• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: Commandos 2! missione 3

Cambio titolo

Commandos 2! missione 3

sono riuscito a prendere enigma e la lettera dalla cassaforte, ma ora come faccio a decifrare, e a far sentire la radio?? non capisco.... non so ke devo fare...

Fucking Hostile L'avatar di Ian Gillian
    Registrato il
    06-03
    Ecco qua:
    Al termine del filmato di transizione scendete dalla barca ed avvicinatevi alla banchina davanti a voi evitando le mine. Appena vi sarete avvicinati noterete due scalette, quindi salite la scaletta alla vostra sinistra e ruotate la mappa fino ad avere la telecamera dal lato destro. Aprite la porta di fronte a voi e stendete con un pugno la guardia affianco a voi. Parlate ora col prigioniero e avvicinatevi al cane del vostro amico, Whisky, e prendetelo. Uscite dalla porta di fronte a voi e ruotate la mappa in modo tale da avere la telecamera al lato sud dello schermo, quindi aprite la porta di fronte a voi ed aspettate che la prima guardia nel corridoio vi dia le spalle: stordirtela e colpite il soldato che vedete poco pi avanti. Sul muro troverete un armadio, avvicinatevi e prendete il sonnifero. Ora entrate nella porta in basso a sinistra e parlate con la donna. Esaminate l'armadio e prelevate gli oggetti al suo interno, quindi avvicinatevi alla donna e parlateci nuovamente. Adesso selezionate il ladro e, facendo attenzione alle guardie, ritornate indietro sino alla porta dalla siete entrati. Ora selezionate la donna ed camminate attraverso il corridoio fino a raggiungere la stanza in alto a destra. Disattivate la corrente, facendo attenzione a non esser visti, quindi ritornate indietro cautamente ed aprite la porta che il ladro ha utilizzato per entrare. Spostate la telecamera in modo tale che l'inquadratura sia sul lato nord e dirigetevi verso nord. Selezionate il ladro e fate molta attenzione alle tre guardie che vedete, quindi avvicinatevi alla sentinella vicino al portone metallico sulla destra e storditela. Mettete fuori combattimento la sentinella che vedrete poco pi avanti e muovetevi verso sinistra. Evitate le due guardie munite di lampade sul lato sinistro e destro della mappa, quindi nascondetevi dietro il mucchio di bidoni e casse. Una volta che la donna vi avr raggiunti, prendete il controllo della donna e fatela entrare nel dormitorio. Distraete la prima guardia nell'andito e, non appena avrete via libera, fate penetrare il ladro nel dormitorio e fatelo entrare nella prima stanza che trovate. Chiudete immediatamente la porta e riprendete il controllo della ragazza, quindi uscite dalla porta a nord della stanza e proseguite verso nord. Avvicinatevi al caseggiato di fronte a voi ed entrateci dentro. Esaminate la cassa, mettete il sonnifero nelle bottiglie di vino ed uscite fuori. Ora esaminate gli edifici circostanti e prendete gli oggetti che vi servono dagli armadietti, quindi rientrate nella mensa e prendete le chiavi dalla tasca dell'ufficiale addormentato. Ritornate indietro sino al dormitorio e date le chiavi al ladro, quindi uscite fuori. Entrate nell'edificio davanti a voi ed usate il telefono per chiamare il generale. Selezionate la donna ed uscite dalla porta, colpite la guardia con una bottiglia e selezionate il ladro, quindi uscite dalla finestra ed entrate nella porta a nord da dove uscito il generale. Colpite la guardia e frugate negli armadi. Assalite nuovamente la sentinella e scassinate la cassaforte, prendete gli oggetti al suo interno e guardate la scena di transizione. Dopo aver salvate la posizione uscite dall'edificio muovendovi con molta prudenza. Il nostro consiglio quello di entrate dalla finestra dove vi eravate nascosti in precedenza ed aspettate che le acque si calmino. Non appena la situazione si sar calmata, uscite dalla finestra e dirigetevi a sud. Evitate le guardie ed entrate nella porta vicino al reticolato metallico, quindi fate allontanare il ladro in un posto sicuro e selezionate la donna. Fatela entrare nella porta appena aperta e poi nella stanza vicino ai due cancelli. Quindi usate la radio e, non appena avrete finito di parlare selezionate il ladro, fatelo entrate nella finestra del dormitorio e fatelo nascondere sotto al letto.

questa quella di ludus, la ho gia vista, ma non ho capito, ke devo fare dopo ke ho preso enigma e la lettera dalla cassaforte! vado dalla radio, ma non funziona!!!

Fucking Hostile L'avatar di Ian Gillian
    Registrato il
    06-03
    non so ke dirti. non c' l'ho questo gioco.

HELPP!! (

Utente L'avatar di Dan
    Registrato il
    01-03
    Localit
    Chieri
    Con chi ci vai alla radio???

Inviato da Dan
    Con chi ci vai alla radio???
    con tutti e 2!, ma nessuno la fa funzionare...

Utente L'avatar di Dan
    Registrato il
    01-03
    Localit
    Chieri
    mi faresti un piacere??

Cliccando in alto a destra se non ricordo male dovrebbe apparire un diario della missione.
    Mi dici quali non sono spuntate con una V.

Quella la penultima azione che devi fare.
    Dopodich devi nascondere il ladro sotto ad un letto ma ti sar detto alla radio.

Tanto per capirci 6 alla missione di notte con la ragazza e il ladro??

Inviato da Dan
    mi faresti un piacere??

Cliccando in alto a destra se non ricordo male dovrebbe apparire un diario della missione.
    Mi dici quali non sono spuntate con una V.

Quella la penultima azione che devi fare.
    Dopodich devi nascondere il ladro sotto ad un letto ma ti sar detto alla radio.

Tanto per capirci 6 alla missione di notte con la ragazza e il ladro??
    si quella, l'unico obbiettivo ke non ho fatto e ke non segnato quello ke dice: decifra il segnale....

Utente L'avatar di Dan
    Registrato il
    01-03
    Localit
    Chieri
    Prova a unire i fogli con la macchina con gli ingranaggi in alto nell'inventario.

DEvono scoprire qualcosa un attacco o qualcosa del genere.

Inviato da Dan
    Prova a unire i fogli con la macchina con gli ingranaggi in alto nell'inventario.

DEvono scoprire qualcosa un attacco o qualcosa del genere.
    i fogli? io ho solo un lascapassare...., comunque ho guardato la password su internet, e sono passato alla missione successiva...., ma ora non capisco na cosa, come faccio a dare il lascia passare al cane? in modo ke lui lo porti alla spia?

Utente L'avatar di Dan
    Registrato il
    01-03
    Localit
    Chieri
    per dare il lasciapassare devi usare il cane con le opzioni dell'inventario

Oppure basta trascinare dentro al cane.