lilith adam , o cosa?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: lilith adam , o cosa?

Cambio titolo
  1. #1

    Domanda lilith adam , o cosa?

    ragzzi ma quello sulla croce dovrebbe essere lilith , ma perchè quel ******** di cagi afferma per ben 2 volte che è adam? e in + perchè afferma che anche l'embrione è adam?(che poi è veramente adam) rispondete a questo quesito che poi ne usciranno altri
    Da quando ho letto I"S DI Katsura il mio modo di veder l'amore è cambiato. W iori

    Membro Ualone fan club




    www.abete.net
    www.termovolla.it

  2. #2
    raudt og svart L'avatar di Svishmell
    Registrato il
    10-02
    Località
    lyon/milano
    Messaggi
    17.471
    La Nerv fa credere che qullo sia Adam, difatti gli Angeli si dirigono tutti verso il Terminal Dogma. Quando l'ultimo Angelo, Tabris, finalmente arriva nel dogma, scopre che in realtà quello non è Adam come si credeva dall'inizio della serie, bensì Lilith, e per quello sceglie la morte per mano di Shinji. Adam invece è stato "fuso" con Gendo, ma questo è un altro discorso.

  3. #3
    Io SO! Tu impara, quindi L'avatar di iamalfaandomega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Varese
    Messaggi
    14.001
    Scusate, ma questa fa troppo ridere..."La Nerv fa credere che quello sia Adam, difatti gli Angeli si dirigono tutti verso il Terminal Dogma"? E come lo fa sapere agli angeli, che tra l'altro si fanno menare per il culo così? La cosa che fa ridere é che mi ero immaginato le impiegate della Nerv al mercato, con la busta della spesa, che davanti all'ortolano dicono:"ma lo sa, signora, che dove lavoro io tengono 'nu angelo 'inta o central dogma, in cantina? Adam, mi sembra se chiami" e l'angelo dietro che ascolta fingendo di comprare una di quelle rape bianche giapponesi...
    I am Alpha and Omega, the Beginning and the End, the First and the Last

    Né dei, né giganti

  4. #4
    GUARÐIAN OF THE BLIND L'avatar di Zack_ultimatesoldier
    Registrato il
    10-02
    Località
    Vice(nza)City ®[Zack]
    Messaggi
    24.072
    Inviato da Svishmell
    La Nerv fa credere che qullo sia Adam, difatti gli Angeli si dirigono tutti verso il Terminal Dogma. Quando l'ultimo Angelo, Tabris, finalmente arriva nel dogma, scopre che in realtà quello non è Adam come si credeva dall'inizio della serie, bensì Lilith, e per quello sceglie la morte per mano di Shinji. Adam invece è stato "fuso" con Gendo, ma questo è un altro discorso.
    ....e se nn sbaglio Adam è quell embrione situato nella mano dx di Gendo......

  5. #5
    raga secondo me è tutto un errore colossale
    Da quando ho letto I"S DI Katsura il mio modo di veder l'amore è cambiato. W iori

    Membro Ualone fan club




    www.abete.net
    www.termovolla.it

  6. #6
    raudt og svart L'avatar di Svishmell
    Registrato il
    10-02
    Località
    lyon/milano
    Messaggi
    17.471
    Inviato da Zack_ultimatesoldier
    ....e se nn sbaglio Adam è quell embrione situato nella mano dx di Gendo......
    Esatto.

    Ps. alfa, non c'è bisogno che fai una battuta scema ogni volta che impari cose nuove.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •