FFX-2 va ancora in prima pagina: ennesima release per l'Europa?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: FFX-2 va ancora in prima pagina: ennesima release per l'Europa?

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di crazyrocker
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    393

    FFX-2 va ancora in prima pagina: ennesima release per l'Europa?

    è stato appena comunicato da square-enix europe che che non si era ancora espressa riguardo la data europea che l'uscita del suo rpg avverrà il 26 gennaio 2004 e sarà presente anche un disco bonus con i contenuti ancora sconosciuti e è stato anche confermato che il gioco sarà in 50hz ma che le bande nere verranno notevolmente grazie ad un implementatore grafico che ne estenderà il formato e poi se avrete una funzione almeno a 4:3 sul televisore potrete eliminarle completamente ma avendo in questo caso i personaggi un gonfi e lo schermo in genale un po deformato bè meglio di niente no?

  2. #2
    Bannato L'avatar di Fei
    Registrato il
    10-02
    Località
    Palanthas, High Sorcery
    Messaggi
    19.206
    Fonte please.

  3. #3
    EXEC_SPHILIA/. ♥ L'avatar di Glenn
    Registrato il
    10-02
    Località
    Miltia System
    Messaggi
    28.727
    Complimenti per leggibilità e punteggiatura
    Ad ogni modo... credo che il disco bonus conterrà:
    o Star ocean 3
    o FF12
    o FF7:AC
    o DQ8
    Comunque vedremo...

  4. #4
    Punto tutto su SO3 o FFAC

    Cmq non avrò mai quel gioco... e quindi la square ci propone di tenerci le bande nere o di aver Pg storpiati e qualcuno i permette di dire:
    "Meglio di niente"
    |)

  5. #5
    Utente L'avatar di ArTaX
    Registrato il
    12-02
    Località
    Grottaferrata [Roma]
    Messaggi
    1.731
    bhe nn e' che cambia molto però visto che anche se i pg sono un po piu proporzionati senza bande nere la differenza in velocità tra 50 e 60 hz e' notevole...

  6. #6
    Utente L'avatar di link80
    Registrato il
    12-02
    Località
    lahan
    Messaggi
    11.419
    Tra le bande e la velocità , scusate , ma piglio la velocità....
    Anche perchè tanto non sono designs eccezzionali come quelli di FF12!!!
    Ma tanto piglio SO3 USA....
    Most wanted: Trails of cold steel 3, Zero no kiseki e Ao no kiseki.
    Sto giocando Xenoblade Chronicles 2

  7. #7
    Traduttore L'avatar di Sephiroth
    Registrato il
    10-02
    Località
    Modena
    Messaggi
    11.533
    Inviato da ArTaX
    bhe nn e' che cambia molto però visto che anche se i pg sono un po piu proporzionati senza bande nere la differenza in velocità tra 50 e 60 hz e' notevole...
    Ma avrai una qualità visiva migliore...
    Comunque, una SH che vuol convertire PAL come si deve senza selettore (come ha fatto Konami per MGS 1-2), deve modificare l'exe affinché anche il gioco diventi più veloce.
    Quando si eliminano le bande e il gioco è velocizzato, di norma la versione PAL è migliore della controparte NTSC.
    Sephiroth 1311
    ****************
    membro di SadNES cITy
    I gruppo italiano di traduzione ROM
    http://www.sadnescity.it
    ****************
    "Vi scongiuro fratelli, rimanete fedeli alla terra e non credete a quelli che vi parlano di sovraterrene speranze, essi sono dispregiatori della vita, sono avvelenati, che siano maledetti!" Friedrich Nietzsche

  8. #8
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Midgar
    Messaggi
    31.153
    Mi mandi la fonte via MP?

  9. #9
    Utente L'avatar di anima87
    Registrato il
    04-03
    Località
    Bracciano
    Messaggi
    12.324
    possibilmente vossei sapere la fonte. se la notizia è vera, ke dire...stiamo migliorando
    *firma da rifare*

  10. #10
    Utente
    Registrato il
    12-02
    Messaggi
    5.081

    KO

    Se sono talmente incapaci da fare una conversione a pieno schermo un selettore 50-60hz gli facilitereebe il tutto, ah già! dimenticavo che gli piace "raccontarci storie"

    probabilmente sarà convertito a metà come KH

  11. #11
    Utente L'avatar di Dragon89
    Registrato il
    04-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    2.014

    Re: FFX-2 va ancora in prima pagina: ennesima release per l'Europa?

    Inviato da crazyrocker
    è stato appena comunicato da square-enix europe che che non si era ancora espressa riguardo la data europea che l'uscita del suo rpg avverrà il 26 gennaio 2004 e sarà presente anche un disco bonus con i contenuti ancora sconosciuti e è stato anche confermato che il gioco sarà in 50hz ma che le bande nere verranno notevolmente grazie ad un implementatore grafico che ne estenderà il formato e poi se avrete una funzione almeno a 4:3 sul televisore potrete eliminarle completamente ma avendo in questo caso i personaggi un gonfi e lo schermo in genale un po deformato bè meglio di niente no?
    L'avrebbero ancora anticipato?
    da dov'è che hai preso la notizia?

  12. #12
    Uomo in nero L'avatar di LAGUNA400
    Registrato il
    11-02
    Località
    da qualche parte
    Messaggi
    1.563
    Azz...e certo si saranno impegnati molto in sei(ehm non ricordo bene mi sa) mesi di conversione per questi risultati...ma mi faccia il piacere mamma square( e il suo consorte enix^^)...in sei mesi se mi mettevo d'impegno imparavo il giapponese e mi giocavo la copia Ntsc...
    ehm scusate tanto l'incomprensibilità del messaggio^^ ma come si dice: quando ce vò ce vò...^^
    Adesso considera questi quà davanti. Hanno preoccupazioni, contano i chilometri, pensano a dove dovranno dormire questa notte... e in tutti i casi ci arriveranno lo stesso, capisci. Però hanno bisogno di preoccuparsi e ingannare il tempo con necessità fasulle o di altro genere, le loro anime puramente ansiose e piagniucolose non saranno in pace finche non riusciranno ad agganciarsi a una preoccupazione affermata...
    http://immaginiriflesse.splinder.com/

  13. #13
    Bannato L'avatar di Zart
    Registrato il
    11-02
    Località
    Zibello PR
    Messaggi
    7.632
    Fonte? Ma l'itag liano te non lo studi?

    Cmq non ci credo e penso propio ke questa notizia mi fa ancora più inkakkiare!8(

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •