GMC non arriva...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: GMC non arriva...

Cambio titolo
  1. #1
    Thrash 'til deth L'avatar di Drizzt
    Registrato il
    05-03
    Località
    Lissone (MB)
    Messaggi
    8.057

    GMC non arriva...

    Gente della redazione, volevo solo chiedervi perchè il numero di dicembre non è arrivato (mentre quello di natale lo è )
    Grazie
    Citazione Kelvan Visualizza Messaggio
    Io sono contro i biclasse perché non servono a niente.

  2. #2
    qui non arriva! sono a verona che ***** un ora di strada pe rmilano (circa) ed arriva una settima (se arrviva) dopo rispetto ad altri posti! cacchi oarriva prima alle isole!!!mi sono gran rotto le scatole! (non voglio essere troppo volgare!!!! ! !) se mai dovesse cadere un miracolo e dovessi rifare l'abbonamento, pregate che non arrivi ancora come ora perchè senno mi incazzo veramente!! ora sono solo nervo!!! ! !
    Per giocare, solo XBOX 360

  3. #3
    Esprit de l'escalier L'avatar di 8cloud8
    Registrato il
    06-03
    Località
    Purtroppo qui (BA)
    Messaggi
    11.343
    Ma quando esce il numero con starcraft?
    On n'échappe pas de la machine.

  4. #4
    Holyman L'avatar di Blind Melon
    Registrato il
    02-03
    Località
    TN
    Messaggi
    4.942
    Inviato da 8cloud8
    Ma quando esce il numero con starcraft?

    Al 30 di Dicembre!


    CPU:AMD Athlon XP 1800+ MB:Gigabyte GA-7DXR+ Ram:768 MB SV:Sapphire Radeon 9500 Pro 128 MB

  5. #5
    Thrash 'til deth L'avatar di Drizzt
    Registrato il
    05-03
    Località
    Lissone (MB)
    Messaggi
    8.057

    Re: GMC non arriva...

    Inviato da Drizzt
    Gente della redazione, volevo solo chiedervi perchè il numero di dicembre non è arrivato (mentre quello di natale lo è )
    Grazie
    Dimenticavo: a me interessa molto perchè è l'edizione con DVD...piena di roba che voglio assolutamente perchè mi serve!
    Il DVD di Natale ha la scatola rotta, ma sarà colpa delle efficientissime poste italiane
    Citazione Kelvan Visualizza Messaggio
    Io sono contro i biclasse perché non servono a niente.

  6. #6
    Utente L'avatar di R!minator
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    6

    Domanda e se arriva...

    io sono abituato a riceverlo quando in edicola c'è già quello successivo... oramai non ci faccio più caso... (abito in provincia di mn). l'unica cosa che mi rompe davvero le scatole (gioco di parole) è che la confezione del dvd è sempre polverizzata e spendo parecchi soldi per ricomprarla nuova ogni volta!
    è il mio postino che fa cagare o succede anche ad altri??

  7. #7
    Fondatore L'avatar di gorman
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    14.632

    Re: e se arriva...

    Inviato da R!minator
    io sono abituato a riceverlo quando in edicola c'è già quello successivo... oramai non ci faccio più caso... (abito in provincia di mn). l'unica cosa che mi rompe davvero le scatole (gioco di parole) è che la confezione del dvd è sempre polverizzata e spendo parecchi soldi per ricomprarla nuova ogni volta!
    è il mio postino che fa cagare o succede anche ad altri??
    ??? Polverizzata all'interno della confezione protettiva in cartone? E che ci fanno, ci giocano a tennis i postini???

  8. #8
    Utente L'avatar di R!minator
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    6

    ragazzi sono emozionato, gorman mi ha risposto

    non so che dirti, mi stupisco sempre che il dvd abbia al max qualche graffietto, non si è mai rotto per fortuna... e per fortuna che qui in ultimo c'è la confezione in cartone, prima lo trovavo tra le pagine della rivista con la plastica tutta in lamelle...

  9. #9
    Fondatore L'avatar di gorman
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    14.632
    Beh, ma allora... mandami una mail con il tuo nome, indirizzo... i dati dell'abbonamento. Di questa cosa mi voglio lamentare con le poste... una confezione come quella del DVD non può essere fatta a pezzi... !

  10. #10
    di anche el fatto che vogliono soldi in più per un servizio più veloce che poi è tale e quale a prima (o peggio??)
    Per giocare, solo XBOX 360

  11. #11
    R!minator2
    Ospite
    non riesco più ad accedere al forum con l'altra identità...
    cmq volevo sapere dal boss come fosse andato avanti il suo reclamo, se si fosse fatto qualcosa. Posso abbonarmi anche a XMU tranquillamente?? [le custodie verdi luccicanti di ricambio non esistono...]

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •