[MULTI] Legend of Heroes (serie) - Topic Ufficiale - Pag 34
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 34 di 34 PrimoPrimo ... 2431323334
Visualizzazione risultati da 496 a 502 di 502

Discussione: [MULTI] Legend of Heroes (serie) - Topic Ufficiale

Cambio titolo
  1. #496
    Utente
    Registrato il
    08-10
    Messaggi
    2.767
    La patch uscita per Zero dovrebbe essere terribile, è tipo la bozza della bozza del progetto iniziale (non c'entrano gli attuali traduttori)

    Non ho fretta per Ao/Zero dal momento che so come finiscono, grazie Sen I&II.
    私達は永遠になれない刹那だ .
    どれだけ憧れて求めても, 幻想にはなれないんだよ
    .


  2. #497
    Utente L'avatar di Louis Cyphre
    Registrato il
    05-15
    Messaggi
    1.177
    La qualità è "meh", e su real hardware, Poker, Blackjack e Recipe Book freezano. Difatti ho preferito giocarlo su emulatore, almeno potevo cucinare senza problemi.

    Se dovessi fare un paragone, la metterei tra la Gagharv Trilogy e le prime release di Nayuta. Ben lontane dall'essere perfette, ma si riesce comunque a giocare e a sorvolare sugli errori meno grossolani, da tanto che si è presi col plot.

    Tante delle feature di Cold Steel son state introdotte quì (maggiori Event Slots, Double/Triple Advantage, ricette dai risultati differenti in base a chi cucina, ecc...), e IMHO, con il BS di Sora funzionano meglio di Cold Steel.

    Terrò sicuramente il Clear Data per un NG+ per quando uscirà la patch ufficiale.

    Su Ao... Le opzioni sono due (lette entrambe su /r/Falcom).

    -C'è una fan translation in lavorazione che stando ad un post di Guan è al 30%, ma lei non è direttamente coinvolta nel progetto. Release Date... Boh. 20XX
    - Questa: https://docs.google.com/spreadsheets...gid=1788682473 (testo tradotto riga per riga). Più o meno come giocai Tales of Rebirth e Tales of Destiny 2 (il vero Destiny 2, non Eternia).

    Comunque, ho ripreso in mano Cold Steel. È ancora troppo presto per esprimermi, anche se aver grindato per ore per arrivare a livello 80 e poi trovarmi a livello 40 m'ha fatto girare un po' il ca**o. Almeno han ritoccato le stats in maniera che siano equivalenti ad un livello 60.

    Mettendo in classifica i vari capitoli "opener":

    Zero
    Sora FC
    Cold Steel
    Ultima modifica di Louis Cyphre; 22-06-2017 alle 00:03:33
    "Behold the supreme power of darkness, created by none other than the Great Will himself."

  3. #498
    Utente L'avatar di Serge91
    Registrato il
    07-11
    Località
    Genova
    Messaggi
    6.998
    Avevo sentito dire più o meno da tutti quelli che avevano già giocato a tutti i capitoli che la serie Zero/Ao è la più bella ed interessante da un punto di vista complessivo.

    Beh se Zero è giocabile così, ci farò un pensierino appena finisco tutti i Cold Steel che comunque , essendo fatti meglio, hanno la priorità e ci sono tutti quanti... anche perché non c'è ancora pronto Ao. Come lunghezza i Cold Steel e Zero come ti sono sembrati?

    Chissà come penserà di continuare la trama Falcom dopo Sen III.

    @Morita: il fatto che nei Sen si scopre gran parte della trama della saga Crossbell mi fa desistere dal giocarli sinceramente... mi fido di quelle opinioni e ho paura poi di rovinare l'esperienza di gioco di Zero/Ao ( che voglio provare anche con una traduzione brutta al livello di quella dei Gagharv)

    Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Serge91; 22-06-2017 alle 09:14:28
    When old age shall this generation waste,
    Thou shalt remain, in midst of other woe
    Than ours, a friend to man, to whom thou sayst,
    “Beauty is truth, truth beauty,” -that is all
    Ye know on earth, and all ye need to know.

  4. #499
    Utente L'avatar di Louis Cyphre
    Registrato il
    05-15
    Messaggi
    1.177
    Cold Steel... Lento. Cioè, la struttura funziona, ma finché non si arriva ad un certo giorno nel Chap 5, il ritmo narrativo è LENTO. Poi vabbò, ho fatto praticamente tutto, ma avevano più sostanza le Quest secondarie ed i Libri (Red Moon Rose best serie della saga), che la trama vera e propria, 74 ore compreso il grinding per arrivare ad 80 ed avere i migliori bonus Carry-over per CS II. Il tutto ad Hard.

    Zero è MOLTO più compatto come struttura, ma anche quì me la sono presa MOLTO comoda (pesca, ricette, quest secondarie, ricerca dei libri, ecc...), 58 ore al Clear Data giocando a Normal.

    BTW, Zero a Normal è il Kiseki più bilanciato esistente. I boss colpiscono il giusto, ma non sono HP sponges come in FC, SC e Cold Steel.
    "Behold the supreme power of darkness, created by none other than the Great Will himself."

  5. #500
    Utente L'avatar di Serge91
    Registrato il
    07-11
    Località
    Genova
    Messaggi
    6.998
    Beh per quanto secondo me il FC sia il migliore della trilogia, non si può non ammettere che fino al terzo capitolo sembri un gioco lento pieno di dialoghi inutili se lo giochi per la prima volta eh.

    Quindi insomma non è necessariamente un male.

    Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
    When old age shall this generation waste,
    Thou shalt remain, in midst of other woe
    Than ours, a friend to man, to whom thou sayst,
    “Beauty is truth, truth beauty,” -that is all
    Ye know on earth, and all ye need to know.

  6. #501
    Utente
    Registrato il
    08-10
    Messaggi
    2.767
    Io ho trovato Sen davvero bello, nel suo essere lento e SoLish: non mi stancherò mai di dire che imho i Trails rendono di più nei loro capitoli più tranquilli, quando si focalizzano sul world building fantastico, piuttosto che su del plot generico e a tratti discutibile (discorso che vale sia per SC che per Sen II)

    E' normalissimo trovare più sostanza nelle faccende secondarie, visto che per come la vedo io l'intento dei capitoli introduttivi è sempre quello di immergerti nel mondo e farti scoprire piano piano i suoi numerosi particolari.
    私達は永遠になれない刹那だ .
    どれだけ憧れて求めても, 幻想にはなれないんだよ
    .


  7. #502
    Admin
    Registrato il
    09-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    0

    Questo thread è stato chiuso automaticamente

    Questo thread è stato chiuso per superamento della lunghezza massima. Per vedere la continuazione del thread clicca qui: http://www.gamesvillage.it/forum/sho....php?t=1035501

Pag 34 di 34 PrimoPrimo ... 2431323334

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •