Preso Project Gotham 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 37

Discussione: Preso Project Gotham 2

Cambio titolo
  1. #1
    Conscious gamer L'avatar di Bruciatore
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rocca di Papa city
    Messaggi
    22.542

    Cool Preso Project Gotham 2

    Ora sto sul Live, a dopo una mia eventuale analisi . Vado

  2. #2
    Utente L'avatar di Blaster-Goku
    Registrato il
    08-03
    Località
    Neo Tokyo 3
    Messaggi
    1.776

    Re: Preso Project Gotham 2

    Inviato da Bruciatore
    Ora sto sul Live, a dopo una mia eventuale analisi . Vado
    La aspettiamo a presto...io l' ho provato...anche se poco...a casa di Idrox.....e la prima cosa che mi ha colpito è la grafica...comunque lui mi ha detto...che non è solo quello........questo PGR2...sembra davvero spettacolare...divertiti Brucia!

  3. #3
    Bannato L'avatar di Beltazor
    Registrato il
    10-02
    Località
    Monoloculo con garage.
    Messaggi
    18.959
    Che ti si bruci la Lan......

    Dicci come è questo giuoco dopo, capito?

  4. #4
    One of God's mistakes L'avatar di raffis81
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    9.916
    eccolo....in pricipio ero contrario a pgr2, ma adesso lo piglio solo per il live



  5. #5
    Bannato L'avatar di Beltazor
    Registrato il
    10-02
    Località
    Monoloculo con garage.
    Messaggi
    18.959
    Io sono contrario ma aspetto la recensione di Brucia

  6. #6
    delirio della lussuria L'avatar di $wall st.
    Registrato il
    10-03
    Località
    parma, italy.
    Messaggi
    7.221
    Bruciatore a tutti dei gran giochi


  7. #7
    Conscious gamer L'avatar di Bruciatore
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rocca di Papa city
    Messaggi
    22.542
    Ragazzi, PGR 2 e' un giocone con la G maiuscola, per il momento mi sono limitato a correre online e devo dire che mi sono trovato davanti a un esperienza ludica senza precedenti, lo stile di gioco lo conoscete tutti vista la demo distribuita il mese scorso con Xmu, quindi immaginerete cosa significa schierarsi in otto sulla griglia di partenza a bordo di ferrari 360 per le vie di Firenze ed attendere il fatidico "GO!" ... Le vetture sono fantastiche, l'agonismo sale alle stelle e l'adrenalina fa pulsare il cuore a mille. La Microsoft grazie al Live e la Bizzarre grazie a questo portentoso gioco hanno portato le vette del gioco online su altri livelli.

    Adesso mi metto a giocare un po' in singolo, vorrei sbloccare qualche mostro (chi ha detto Ferrari Enzo?), a dopo per altri commenti. Comprate 'sto gioco

    P.S: Al mediaworld l' ho preso a 49 Euri, evidentemente c'e' qualche promozione Microsoft, quindi sbrigatevi anche voi ad approfittarne.
    Ultima modifica di Bruciatore; 7-12-2003 alle 16:04:40

  8. #8
    One of God's mistakes L'avatar di raffis81
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    9.916
    Inviato da Bruciatore

    P.S: Al mediaworld l' ho preso a 49 Euri, evidentemente c'e' qualche promozione Microsoft, quindi sbrigatevi anche voi ad approfittarne.
    da me costa 65....



  9. #9
    Bannato L'avatar di Beltazor
    Registrato il
    10-02
    Località
    Monoloculo con garage.
    Messaggi
    18.959
    Inviato da raffis81
    da me costa 65....
    Che culo eh....

  10. #10
    daimyo di Kai L'avatar di Iladhrim84
    Registrato il
    12-02
    Località
    Castello di Yogai-jo
    Messaggi
    10.520
    Inviato da Bruciatore

    P.S: Al mediaworld l' ho preso a 49 Euri, evidentemente c'e' qualche promozione Microsoft, quindi sbrigatevi anche voi ad approfittarne.

    49!!!!!!?????!!!!!!

    Comprare Comprare!!!!!
    Quandi attacchi, attendi il momento giusto.
    Quando attendi, resta sospeso come il masso sul ciglio di un precipizio profondo mille metri.
    Quando arriva il momento giusto, annullati nell’attacco, come il masso che precipita nel vuoto
    .


    Suzume-no-kumo

  11. #11
    Conscious gamer L'avatar di Bruciatore
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rocca di Papa city
    Messaggi
    22.542
    Inviato da raffis81
    da me costa 65....

  12. #12
    X360 Player L'avatar di Idrox
    Registrato il
    12-02
    Località
    Italia
    Messaggi
    4.171
    Inviato da Bruciatore
    Ragazzi, PGR 2 e' un giocone con la G maiuscola, per il momento mi sono limitato a correre online e devo dire che mi sono trovato davanti a un esperienza ludica senza precedenti, lo stile di gioco lo conoscete tutti vista la demo distribuita il mese scorso con Xmu, quindi immaginerete cosa significa schierarsi in otto sulla griglia di partenza a bordo di ferrari 360 per le vie di Firenze ed attendere il fatidico "GO!" ... Le vetture sono fantastiche, l'agonismo sale alle stelle e l'adrenalina fa pulsare il cuore a mille. La Microsoft grazie al Live e la Bizzarre grazie a questo portentoso gioco hanno portato le vette del gioco online su altri livelli.

    Adesso mi metto a giocare un po' in singolo, vorrei sbloccare qualche mostro (chi ha detto Ferrari Enzo?), a dopo per altri commenti. Comprate 'sto gioco

    P.S: Al mediaworld l' ho preso a 49 Euri, evidentemente c'e' qualche promozione Microsoft, quindi sbrigatevi anche voi ad approfittarne.
    Quoto con te io l'ho trovato migliorato in tutto e per tutto rispetto al primo!

  13. #13
    Conscious gamer L'avatar di Bruciatore
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rocca di Papa city
    Messaggi
    22.542
    Inviato da Idrox
    Quoto con te io l'ho trovato migliorato in tutto e per tutto rispetto al primo!
    Il primo non l'ho preso perche' avevo giocato a fondo Msr e sapevo che altro non era che lo stesso gioco potenziato tecnicamente... Sono due anni che aspetto il titolo Bizzarre pensato appositamente per le peculiarita' della X, finalmente ce lo abbiamo tra le mani

  14. #14
    One of God's mistakes L'avatar di raffis81
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    9.916
    i percorsi sono ancora strettissimi o ti permettono di prendere le curve con un minimo di stile



  15. #15
    Conscious gamer L'avatar di Bruciatore
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rocca di Papa city
    Messaggi
    22.542
    Inviato da raffis81
    i percorsi sono ancora strettissimi o ti permettono di prendere le curve con un minimo di stile
    Dipende, ci sono circuiti larghi che consentono derapate significative. I circuiti di Mosca sicuramente sono quelli che offrono di piu' sotto questo aspetto...

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •