprimere.
    Come puoi allora esprimerlo?




    a me non sembra un buon pezzo per romanzi smielati....
    E' romantico all'inverso
    Si vive per scoprire nuova bellezza, di solito tanta quanta se ne dimentica.

    - Half Devil -

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •