• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Informazioni please

Cambio titolo
    Fucking Hostile L'avatar di Ian Gillian
    Registrato il
    06-03

Informazioni please

qualcuno mi pu spiegare i concetti base dell'msconfig?

Okona L'avatar di Fedaykin
    Registrato il
    09-03
    Localit
    Roma
    l'msconfig nn altro ke un modo x visualizzare tutte le impostazioni di avvio di windows, ovvero ti dice quali sono i programmi ke win fa partire automaticamente, la configurazione dei driver ecc...tutte informazioni ke sono rakkiuse nei file system.ini (impostazioni di sistema) e win.ini (impostazioni di windows)...in "esecuzione automatica" trovi invece tutti i programmi ke win fa partire automaticamente all'avvio.un ottimo modo x combattere i virus, ad esempio, quello di segnarsi (in mente o x iscritto) tutta l'esecuzione automatica (kiaramente quando instali qualcosa cambia)e se si hanno problemi, vedere se si aggiunto qualcosa, ma nn sempre funzia...io x esempio ho dovuto smanettare anke negli stessi win.ini e system.ini, ma mi sto dilungando...spero tu abbia capito!!!

p.s.:gran bella firma!!!

Fucking Hostile L'avatar di Ian Gillian
    Registrato il
    06-03
    grazie per la spiegazione (e per il complimento, davvero na gran bella firma). ho ancora un domanda: per alleggerite windows posso anke togliere qualche programma in esecuzione automatica?

ItalPrandelli L'avatar di crazyman
    Registrato il
    06-03
    Localit
    City 17
    se questi programmi nn ti sono utili in avvio automatico xke li avvi tu manualmente pi tardi, si......

Okona L'avatar di Fedaykin
    Registrato il
    09-03
    Localit
    Roma
    Inviato da Ian Gillian
    grazie per la spiegazione (e per il complimento, davvero na gran bella firma). ho ancora un domanda: per alleggerite windows posso anke togliere qualche programma in esecuzione automatica?
    diciamo ke devi essere sicuro di quello ke togli...ad esempio io poco tempo fa ho aggiunto un buon 10-15% alle risorse libere di sistema proprio usando questo sistema...per stai attento a nn togliere nulla di utile...kess, ad esempio puoi togliere i firewall e farli partire manualmente quando ti connetti a internet...e cos via!!