consiglio chiavetta internet
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: consiglio chiavetta internet

Cambio titolo
  1. #1
    100% Nerd! L'avatar di Kekkodux
    Registrato il
    05-06
    Località
    Vietnam
    Messaggi
    4.572

    consiglio chiavetta internet

    visto il tempo trascorso fuori casa,vorre spendere 15 euro al mese circa e navigare un oretta- 2 ore al giorno con la chiavetta web,ora vi chiedo quali propozioni mi consigliate?vodafone,3,tim o wind?
    Dopo,posso pagare con postepay?
    grazie attendo vostre.
    FuocoCamminaConMe
    Ho conosciuto Stefano all'inizio di quest'estate mentre facevo la cameriera. Non è il mio tipo ma è simpatico, spigliato, intelligente e con i gusti simili ai miei, finisce che due sere dopo usciamo e ci baciamo.Ma non é esattamente il mio tipo.Insomma, sì, era bruttino.Finisce che ci mettiamo insieme e che io non so come dirgli che mi piace solo dentro e non fuori. Consigli?
    Babboleadoro
    Consigli? Vai a fare in culo. Le stronze come te dovrebbero essere bandite dall'universo.

  2. #2
    utente annoiato L'avatar di mich_idea77
    Registrato il
    08-08
    Messaggi
    2.004
    tutti gli operatori nei momenti di maggior traffico fanno abbastanza pena come velocità, quindi puoi scegliere quello che più ti aggrada visitando i loro siti e le loro offerte sulle chiavette.

    Dopo,posso pagare con postepay?
    non so se puoi ma ci sono offerte per prepagati, ovvero ricarichi il necessario per rinnovare l'offerta
    Nota di servizio, gli antidepressivi funzionano

  3. #3
    Utente L'avatar di divincodino85
    Registrato il
    02-10
    Messaggi
    6
    Citazione Kekkodux Visualizza Messaggio
    visto il tempo trascorso fuori casa,vorre spendere 15 euro al mese circa e navigare un oretta- 2 ore al giorno con la chiavetta web,ora vi chiedo quali propozioni mi consigliate?vodafone,3,tim o wind?
    Dopo,posso pagare con postepay?
    grazie attendo vostre.
    ciao! so che c'è un'offerta di infostrada che regala la internet key con abbonamenti tuttoincluso e absolute adsl, e puoi sfruttare gli incentivi pagando circa 14,95€ al mese. La internet key poi si attiva con 2 opzioni. Una flat a 9€ al mese, una ad ore con 0,5 cent l'ora. Io mi sono trovato bene, vedi un po' te. ciao

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •