(Jedi Academy) secondo voi ho fatto una lamerata?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 16

Discussione: (Jedi Academy) secondo voi ho fatto una lamerata?

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Benan Escas
    Registrato il
    12-02
    Località
    No
    Messaggi
    3.834

    (Jedi Academy) secondo voi ho fatto una lamerata?

    Dunque...oggi ho provato a utilizzare un po' la two-handed saber in multiplayer.
    Ho duellato con una tizia...praticamente all'inizio del duello io parto col mio attacco standard, cioè la capriola...per intanderci, la mossa che si fa con la 2handed premendo leggermente lo spazio+tasto direzionale+ attacco...
    Quando la mia twilek stava compiendo il penultimo salto (circa a 3 metri 3 mezzo dalla tizia), e quindi a mio avviso era IMPOSSIBILE non centrare il bersaglio ormai, questa apre la chat per rispondere ad uno.
    Colpisco la tizia...questa comincia a flammare come un ossessa dicendo che sono un lamer e che ho fatto una lamerata bla bla...poi praticamente mi dice che siccome avevo fatto una lamerata le spettava colpirmi senza che io mi difendessi. Adesso...tanto per dire... non essendo ancora precisissimo con la 2handed, le ho dato un colpo che me pareva di striscio.. in pratica lei me doveva colpi' in pieno secondo sta filosofia.
    Cmq mi indispettisco e mi allontano sfoderando la lama, dicendo che l'errore è stato suo ed invitandola a difendersi. Questa mi corre appresso disarmata e io scappo con la spada in mano (lol) sempre perchè mi voleva colpire a modo suo...in pratica passamo 5 minuti cosi'... poi le do un ultimatum: For the last time.... fight.
    Lei si rifiuta....alla fine incaxxato nero e incitato alla carneficina dagli altri la uccido. Mi tormenta per 3-4 duelli con insulti di vario tipo ai quali nn rispondo (pure perche sto duellando e nn è il caso di smanettare in chat)...
    Voi che ne pensate? Io so rimasto un po confuso, noin avendo tra l'altro una reputazione di lamer tra i miei compagni di gioco.
    Saluti

  2. #2
    Pervert L'avatar di tricky
    Registrato il
    11-03
    Località
    EGypt
    Messaggi
    1.643

    Re: (Jedi Academy) secondo voi ho fatto una lamerata?

    Inviato da Benan Escas
    Dunque...oggi ho provato a utilizzare un po' la two-handed saber in multiplayer.
    Ho duellato con una tizia...praticamente all'inizio del duello io parto col mio attacco standard, cioè la capriola...per intanderci, la mossa che si fa con la 2handed premendo leggermente lo spazio+tasto direzionale+ attacco...
    Quando la mia twilek stava compiendo il penultimo salto (circa a 3 metri 3 mezzo dalla tizia), e quindi a mio avviso era IMPOSSIBILE non centrare il bersaglio ormai, questa apre la chat per rispondere ad uno.
    Colpisco la tizia...questa comincia a flammare come un ossessa dicendo che sono un lamer e che ho fatto una lamerata bla bla...poi praticamente mi dice che siccome avevo fatto una lamerata le spettava colpirmi senza che io mi difendessi. Adesso...tanto per dire... non essendo ancora precisissimo con la 2handed, le ho dato un colpo che me pareva di striscio.. in pratica lei me doveva colpi' in pieno secondo sta filosofia.
    Cmq mi indispettisco e mi allontano sfoderando la lama, dicendo che l'errore è stato suo ed invitandola a difendersi. Questa mi corre appresso disarmata e io scappo con la spada in mano (lol) sempre perchè mi voleva colpire a modo suo...in pratica passamo 5 minuti cosi'... poi le do un ultimatum: For the last time.... fight.
    Lei si rifiuta....alla fine incaxxato nero e incitato alla carneficina dagli altri la uccido. Mi tormenta per 3-4 duelli con insulti di vario tipo ai quali nn rispondo (pure perche sto duellando e nn è il caso di smanettare in chat)...
    Voi che ne pensate? Io so rimasto un po confuso, noin avendo tra l'altro una reputazione di lamer tra i miei compagni di gioco.
    Saluti
    ma ke gioko e???
    Niente link a siti hentai nella firma.

  3. #3
    Utente L'avatar di skat88
    Registrato il
    06-03
    Località
    Ancona
    Messaggi
    7.331
    ^^
    mi sa che hai sbagliato sezione

  4. #4
    Utente L'avatar di Squall81
    Registrato il
    04-03
    Località
    lo spazio e il tempo
    Messaggi
    398
    hai sbagliato sezione questa è la sezione per le console Sony mentre il bellissimo Jedi Academy è per PC!
    cmq hai fatto bene a non pensarla e a continuare ad ammazzare!

  5. #5
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    2.723
    A parte lo sbaglio della sezione per il resto hai fatto + che bene, caxxi sua se commincia a chattare durante lo scontro

  6. #6
    HUNGRY FOR SOME SNAKE? L'avatar di ciccio6
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    529
    Inviato da skat88
    ^^
    mi sa che hai sbagliato sezione
    quoto...non c'è un gioco così schifoso sulla play
    i miei giochi[PS2]:socom u.s. navyseals,tenchu,wrath of heaven,GTA vice city,need for speed underground,tekken 4,metal gear solid:substance,FFX ,FFX-2 e legacy of kain defiance....sono pochi,ma belli....

  7. #7
    Inviato da ciccio6
    quoto...non c'è un gioco così schifoso sulla play

    sei sicuro?
    Documentati prima di parlare, perkè è bellissimo quel gioco!

  8. #8
    Utente L'avatar di Benan Escas
    Registrato il
    12-02
    Località
    No
    Messaggi
    3.834
    Chiedo scusa per aver sbagliato sezione .

  9. #9
    Io SO! Tu impara, quindi L'avatar di iamalfaandomega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Varese
    Messaggi
    14.001
    Comunque é stata colpa sua.
    I am Alpha and Omega, the Beginning and the End, the First and the Last

    Né dei, né giganti

  10. #10
    Utente L'avatar di skat88
    Registrato il
    06-03
    Località
    Ancona
    Messaggi
    7.331
    Inviato da ciccio6
    quoto...non c'è un gioco così schifoso sulla play
    prima guarda bene quel gioco e poi parla...

    cmq hai fatto bene...come se io a CS mentre gioco mi fermo per scrivere a qualcuno e mi ammazzano...so zzi miei

  11. #11
    Incancellabile L'avatar di Leopor
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    45.956
    Ma che gioco è?

  12. #12
    Sydney
    Ospite
    Hai fatto benone.

  13. #13
    Bannato L'avatar di Cloud Strife
    Registrato il
    11-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    42.182
    Inviato da ciccio6
    quoto...non c'è un gioco così schifoso sulla play
    Guarda,ti consiglio di provarlo prima di parlare.E' un gioco bellissimo.


    In che server giochi ? Dammi l'indirizzo.Ce l'ho pure io il gioco.

  14. #14
    Utente L'avatar di Benan Escas
    Registrato il
    12-02
    Località
    No
    Messaggi
    3.834
    Inviato da cloudstrife_barrett
    Guarda,ti consiglio di provarlo prima di parlare.E' un gioco bellissimo.


    In che server giochi ? Dammi l'indirizzo.Ce l'ho pure io il gioco.

    Un pò dovunque, non essendo affiliato ad un clan e non essendo un veterano del genere (mai giocato a jk2-3), ma spesso sono su berserk e berserk 2

  15. #15
    Bannato L'avatar di Cloud Strife
    Registrato il
    11-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    42.182
    Anche a me l'altro giorno è successa una cosa del genere,in 3 mi sono venuti incontro perchè avevo ucciso uno che stava parlando.
    Alla fine li ho uccisi tutti e 3 con la mia dual-saber e con il potere dei fulmini.

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •