Recensori da CENSURA
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: Recensori da CENSURA

Cambio titolo
  1. #1
    Bello&Maledetto L'avatar di Egon
    Registrato il
    04-03
    Località
    milano
    Messaggi
    13.729

    Recensori da CENSURA

    Ultimamente mi sono imbattuto nella valutazione su alcuni giochi di alcuni giornali specializzati fra lo scandaloso e il grottesco

    Voti assegnati giusto per dare i 'numeri' forse perche' non ci sono giochi validi in questo periodo e bisogna eleggere un 'big' a tutti i costi

    Puo' essere che qualche volta ci si trova accanto a giornalisti davvero poco competenti o semplicemente che non amano i videogiochi abbastanza da non giudicarli con la giusta dose di passione e professionalita'

    Quanto, prima di comprare un gioco vi affidate ai giudizi delle riviste o da altre fonti? Meglio un buon noleggio? o 2 ore di forum con chi ha speso soldi e' da un giudizio piu' reale e coerente del prodotto???

  2. #2
    Brawlalalalwharhahrlarawl L'avatar di alexdiro
    Registrato il
    10-02
    Località
    Avezzano (AQ)
    Messaggi
    14.025

    Re: Recensori da CENSURA

    Inviato da Egon
    Ultimamente mi sono imbattuto nella valutazione su alcuni giochi di alcuni giornali specializzati fra lo scandaloso e il grottesco

    Voti assegnati giusto per dare i 'numeri' forse perche' non ci sono giochi validi in questo periodo e bisogna eleggere un 'big' a tutti i costi

    Puo' essere che qualche volta ci si trova accanto a giornalisti davvero poco competenti o semplicemente che non amano i videogiochi abbastanza da non giudicarli con la giusta dose di passione e professionalita'

    Quanto, prima di comprare un gioco vi affidate ai giudizi delle riviste o da altre fonti? Meglio un buon noleggio? o 2 ore di forum con chi ha speso soldi e' da un giudizio piu' reale e coerente del prodotto???
    dicci a cosa alludi !!! altrimenti nn possiamo capirti !!!

  3. #3
    Bello&Maledetto L'avatar di Egon
    Registrato il
    04-03
    Località
    milano
    Messaggi
    13.729
    Leggi l'ultima parte....e rispondi al quesito

  4. #4
    Brawlalalalwharhahrlarawl L'avatar di alexdiro
    Registrato il
    10-02
    Località
    Avezzano (AQ)
    Messaggi
    14.025
    Inviato da Egon
    Leggi l'ultima parte....e rispondi al quesito
    tranne la seconda (da me nessuno offre giochi in noleggio) entrambe le altre !

  5. #5
    senza pregiudizi L'avatar di clank
    Registrato il
    10-02
    Località
    Messina
    Messaggi
    2.212
    per meritare il mio acquisto un gioco deve

    ispirarmi
    essere stato accolto bene dalla critica (del pubblico me ne sbatto)
    aver ricevuto una buona dose di complimenti da alcune persone del forum che ritengo più che affidabili...

  6. #6
    Bannato L'avatar di Beltazor
    Registrato il
    10-02
    Località
    Monoloculo con garage.
    Messaggi
    18.959
    Di solito prima di comperare un gioco leggo sempre 2 o 3 recensioni, tranne in alcuni casi, ultimo Need For Speed Underground (l'avessi mai fatto ) e ascolto qualche consiglio qua e là.

  7. #7
    Conscious gamer L'avatar di Bruciatore
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rocca di Papa city
    Messaggi
    22.542

    Re: Recensori da CENSURA

    Inviato da Egon


    Quanto, prima di comprare un gioco vi affidate ai giudizi delle riviste o da altre fonti? Meglio un buon noleggio? o 2 ore di forum con chi ha speso soldi e' da un giudizio piu' reale e coerente del prodotto???
    Sinceramente la stampa specializzata e internet influiscono il mio modo di voler conoscere un titolo nuovo, ma non sono determinanti... Il forum e' altrettanto utile, ma anche qui a volte si creano discussioni tra chi giudica un gioco capolavoro e chi spazzatura, quindi... Il vero modo per testare un titolo da acquistare e' provarlo, e per fortuna di demo online e in edicola ce ne sono a bizzeffe.

    I media hanno i loro difetti, ma anche tanti e tantissimi pregi.

    A proposito della stampa specializzata volevo fare un plauso all' organico della future, ho da sempre seguito di tutto in edicola, ma la vera professionalita' l'ho conosciuta con voi e adesso compro solo le vostre riviste ...

  8. #8
    Utente L'avatar di Diddy
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    16.708
    Io guardo sempre un po'di recensioni e ascolto il forum pr un gioco...

  9. #9
    Utente L'avatar di Skyflash
    Registrato il
    12-02
    Località
    127.0.0.1
    Messaggi
    3.670

    Re: Recensori da CENSURA

    Inviato da Egon

    Quanto, prima di comprare un gioco vi affidate ai giudizi delle riviste o da altre fonti? Meglio un buon noleggio? o 2 ore di forum con chi ha speso soldi e' da un giudizio piu' reale e coerente del prodotto???
    Poco. Anzi, assolutamente nulla.

    Io mi fido solo del test che faccio IO al gioco, e del parere di persone di cui mi fido ciecamente dal pdv ludico. Amici che ho su Usenet.

    Cmq, prima di continuare, sarebbe utile tu indicassi almeno i destinatari di questa tua "denuncia".

    Perche' potremmo pure essere in disaccordo sulle ragioni della "denuncia"
    Lo Skyblog e' su www.skyflash.it
    Wiitiful Sky su XBox Live
    WiitifulSky sul PSN
    Il mio codice Wii: 2634 4285 3158 4638

  10. #10
    Bello&Maledetto L'avatar di Egon
    Registrato il
    04-03
    Località
    milano
    Messaggi
    13.729

    Re: Re: Recensori da CENSURA

    Inviato da Skyflash
    Poco. Anzi, assolutamente nulla.

    Io mi fido solo del test che faccio IO al gioco, e del parere di persone di cui mi fido ciecamente dal pdv ludico. Amici che ho su Usenet.

    Cmq, prima di continuare, sarebbe utile tu indicassi almeno i destinatari di questa tua "denuncia".

    Perche' potremmo pure essere in disaccordo sulle ragioni della "denuncia"
    Ci sono dei giochi che in questi ultimi 2 mesi hanno preso voti altissimi e quando li ho provati sono rimasto sconcertato....anche perche' una rivista dava 10 a un game e un'altra 6 e mezzo!!!!!!!!

    ma preferisco non citare le fonti in questione per non tramutare la discussione in ....questo e' bello e io sono intelligente e...quel gioco e' brutto e tu sei ignorante!!!

  11. #11
    NARP? L'avatar di nobu
    Registrato il
    06-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    28.196
    BEH

    Su altri forums chiedo

    qui chiedo, se leggo reply del tipo "noooooooo non comprarlo,c'è meglio su pleistescion, cioè oh, è troppo figo un gioco con un tipo, cioè, si picchiano, c'è il sangue oh, cioè,tutto buio col sangue,troppo figo, mica da bambinetti come Mario Kart!"

    allora lo compro subito

  12. #12
    Bannato L'avatar di Beltazor
    Registrato il
    10-02
    Località
    Monoloculo con garage.
    Messaggi
    18.959
    Inviato da nobu
    BEH

    Su altri forums chiedo

    qui chiedo, se leggo reply del tipo "noooooooo non comprarlo,c'è meglio su pleistescion, cioè oh, è troppo figo un gioco con un tipo, cioè, si picchiano, c'è il sangue oh, cioè,tutto buio col sangue,troppo figo, mica da bambinetti come Mario Kart!"

    allora lo compro subito
    Potevi fare a meno di farlo notare...

  13. #13
    l'usurpatore carioca L'avatar di yojozombo
    Registrato il
    11-02
    Località
    Amsterdam
    Messaggi
    5.540
    Mi affido a qualche recensione e al giudizio degli utenti di questo forum. Poi vado anche a fiuto
    mah...boh

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •