Un aiuto a fiffa 2oo4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Un aiuto a fiffa 2oo4

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di jacall
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    4

    Un aiuto a fiffa 2oo4

    Qualche consiglio a fifa 2004............

  2. #2
    Utente L'avatar di iafe88
    Registrato il
    11-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    8
    Ke tipo di consiglio???

  3. #3
    Inzallanuto innamorato L'avatar di Rafael
    Registrato il
    10-02
    Località
    Da nessuna parte
    Messaggi
    18.236
    Non giocarci
    Preferisco il silenzio ora, sono stanco di questo mondo, di questa gente, di essere invischiato nel groviglio delle loro vite. Dicono di aver lavorato tanto per aver costruito il paradiso per poi scoprire che è popolato di orrori. Forse il mondo non viene creato, forse niente viene creato. Un orologio senza orologiaio. E' troppo tardi. E' sempre stato e sarà sempre troppo tardi.

  4. #4
    Utente
    Registrato il
    12-03
    Messaggi
    1.661
    nn giocarci cosa????ma voi che odiate fifa venite sempre a rompere i coglio..???ma porca *****.. ma state zitti e andate a quel paese...teste di ca..

    scusi signor mod...ma nn potevo trattenermi...

  5. #5
    Inzallanuto innamorato L'avatar di Rafael
    Registrato il
    10-02
    Località
    Da nessuna parte
    Messaggi
    18.236
    Inviato da Piliniak
    nn giocarci cosa????ma voi che odiate fifa venite sempre a rompere i coglio..???ma porca *****.. ma state zitti e andate a quel paese...teste di ca..

    scusi signor mod...ma nn potevo trattenermi...






    "Non potevo trattenermi...."




    "signori mod..."











    Manco una battuta si può più fare 8|
    Preferisco il silenzio ora, sono stanco di questo mondo, di questa gente, di essere invischiato nel groviglio delle loro vite. Dicono di aver lavorato tanto per aver costruito il paradiso per poi scoprire che è popolato di orrori. Forse il mondo non viene creato, forse niente viene creato. Un orologio senza orologiaio. E' troppo tardi. E' sempre stato e sarà sempre troppo tardi.

  6. #6
    Utente
    Registrato il
    12-03
    Messaggi
    1.661
    nn 6 l'unico ke rompe il caxxo a quelli ke hanno fifa

  7. #7
    Utente L'avatar di aby
    Registrato il
    06-03
    Località
    olbia
    Messaggi
    454
    Inviato da Piliniak
    nn 6 l'unico ke rompe il caxxo a quelli ke hanno fifa
    giusto !!!!!!!!!
    anche io ho fifa ed e veramente molto bello e io penso che ormai tutti dicano sempre che fifa e brutto perche si fanno condizionare e ormai e diventato un gioco dire che fifa fa skifo ke fifa nn vale niente e invece prima di parlare dovrebbero ragionare un po con la propria testa.
    infatti psm gli a dato 7,5 mi sembra che nn e un brutto voto e infatti psm cia ragione.
    ora nn voglio togliere niente a pes3 che e sempre un bel gioco ma mi sono scocciato di sentire parlare di fifa 2004 come " una buona alternativa a pes3"......
    e con questo o concluso ciao

  8. #8
    Bannato
    Registrato il
    06-03
    Località
    Varese
    Messaggi
    2.180
    Inviato da aby
    giusto !!!!!!!!!
    anche io ho fifa ed e veramente molto bello e io penso che ormai tutti dicano sempre che fifa e brutto perche si fanno condizionare e ormai e diventato un gioco dire che fifa fa skifo ke fifa nn vale niente e invece prima di parlare dovrebbero ragionare un po con la propria testa.
    infatti psm gli a dato 7,5 mi sembra che nn e un brutto voto e infatti psm cia ragione.
    ora nn voglio togliere niente a pes3 che e sempre un bel gioco ma mi sono scocciato di sentire parlare di fifa 2004 come " una buona alternativa a pes3"......
    e con questo o concluso ciao
    :zingarelli:
    comunque i giochi "decenti" secondo me hanno come voto minimo 8...

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •