[PSM di Dicembre]HO BISOGNO DI UNA NUOVA RIVISTA
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 19

Discussione: [PSM di Dicembre]HO BISOGNO DI UNA NUOVA RIVISTA

Cambio titolo
  1. #1
    Let's rock!
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    7.826

    Arrabbiato [PSM di Dicembre]HO BISOGNO DI UNA NUOVA RIVISTA

    Salve a tutti,
    dopo aver visto PSM di dicembre ho capito di aver bisogno di una nuova rivista.
    Io compro le riviste di videogiochi principalmente per avere dei pareri sui giochi da comprare(e secondo me,fanno tutti così).
    Ma PSM è cambiato troppo:
    -le recensioni nn rendono bene l'idea del gioco,sono sicuro ke le migliori recensioni su "Redattori per gioco"prenderebbero 3 su 5.
    -poco spazio al forum e troppo alle cose inutili,come la nuova sezione per i cellulari,inutile!(c'è anke su PN),e quella di PES3(ke a me piace),ke nn interessa a tutti (poi,anke quella c'è su PN).
    Insomma,alla fine PSM si perde troppo nelle sottigliezze,prego la redazione di dare più spazio alle recensioni,altrimenti avrò bisogno di un'altra rivista.
    Dico queste cose in tutta sincerità e non per criticare i redattori,ma per dare dei consigli che potrebero aiutare la rivista più mitica del mondo,
    un grandissimo lettore di PSM.

    NB:spero di vedere i frutti di questo mess.
    And i've never asked for the truth, but you owe that to me


  2. #2
    4 8 15 16 23 42 L'avatar di Andy1986
    Registrato il
    10-02
    Località
    Bellinzona [CH]
    Messaggi
    8.582
    A me PSM piace, pero' sono daccordo con te sul fatto che le rece non riescono veramente a dare una valutazione precisa del gioco... e come se si girasse attorno alle cose, senza mai arrivare ad una conclusione

  3. #3
    Bannato L'avatar di Cloud Strife
    Registrato il
    11-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    42.182
    Anch'io amo PSM.Magari se fanno delle recensioni più dettagliate sarebbe super.

  4. #4
    Utente L'avatar di Zio
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    26.112

  5. #5
    Bannato L'avatar di TREVI
    Registrato il
    12-03
    Località
    Verona
    Messaggi
    617
    Ho preso il numero di natale dopo che avevo abbandonato la rivista quando ancora era per psx e devo dire che anche la recensione di manhunt che dovrebbe dirmi se prendere o no il gioco mi ha deluso, chi le scrive ? Un rutto con le dita ? E the sims era pessima ci attaccano il bollino con su scritto imperdibile ma nn spiegano e ci mettono in confusione a noi lettori....

  6. #6
    . L'avatar di ryusei
    Registrato il
    11-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    11.714
    dannazione per ora psm passa un periodo nero tutti la giudicano8(

  7. #7
    . L'avatar di Sandopep
    Registrato il
    12-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.759
    PSM è la migliore!

  8. #8
    The Legend L'avatar di Link
    Registrato il
    10-03
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    1.341
    Inviato da Sandopep
    PSM è la migliore!
    Insomma...Dopo l'uscita di Videogiochi non compro più nessuna rivista.
    La tua firma supera il limite massimo d'altezza

  9. #9
    Let's rock!
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    7.826
    Inviato da Mundus
    Insomma...Dopo l'uscita di Videogiochi non compro più nessuna rivista.
    Raga,mi sembra ke PSM stia peggiorando troppo e ripeto,ho tutto il rispetto per i redattori (mitici!),ma NOI LETTORI desideriamo una rivista ke ci faccia sapere quali gioki comprare.
    Anke Videogiochi,sul piano della "Filosofia Videoludica"è ottimo,ma le recensioni sono troppo generiche per una rivista multipiattaforma.
    And i've never asked for the truth, but you owe that to me


  10. #10
    Moderatore Avvocato L'avatar di Sah
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    9.375
    Inviato da blood
    Raga,mi sembra ke PSM stia peggiorando troppo e ripeto,ho tutto il rispetto per i redattori (mitici!),ma NOI LETTORI desideriamo una rivista ke ci faccia sapere quali gioki comprare.
    Anke Videogiochi,sul piano della "Filosofia Videoludica"è ottimo,ma le recensioni sono troppo generiche per una rivista multipiattaforma.
    blood se conosci il tedesco ti consiglio gamepro una grandissima rivista + dvd video(con oltre 2 ore di contenuti) a soli 4.99€

  11. #11
    Bannato L'avatar di TREVI
    Registrato il
    12-03
    Località
    Verona
    Messaggi
    617
    Mi piace molto la grandezza della rivista psm è l'unico che posso portare in giro per la casa e leggerlo senza scassarmi le palle perchè è piccolino giusto.... :9

  12. #12
    Habemus Capa L'avatar di mobius 1
    Registrato il
    10-02
    Località
    Matera
    Messaggi
    10.410
    premetto che psm è la mia rivista preferita e la migliore IMHO ma sono daccordo con blood per quando riguarda le rece,non sono fatte bene divagano un po troppo e non parlano a dovere di cosa va e cosa non va in un gioco.

  13. #13
    Let's rock!
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    7.826
    insomma redazza

    CI PROMETTETE KE NEL PROSSIMO NUMERO CI SARANNO RECENSIONI MIGLIORI E PIU' LUNGHE,ANKE A DISCAPITO DI ALTRE SEZIONI (tranne quella del forum e la posta!)???
    And i've never asked for the truth, but you owe that to me


  14. #14
    il Commisèrio L'avatar di Venom is back
    Registrato il
    08-03
    Località
    Fuori sede
    Messaggi
    10.005
    Inviato da blood
    insomma redazza

    CI PROMETTETE KE NEL PROSSIMO NUMERO CI SARANNO RECENSIONI MIGLIORI E PIU' LUNGHE,ANKE A DISCAPITO DI ALTRE SEZIONI (tranne quella del forum e la posta!)???
    Le recensioni pubblicate nel num. di Dicembra lasciano confuso il lettore che non sa se acquistare il prodotto o no..
    insomma ti lasciano indeciso e non riesci a farti l'idea di un voto ben definito...

  15. #15
    Future Team Singer&Biker L'avatar di alegalli
    Registrato il
    10-02
    Località
    Saronno - Repax Village
    Messaggi
    1.701
    Inviato da Venom is back
    Le recensioni pubblicate nel num. di Dicembra lasciano confuso il lettore che non sa se acquistare il prodotto o no..
    insomma ti lasciano indeciso e non riesci a farti l'idea di un voto ben definito...
    Tutte le recensioni?
    Se PSM è superficiale, i suoi implacabili critici non sono certo da meno...

    ag
    "Il prezzo della libertà è l'eterna vigilanza" - Wendell Phillips

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •