Mona Sax & DE:IW
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: Mona Sax & DE:IW

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di doo_bit
    Registrato il
    12-03
    Messaggi
    15

    Mona Sax & DE:IW

    Attenzione: possibili SPOILER

    Premessa: queste sono alcune notizie relative alla leggiadra e letale miss Sax. Credo che siano inedite per il Forum: se non è così, mi scuso fin d'ora.

    1. C'è un finale alternativo per MP2, ma dovrete (o avreste dovuto) essere....bravi e pazienti per riuscire a godervelo

    2. Mona Sax è il doppio videoludico della modella Kathy Tong, di cui potrete trovare alcune immagini al seguente url:
    http://www.paynereactor.com/articles/kathytong.htm

    3. Per Mignolo: non è vero che con Mona in versione adamitica (o..."evitica" :P) non è possibile usare le armi. Infatti, se dopo aver richiamato il modello "naked" carichi un qualsiasi altro salvataggio, avrai lo stesso arsenale di Max in quella particolare situazione.


    Passiamo a DE:IW

    A suo tempo madonna Nemesis, nella sua infinita bontà (...resta calmo, Kevo ^__^ ), pubblicò come lettera del mese una mia missiva in cui, tra l'altro, criticavo il voto assegnato da GMC al primo (meraviglioso) Deus Ex.
    Potete immaginare il mio entusiasmo quando, una quindicina di giorni or sono, ho posato le mie mani rapaci sulla demo di Deus Ex: Invisible War.
    Ebbene: illuminazione dinamica fantastica; I.A. non spettacolare, ma notevole; interfaccia di comando innovativa (ma ci si deve abituare); ambientazioni abbastanza ben caratterizzate e con la giusta atmosfera; colonna sonora in perfetto stile cyberpunk......
    MA......(per le trippe di Giove e la cistifellea di Apollo!!!)
    ...il sistema ragdoll è implementato in maniera imperfetta (a volte sembra di aver ucciso un manichino di gomma); molti oggetti (corpi compresi) si spostano con tale facilità da sembrare privi di massa;
    serviranno molti ritocchi (leggi: molte patch) per rendere il motore del gioco più agile; e soprattutto: l'espressività dei visi, in special modo per le donne, è ai minimi storici. Sembra di avere a che fare con degli automi. La stessa Sfinge avrebbe da imparare parecchio dagli NPC di DE:IW.

    In sostanza, non posso essere daccordo con Superkevo, quando afferma che il gioco sembra essere il capolavoro che tutti aspettavamo.
    Anzi: ora il mago Doo_bit si lancerà in una previsione.
    Prevedo che GMC valuterà DE:IW con un 8.
    Purtroppo, e salvo miracoli per la versione italiana (ma, come dissi tempo fa, per ora Dio non sembra essere interessato alla programmazione videoludica), temo che dovremo rassegnarci ad avere "solo" un buon gioco e nulla più, pur con alcuni elementi notevoli.

    - Sic transit gloria mundi -

    Ah..se qualcuno si stesse domandando cosa c'entra Mona Sax con DE:IW, la risposta è: "Fatemelo sapere, perchè non lo so"
    Ultima modifica di doo_bit; 10-12-2003 alle 01:28:34

  2. #2
    Bannato L'avatar di Space Monkey
    Registrato il
    12-03
    Messaggi
    25
    come si fa a denudare Mona? :9

  3. #3
    Utente L'avatar di doo_bit
    Registrato il
    12-03
    Messaggi
    15
    Io comunico che c'è un finale alternativo in cui Mona sopravvive, e mi si chiede solo come si fa a denudarla.

    Che tempi! Che mondo!!

    Cmq per le istruzioni basta seguire il link che ho indicato per le pic di Kathy Tong.

  4. #4
    Bannato L'avatar di Maggix³
    Registrato il
    12-03
    Località
    Viewtiful World
    Messaggi
    63
    Bene , te lo chiederò una sola volta. Se vuoi fare il misterioso ... fatti tuoi.

    Come si sblocca questo fantomatico finale alternativo?

  5. #5
    Utente L'avatar di doo_bit
    Registrato il
    12-03
    Messaggi
    15
    *SPOILER*

    "1. C'è un finale alternativo per MP2, ma dovrete (o avreste dovuto) essere....bravi e pazienti per riuscire a godervelo."

    Nessuna intenzione di fare il misterioso: devi semplicemente finire il gioco in modalità Killer (Dead on arrival per chi ha la versione inglese). Ciò che cambia sono 3 strisce disegnate alla fine del gioco. Stavolta c'è un happy ending....

    Se qualcuno volesse vedere le suddette strisce senza dover rigiocare MP2 altre 2 volte, basterà un post o un MP con un indirizzo email.
    Ultima modifica di doo_bit; 10-12-2003 alle 01:35:48

  6. #6
    Bannato L'avatar di Maggix³
    Registrato il
    12-03
    Località
    Viewtiful World
    Messaggi
    63

  7. #7
    Utente L'avatar di doo_bit
    Registrato il
    12-03
    Messaggi
    15
    Netiquette........hmmmmmm

    Che diavolo significherà questa parola?

    ..................................


    Mah!

  8. #8
    Let's rock!
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    7.826
    [email protected]
    manda manda,TI PREGO!!!
    And i've never asked for the truth, but you owe that to me


  9. #9
    Utente L'avatar di doo_bit
    Registrato il
    12-03
    Messaggi
    15
    Mando, mando......

  10. #10
    Griever
    Ospite

  11. #11
    Utente L'avatar di doo_bit
    Registrato il
    12-03
    Messaggi
    15
    You (too) are the lucky owner of an alternate ending for MP2

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •