E' un problema ???
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 40

Discussione: E' un problema ???

Cambio titolo
  1. #1
    ♥ 07.03.09 ♥ L'avatar di Ceck the sound
    Registrato il
    06-03
    Località
    Jesolo beach.
    Messaggi
    33.497

    E' un problema ???

    Raga vorrei il vostro parere : ho il pc da luglo , ma visto lamia completa ignoranza al tempo devo aver installato maluccio Windows , perche nn mi va pegettamente e spesso si inceppa .Ecco , mi convine reistallare tutto ?????Ci metto tanto a salvare TUTTO quello che ho ( le cose piu importanti ) in cd ????

  2. #2
    Shalafi L'avatar di Raistlin_Majere
    Registrato il
    08-03
    Località
    Krynn
    Messaggi
    1.228

    Re: E' un problema ???

    Inviato da Ceck the sound
    Raga vorrei il vostro parere : ho il pc da luglo , ma visto lamia completa ignoranza al tempo devo aver installato maluccio Windows , perche nn mi va pegettamente e spesso si inceppa .Ecco , mi convine reistallare tutto ?????Ci metto tanto a salvare TUTTO quello che ho ( le cose piu importanti ) in cd ????
    dipende quanto devi salvare

  3. #3
    Animale Sociale L'avatar di Inox
    Registrato il
    09-03
    Località
    Demiurgo
    Messaggi
    10.515
    quanta roba devi salvà?

    °+
    Logic
    will get you from A to B. Imagination will take you everywhere.+°

    Playing : Half-Life - Soldier of Fortune - Swat 4 - RS: Rogue Spear - Quake



  4. #4
    Se non sbaglio è anche possibile rifare l'istallazione di Windows sopra a quella già fatta così da sovrascrivere tutti i dati ed evitare il tanto temuto formattone........

    il vantaggio è che non devi salvare nulla perchè rimane tutto in memoria....

    Lo svantaggio è che se i tuoi problemi sono dovuti a Virus invece che a installazione effettuata male allora non risolvi nulla.....

    P.S. Io un tentativo lo farei fossi in te....io l'ho fatto quando ho cambiato la Mobo e devo dire che ho risparmiato un sacco di CD!
    Mejo n'anno de galera che laziale pe na sera!


  5. #5
    ♥ 07.03.09 ♥ L'avatar di Ceck the sound
    Registrato il
    06-03
    Località
    Jesolo beach.
    Messaggi
    33.497
    Inviato da veleno80
    Se non sbaglio è anche possibile rifare l'istallazione di Windows sopra a quella già fatta così da sovrascrivere tutti i dati ed evitare il tanto temuto formattone........

    il vantaggio è che non devi salvare nulla perchè rimane tutto in memoria....

    Lo svantaggio è che se i tuoi problemi sono dovuti a Virus invece che a installazione effettuata male allora non risolvi nulla.....

    P.S. Io un tentativo lo farei fossi in te....io l'ho fatto quando ho cambiato la Mobo e devo dire che ho risparmiato un sacco di CD!
    ho occupato circa 7 giga , ma poi qualcosa o meglio , molto , lo togliero .Allora , spiegami bene sta roba che mi interessa , dato che nn ho problemi con virus .

  6. #6
    Shalafi L'avatar di Raistlin_Majere
    Registrato il
    08-03
    Località
    Krynn
    Messaggi
    1.228
    Inviato da Ceck the sound
    ho occupato circa 7 giga , ma poi qualcosa o meglio , molto , lo togliero .Allora , spiegami bene sta roba che mi interessa , dato che nn ho problemi con virus .
    di sovrascrivere win te lo sconsiglio dopo diventa un pasticcio di vecchia e nuova roba.........
    potresti fare una partizione da 10gb ci metti il beckup e formatti il resto dell' HD con win cosi non perdi i dati e ti rimangono sull'HD........

  7. #7
    ♥ 07.03.09 ♥ L'avatar di Ceck the sound
    Registrato il
    06-03
    Località
    Jesolo beach.
    Messaggi
    33.497
    Inviato da Raistlin_Majere
    di sovrascrivere win te lo sconsiglio dopo diventa un pasticcio di vecchia e nuova roba.........
    potresti fare una partizione da 10gb ci metti il beckup e formatti il resto dell' HD con win cosi non perdi i dati e ti rimangono sull'HD........
    cosa faccio se formatto ???

  8. #8
    Shalafi L'avatar di Raistlin_Majere
    Registrato il
    08-03
    Località
    Krynn
    Messaggi
    1.228
    Inviato da Ceck the sound
    cosa faccio se formatto ???
    cosa vuol dire??

  9. #9
    ♥ 07.03.09 ♥ L'avatar di Ceck the sound
    Registrato il
    06-03
    Località
    Jesolo beach.
    Messaggi
    33.497
    Inviato da Raistlin_Majere
    cosa vuol dire??
    ce , a che serve ???Qual'è l'effetto ???

  10. #10
    Shalafi L'avatar di Raistlin_Majere
    Registrato il
    08-03
    Località
    Krynn
    Messaggi
    1.228
    Inviato da Ceck the sound
    ce , a che serve ???Qual'è l'effetto ???
    quando formatti cancelli completamente tutto l'HD è un po come buttare via tutto e ricominciare da capo è il metodo migliore se hai problemi di ogni genere
    è un pò come avere il PC nuovo

  11. #11
    ♥ 07.03.09 ♥ L'avatar di Ceck the sound
    Registrato il
    06-03
    Località
    Jesolo beach.
    Messaggi
    33.497
    Inviato da Raistlin_Majere
    quando formatti cancelli completamente tutto l'HD è un po come buttare via tutto e ricominciare da capo è il metodo migliore se hai problemi di ogni genere
    è un pò come avere il PC nuovo
    Allora come faccio ????
    come devo fare x farlo ????
    Dovro anche reistallare Windows ???
    Dovro salvarmi i programmi + importanti su cd ???

  12. #12
    ♥ 07.03.09 ♥ L'avatar di Ceck the sound
    Registrato il
    06-03
    Località
    Jesolo beach.
    Messaggi
    33.497
    Vi prego aiutatemi .

  13. #13
    Capitano L'avatar di Kyle89
    Registrato il
    09-03
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    4.085
    se vuoi formattare dovrai salvarti tutti i tuoi file (se vuoi) su cd, poi dovrai assciurarti di avere il disco di windows e i dischi di tutti i driver. infine dovrai procurarti un disketto floppy di ripristino!

    Istruzioni

    1]Accendi il pc
    2]appena fa la prima schermata (dove si calcola la memoria) premi subito canc. ed entrerai nel bios!
    3]devi fare in modo, cercando nel menù,che legga come prima cosa il floppy drive (se non lo sai fare è meglio che tu lo chieda a qualcuno perchè c'è il rischio di inkasinare il bios e con esso il computer) oppure salta il passaggio se è gia impostato così!
    4] riavvia il pc e inserisci il floppy di ripristino!
    5]quando avrai la possibilità di scrivere fai:
    1)a:
    2)format c:
    6] quando te lo chiede dagli "s" e premi invio!

    ........................................ a formattazzione ultimata dovrai reinstallare windows e poi i drivers!

    Ciao!)

  14. #14
    ♥ 07.03.09 ♥ L'avatar di Ceck the sound
    Registrato il
    06-03
    Località
    Jesolo beach.
    Messaggi
    33.497
    Inviato da kyle89
    se vuoi formattare dovrai salvarti tutti i tuoi file (se vuoi) su cd, poi dovrai assciurarti di avere il disco di windows e i dischi di tutti i driver. infine dovrai procurarti un disketto floppy di ripristino!

    Istruzioni

    1]Accendi il pc
    2]appena fa la prima schermata (dove si calcola la memoria) premi subito canc. ed entrerai nel bios!
    3]devi fare in modo, cercando nel menù,che legga come prima cosa il floppy drive (se non lo sai fare è meglio che tu lo chieda a qualcuno perchè c'è il rischio di inkasinare il bios e con esso il computer) oppure salta il passaggio se è gia impostato così!
    4] riavvia il pc e inserisci il floppy di ripristino!
    5]quando avrai la possibilità di scrivere fai:
    1)a:
    2)format c:
    6] quando te lo chiede dagli "s" e premi invio!

    ........................................ a formattazzione ultimata dovrai reinstallare windows e poi i drivers!

    Ciao!)
    Cosìè il floppy di ripristino ???Ma nn basta reinstallare Windows ???

  15. #15
    ♥ 07.03.09 ♥ L'avatar di Ceck the sound
    Registrato il
    06-03
    Località
    Jesolo beach.
    Messaggi
    33.497
    ho calcolato che dovrei salvarmi su cd circa 3 giga .Quanti cd sono ????

    Nn avete altri rimedi x nn salvare su cd ???

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •