Rage Against The Machine:Live At The Grand Olympic Auditorium - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati da 16 a 26 di 26

Discussione: Rage Against The Machine:Live At The Grand Olympic Auditorium

Cambio titolo
  1. #16
    Utente L'avatar di Carter
    Registrato il
    10-02
    Località
    Bologna
    Messaggi
    2.743
    Inviato da kyuss
    Come mai?
    Se nn ricordo male hanno cominciato con millionaire e una massa inferocita mi è sfrecciata ad un 1mm,io nn sono molto corpulento perciò se mi avessero beccato mi avrebbero ritrovato a pezzetti alla fine del concerto!

  2. #17
    Poliphilus L'avatar di kyuss
    Registrato il
    06-03
    Località
    Monza
    Messaggi
    9.500
    Inviato da Carter
    Se nn ricordo male hanno cominciato con millionaire e una massa inferocita mi è sfrecciata ad un 1mm,io nn sono molto corpulento perciò se mi avessero beccato mi avrebbero ritrovato a pezzetti alla fine del concerto!

    Beh Millionaire è una canzone che ti ammazza, in tutti i sensi...

  3. #18
    Utente L'avatar di Carter
    Registrato il
    10-02
    Località
    Bologna
    Messaggi
    2.743
    Inviato da kyuss
    Beh Millionaire è una canzone che ti ammazza, in tutti i sensi...
    Ma lol! Cmq decisamente i qotsa e gli audioslave hanno dimostrato che si possono fare buonissimi album rock anche in questo periodo!

  4. #19
    Bannato L'avatar di moka
    Registrato il
    04-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    19.630
    ehy raga,mi dispiace,ma credo che non lo comprerò,anke perchè ho gia il dvd the battle of mexico city,quindi mi sembrerebbe inutile comprare un "doppione"...
    e poi gli ultimi dindini che avevo li ho spesi oggi tra cavi e corde della chitarra...

  5. #20
    Poliphilus L'avatar di kyuss
    Registrato il
    06-03
    Località
    Monza
    Messaggi
    9.500
    Inviato da moka
    ehy raga,mi dispiace,ma credo che non lo comprerò,anke perchè ho gia il dvd the battle of mexico city,quindi mi sembrerebbe inutile comprare un "doppione"...
    e poi gli ultimi dindini che avevo li ho spesi oggi tra cavi e corde della chitarra...

    Ma quale doppione? Si tratta dell'ultimo concerto della tua band preferita e tu le volti le spalle così?

  6. #21
    Poliphilus L'avatar di kyuss
    Registrato il
    06-03
    Località
    Monza
    Messaggi
    9.500
    Inviato da Carter
    Ma lol! Cmq decisamente i qotsa e gli audioslave hanno dimostrato che si possono fare buonissimi album rock anche in questo periodo!

    Mah secondo me hard rock come definizione è molto generale...


    Ad esempio i QotSA fanno stoner rock, e gli Audioslave fanno un incrocio fra grunge e Crossover...vedi tu...

  7. #22
    Utente L'avatar di Carter
    Registrato il
    10-02
    Località
    Bologna
    Messaggi
    2.743
    Inviato da kyuss
    Mah secondo me hard rock come definizione è molto generale...


    Ad esempio i QotSA fanno stoner rock, e gli Audioslave fanno un incrocio fra grunge e Crossover...vedi tu...

    Vero,però per me alla fine è anche 1 po' assurdo fare tutte ste catalogazioni,preferisco indicarli come 2 bei album!

  8. #23
    Bannato L'avatar di moka
    Registrato il
    04-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    19.630
    Inviato da kyuss
    Ma quale doppione? Si tratta dell'ultimo concerto della tua band preferita e tu le volti le spalle così?
    hp gia il dvd di the battle of mexico city,quello che pensavo fosse il loro ultimo concerto,quindi certo che è un doppione,è il secondo live!!!
    in + le canzoni ce le ho gia tutte,sia live che su cd,quindi...

  9. #24
    Bannato L'avatar di moka
    Registrato il
    04-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    19.630
    quello che vi posso assicurare è che prenderò il cd da solista di zack con dj shadow appena uscira

  10. #25
    Utente L'avatar di Carter
    Registrato il
    10-02
    Località
    Bologna
    Messaggi
    2.743
    Inviato da moka
    hp gia il dvd di the battle of mexico city,quello che pensavo fosse il loro ultimo concerto,quindi certo che è un doppione,è il secondo live!!!
    in + le canzoni ce le ho gia tutte,sia live che su cd,quindi...

    Guarda che ti stai sbagliando alla grande,questo è un concerto completamente diverso,in più che discorso è quello delle canzoni?A questo punto uno nn prende i live perchè ha tutte le canzoni in studio?

  11. #26
    Bannato L'avatar di moka
    Registrato il
    04-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    19.630
    Inviato da Carter
    Guarda che ti stai sbagliando alla grande,questo è un concerto completamente diverso,in più che discorso è quello delle canzoni?A questo punto uno nn prende i live perchè ha tutte le canzoni in studio?
    no,non lo compro perchè ce le ho gia live col dvd the battle of mexico city...

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •