Fermiamo MTV
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Fermiamo MTV

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di FRAT is back
    Registrato il
    11-03
    Messaggi
    858

    Fermiamo MTV

    penso tutti voi siate indignati da MTV: quello che un tempo era il canale che faceva incollare i giovani alla tv e gli avvicinava alla musica, erano gli 80s....
    oggi è una mer.da di canale, trasmette musiche di "cantanti pop", che in realtà non capiscono nulla, altri gli scrivono le canzoni e stanno uccidendo il pop vero...quello targato Sting o R.E.M. o molti altri cantanti che ora per essere accettati da quel gruppo di cannati di MTV scrive canzoni proprio non nel loro stile, rovinando per i loro seguaci un'immagine ben definita.....

  2. #2
    Scrotolino L'avatar di Messia
    Registrato il
    08-03
    Località
    >_<
    Messaggi
    6.559
    a me fa schifo, però a molti ragazzi piacciono le canzoni commerciali che trasmette...lasciamolo godere a loro...


    -Sei mai stato giudicato in tribunale?
    -Si, una volta. Eravamo in tre.
    -E di cosa sei stato accusato?
    -Invasione del Messico.

  3. #3
    Manco na rosa XD L'avatar di Ayame81
    Registrato il
    03-03
    Località
    nella Villa Vecchia
    Messaggi
    11.298
    Non sono affatto indignata... tanto... so 80's lo trasmettono il mercoledì
    *Kintaro* sei magicoClick!!!

  4. #4
    Utente L'avatar di FRAT is back
    Registrato il
    11-03
    Messaggi
    858
    Inviato da Messia
    a me fa schifo, però a molti ragazzi piacciono le canzoni commerciali che trasmette...lasciamolo godere a loro...
    è appunto quello che volevo dire!
    è una droga! ma fa schifo!

    quelle canzoni commerciali erano nate come pop, ma poichè il pop vero è morto soffocato da MTV, allora è nato questo nuovo "genere": commerciale, basato su canzonette per i teenagers....

    mio cugino, 10 anni, si voleva avvicinare al mondo della musica emi ha detto: comincio a guardare MTV.....è subito scattata la manovra prosalute cugino, proibito di guardare MTV, gli ho dato 3 cd:
    - Avril Lavigne(un singolo)
    - Bizet (Carmen)
    - Iron Maiden (raccolta personale)

    gli ho detto: prima ascolta avril lavigne, ti piacerà....
    poi ascolta Bizet e gli Iron: butterai il primo cd nel cesso...

  5. #5
    Godo L'avatar di Tenente_Pliskin
    Registrato il
    10-02
    Località
    Potenza
    Messaggi
    5.466
    Inviato da FRAT is back
    è appunto quello che volevo dire!
    è una droga! ma fa schifo!

    quelle canzoni commerciali erano nate come pop, ma poichè il pop vero è morto soffocato da MTV, allora è nato questo nuovo "genere": commerciale, basato su canzonette per i teenagers....

    mio cugino, 10 anni, si voleva avvicinare al mondo della musica emi ha detto: comincio a guardare MTV.....è subito scattata la manovra prosalute cugino, proibito di guardare MTV, gli ho dato 3 cd:
    - Avril Lavigne(un singolo)
    - Bizet (Carmen)
    - Iron Maiden (raccolta personale)

    gli ho detto: prima ascolta avril lavigne, ti piacerà....
    poi ascolta Bizet e gli Iron: butterai il primo cd nel cesso...
    il tuo metodo di iniziazione è interessante
    Citazione Thom Yorke Visualizza Messaggio
    la musica per me è la prova che c'è qualcosa di metafisico, che si chiami Dio, che si chiami Demiurgo o che si chiami Keith Jarrett.

  6. #6
    Utente L'avatar di FRAT is back
    Registrato il
    11-03
    Messaggi
    858
    Inviato da Tenente_Pliskin
    il tuo metodo di iniziazione è interessante
    ho già salvato 2 cugini e un amico....

    iniziò mia sorella:
    - Queen: Live at Wembley
    - Tchaikovskj: il lago dei cigni
    - Lunapòp (cesso)
    (ovviamente scartai il 3°, accrebbi la collezione del 1° e mi piace cmq ancora il 2° e ne ho altri dello stesso tipo...)


    io mi sono evoluto:
    avril lavigne: cesso
    iron maiden: musica spinta
    bizet: musica classica spinta

    poi da solo sceglierà quale corente seguire:
    - Bizet: poi Brahms, Verdi, Tchaikovskj....
    - Iron: bhé, puoi andare avanti con loro...

    ma cmq la musica classica piace a tutti quelli con un buon q.i.

  7. #7
    Old times rock and roll! L'avatar di dirkpitt
    Registrato il
    04-03
    Località
    Gilead, Medio-Mondo.
    Messaggi
    9.998

    Re: Fermiamo MTV

    Inviato da FRAT is back
    penso tutti voi siate indignati da MTV: quello che un tempo era il canale che faceva incollare i giovani alla tv e gli avvicinava alla musica, erano gli 80s....
    oggi è una mer.da di canale, trasmette musiche di "cantanti pop", che in realtà non capiscono nulla, altri gli scrivono le canzoni e stanno uccidendo il pop vero...quello targato Sting o R.E.M. o molti altri cantanti che ora per essere accettati da quel gruppo di cannati di MTV scrive canzoni proprio non nel loro stile, rovinando per i loro seguaci un'immagine ben definita.....
    Quoto pienamente con la tua opinione,e sopratutto con la tua firma,un tempo l'avevo anche io simile.Comunque sia,non possiamo permetterci di dire "MTV ci fa schifo,chiudetela" perchè non è molto civile nei confronti di quelli a cui piace,secondo me.Quindi fai meglio ad ignorarla e basta.
    "Il pistolero si destò da un sogno confuso dominato da un'unica immagine, quella del Mazzo di Tarocchi con il quale l'uomo in nero gli aveva predetto (non si sa quanto onestamente) l'amaro destino. Affoga, pistolero, gli diceva l'uomo in nero, e nessuno gli getta una cima. Il giovane Jake. Ma non era un incubo. Era un bel sogno. Era bello perché era lui ad annegare, quindi non era affatto Roland, bensì Jake e questo gli era di consolazione perché sarebbe stato mille volte meglio annegare come Jake che vivere nei panni di se stesso uomo che, nel nome di un gelido sogno, aveva tradito un bambino che in lui aveva riposto tutta la sua fiducia."

  8. #8
    Bannato
    Registrato il
    06-03
    Località
    stanza imbottita
    Messaggi
    5.545
    Qoto frat

  9. #9
    Ozzy Osbourne
    Ospite
    Sinceramente trovo la tua proposta ridicola. Che ognuno senta quello che gli pare, d'altra parte inorridirei a vedere tutti vestiti con chiodo e borchie perchè MTV trasmette metal...

  10. #10
    Kelvan
    Ospite

    Re: Re: Fermiamo MTV

    Inviato da dirkpitt
    Comunque sia,non possiamo permetterci di dire "MTV ci fa schifo,chiudetela" perchè non è molto civile nei confronti di quelli a cui piace,secondo me.Quindi fai meglio ad ignorarla e basta.
    Perfetto direi.
    Open your mid........respect.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •