neverwinternights multiplayer
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: neverwinternights multiplayer

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    10-03
    Messaggi
    11

    Domanda neverwinternights multiplayer

    allora come si fa a giocare? xchè anche se sono connesso mi dice: games spy scollegato?!?!?!?!?? xchè, xchè, xchè!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  2. #2
    Scus ma mai sentito un problema simile gioco On-Line da un bel pò ma mai sentito nulla di simile....


    So che ti sembrerà stupido ma lo hai creato Account quando ti dice di inserire nome accuont e password?

    Non prendermi per matto ma molte volte meglio prendere alla lontana i problemi talvolta si fanno errori ingenui anche non volendo.....
    Mejo n'anno de galera che laziale pe na sera!


  3. #3
    Utente
    Registrato il
    10-03
    Messaggi
    11
    sì, l'ho fatto................

  4. #4
    Utente GNU/Linux
    Registrato il
    10-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    3.246
    Lo hai acquistato regolarmente?

  5. #5
    Insane L'avatar di ShadowAlex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Web
    Messaggi
    10.599

    Re: neverwinternights multiplayer

    Inviato da pablo_escobar84
    allora come si fa a giocare? xchè anche se sono connesso mi dice: games spy scollegato?!?!?!?!?? xchè, xchè, xchè!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Xchè l'hai comprato falso


  6. #6
    Step by Step L'avatar di Gogeku_ssj4
    Registrato il
    10-02
    Località
    Padova - Trento
    Messaggi
    9.283

    Re: Re: neverwinternights multiplayer

    Inviato da ShadowAlex
    Xchè l'hai comprato falso
    Ma cribbio una persona nn può venire a postare un problema e chiedere come si risolve senza che qualcuno gli dica "l'hai masterizzato" "è illegale" etc.etc..
    E se invece lui l'avesse comprato originale come ho fatto io, ma qualcuno che c'è l'ha masterizzato gli abbia fregato il codice che sta dietro la scatola con i key-creator come è succeso a me?
    Cmq se hai creato l'account, sei sicuro di n volere entrare in un server nel quale serve la password?

  7. #7
    Guarda a parte che potresti aver cancellato qualche file che consente accesso a gamspy posso dirti che devi aspettare per intero che riceva le stanze e che comincino a comparire i nomi dei vari server sulla schermo........

    se poi proprio non riesci allora fai così scaricati Th All Seeing Eye, è un programma che è simile a game spy e che ti consente di entrare nel gioco saltando la presentazione e tutto il resto......si scarica gratuitamente e lo puoi utilizzare senza pagare anche se hai diverse funzioni "chiuse"

    ciao
    Mejo n'anno de galera che laziale pe na sera!


  8. #8
    Utente
    Registrato il
    10-03
    Messaggi
    11

    Re: Re: neverwinternights multiplayer

    Inviato da ShadowAlex
    Xchè l'hai comprato falso
    è originale... provo e vi faccio sapere

  9. #9
    Insane L'avatar di ShadowAlex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Web
    Messaggi
    10.599

    Re: Re: Re: neverwinternights multiplayer

    Inviato da Gogeku_ssj4
    Ma cribbio una persona nn può venire a postare un problema e chiedere come si risolve senza che qualcuno gli dica "l'hai masterizzato" "è illegale" etc.etc..
    E se invece lui l'avesse comprato originale come ho fatto io, ma qualcuno che c'è l'ha masterizzato gli abbia fregato il codice che sta dietro la scatola con i key-creator come è succeso a me?
    Cmq se hai creato l'account, sei sicuro di n volere entrare in un server nel quale serve la password?
    Questi problemi spesso succedono quando si ha qualche crack montato sul gioco, quando non si ha l'e-key ecc...
    Tra le altre cose, l'e-key non si deve inserire quando si è online ma solo all'installazione del gioco, quindi anche se qualcuno avesse usato l'e-key creator e avesse inserito l'e-key corrispondente al retro della tua scatola non significa che te l'abbia necessariamente disattivata, quindi probabilmente il problema è un altro, ovvero o c'è un conflitto al livello di hardware o OS oppure il cd è falso o c'è un qualche imperfezione nel crack.
    Se il gioco non fosse falso, basterebbe qualche patch o fix x sistemare la faccenda, se questo non avviene significa che probabilmente il cd se originale è rotto.
    Quindi in sostanza: o ha il cd scassato, o ha qualcosa che non và nel suo pc, o è un problema d'installazione o ha il gioco pezzotto
    Ultima modifica di ShadowAlex; 10-12-2003 alle 19:48:14


  10. #10
    Utente GNU/Linux
    Registrato il
    10-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    3.246

    Re: Re: Re: Re: neverwinternights multiplayer

    Inviato da ShadowAlex
    Questi problemi spesso succedono quando si ha qualche crack montato sul gioco, quando non si ha l'e-key ecc...
    Tra le altre cose, l'e-key non si deve inserire quando si è online ma solo all'installazione del gioco, quindi anche se qualcuno avesse usato l'e-key creator e avesse inserito l'e-key corrispondente al retro della tua scatola non significa che te l'abbia necessariamente disattivata, quindi probabilmente il problema è un altro, ovvero o c'è un conflitto al livello di hardware o OS oppure il cd è falso o c'è un qualche imperfezione nel crack.
    Se il gioco non fosse falso, basterebbe qualche patch o fix x sistemare la faccenda, se questo non avviene significa che probabilmente il cd se originale è rotto.
    Quindi in sostanza: o ha il cd scassato, o ha qualcosa che non và nel suo pc, o è un problema d'installazione o ha il gioco pezzotto
    Di sicuro il CD non è necessario per il gioco Online, la versione di NWN per Linux non richiede il CD (nè per l'installazione, nè per l'esecuzione) e ci gioco tranquillamente in multi
    (ho una chiave originale ovviamente)
    Ultima modifica di Nonno Cicala; 10-12-2003 alle 19:57:37

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •