[MULTI] Legend of Heroes (serie) - Topic Ufficiale - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 34 PrimoPrimo 123456714 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 502

Discussione: [MULTI] Legend of Heroes (serie) - Topic Ufficiale

Cambio titolo
  1. #46
    Citazione Magnvs Visualizza Messaggio
    Non sarei il pazzoide che sono se non stessi già lavorando a una mappa dei Trails XD L'unico ostacolo è il non riuscire a trovare una versione decente della mappa continentale presente nel trailer dello Zero, senza contare come senza aver giocato i titoli rischi di perdermi delle location non segnate sulle carte (nei Gagharv per esempio alcune cittadine non erano mappate, senza contare la mappa ufficiale di Weltluna che non riportava neanche le città XD).

    Comunque i Trails sono tutti collegati essendo ambientati nello stesso continente, cambiano solo le nazioni coinvolte (regno di Liberl, Città-Stato di Crossbell e via dicendo, mentre non ho ancora capito se l'Impero di Erebonia e la Repubblica di Calvard siano già visitabili nei capitoli usciti finora).

    Il prossimo capitolo, in uscita nel 2011, pare sarà il LoH più vasto in assoluto in quanto ad ambientazione, tremo all'idea della quantità di location XD
    AHahah mamma mia xD Io potrò dare eventuali aiuti solo dopo averli giocato, purtroppo, poi sarò disponibile Una mappona completa di Location extra sarebbe davvero mirabile, adoro questo genere di cose.. Beh la mappa dello Zero arriverà più in là di certo, essendo relativamente nuovo come gioco, penso ci vorrà del tempo prima che fan su fan la postino in rete.. ma i Trails hanno la worldmap? Se no si dovrebbe/potrebbe arrivare a completare le mappe gioco alla mano

  2. #47
    AVGN L'avatar di Skull Kid
    Registrato il
    04-06
    Località
    Lothlorien
    Messaggi
    2.102
    Bene, signori...siete riuscita a farmi incuriosire riguardo a questa serie.
    Un consiglio sul capitolo con cui mi conviene cominciare ed un altro sul luogo in cui reperire il prodotto grazie

  3. #48
    Citazione Skull Kid Visualizza Messaggio
    Bene, signori...siete riuscita a farmi incuriosire riguardo a questa serie.
    Un consiglio sul capitolo con cui mi conviene cominciare ed un altro sul luogo in cui reperire il prodotto grazie
    Beh, direi che aspettiamo assieme il 29 Marzo per la trilogia di Trails in the Sky, uscirà il primo capitolo, per PSP (e in Europa arriverà da scaricare su PS Store). Tra l'altro se come me ami FFIX credo ti piaceà lo steampunk della serie trails (a me almeno sta facendo sbavare parecchio )

  4. #49
    AVGN L'avatar di Skull Kid
    Registrato il
    04-06
    Località
    Lothlorien
    Messaggi
    2.102
    Citazione L'uomo che sapeva troppo Visualizza Messaggio
    Beh, direi che aspettiamo assieme il 29 Marzo per la trilogia di Trails in the Sky, uscirà il primo capitolo, per PSP (e in Europa arriverà da scaricare su PS Store). Tra l'altro se come me ami FFIX credo ti piaceà lo steampunk della serie trails (a me almeno sta facendo sbavare parecchio )
    Buono a sapersi Magari ora mi guardo qualche video più approfondito...
    Uscirò solo il primo capitolo o si sa qualcosa anche riguardo a quelli successivi?

  5. #50
    Citazione Skull Kid Visualizza Messaggio
    Buono a sapersi Magari ora mi guardo qualche video più approfondito...
    Uscirò solo il primo capitolo o si sa qualcosa anche riguardo a quelli successivi?
    Dipende dalle vendite, ne più ne meno Ma siamo fiduciosi, suvvia!

  6. #51
    Utente L'avatar di Magnvs
    Registrato il
    09-06
    Messaggi
    22.004
    Citazione Skull Kid Visualizza Messaggio
    Bene, signori...siete riuscita a farmi incuriosire riguardo a questa serie.
    Un consiglio sul capitolo con cui mi conviene cominciare ed un altro sul luogo in cui reperire il prodotto grazie
    Il consiglio è di attendere il 29 marzo e di importare Trails in versione americana da www.videogameplus.com, non credo te ne pentirai ^^

    Citazione Skull Kid Visualizza Messaggio
    Buono a sapersi Magari ora mi guardo qualche video più approfondito...
    Uscirò solo il primo capitolo o si sa qualcosa anche riguardo a quelli successivi?
    E' stata annunciata l'intera trilogia, salvo disastri cosmici o vendite immonde del primo capitolo almeno i primi due dovrebbero arrivare sicuramente.

    Citazione L'uomo che sapeva troppo Visualizza Messaggio
    Dipende dalle vendite, ne più ne meno Ma siamo fiduciosi, suvvia!
    Sì, bisogna supportarlo al day one perché se una serie simile non ce la dovesse fare sarebbe un mezzo disastro :\ Se invece i primi tre dovessero vendere bene è possibile che arrivino anche i nuovi capitoli più recenti, quindi speriamo in bene.

    Ultimi titoli finiti:
    Guilty Gear XRD Sign, Metro 2033, ICY, Rocket League, Sound Shapes, the static speaks my name, Lost Dimension, Steins;Gate, Danganronpa AE, Xblaze LM, Yakuza 3, Nobunaga's Ambition SoI, Dark Souls, SW4-II, Dengeki Bunko FC, DQ Heroes, Tales of Graces f, Tales of Zestiria, SAO: LS, Bloodborne: TOH, LoH: Trails in the Sky FC, LoH: Trails in the Sky SC, Arslan: WoL, Broforce, SFV, Salt and Sanctuary, LoH: Trails of Cold Steel, Assault Android Cactus, Geometry Wars 3, Dark Souls 3, Nights of Azure, Code: Realize, Shutshimi, Lords of the Fallen, Aegis of Earth, TW Warhammer, Atelier Sophie, Dariusburst CS, Star Ocean 5, Adventures of Mana, Odin Sphere Leifthrasir, Zero Time Dilemma, Ultratron, I Am Setsuna, Shiren 5, KoFXIV, A.O.T., LoH: Trails of Cold Steel 2, Yakuza 4, DQ Builders, OWH, Exist Archive, FFXV, Yakuza 5, Nioh, Tales of Berseria, Yakuza 0, Twinkle Star Sprites, Nier: Automata, Ghost Blade HD, Wonder Boy TDT, Monster World IV, Wonder Boy in Monster World, Dust: aET, House in Fata Morgana
    Titoli in gioco:
    Europa Universalis 4, KoFXIV

  7. #52
    Utente L'avatar di black hell
    Registrato il
    11-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    7.474
    Tear of vermillion non mi disse proprio nulla, ma mi fido di Magny e Sora no kiseki lo prendo sicuramente.
    Certo che mese del cavolo marzo...troppi giochi. >__<





  8. #53
    Citazione Magnvs Visualizza Messaggio
    Il consiglio è di attendere il 29 marzo e di importare Trails in versione americana da www.videogameplus.com, non credo te ne pentirai ^^


    E' stata annunciata l'intera trilogia, salvo disastri cosmici o vendite immonde del primo capitolo almeno i primi due dovrebbero arrivare sicuramente.


    Sì, bisogna supportarlo al day one perché se una serie simile non ce la dovesse fare sarebbe un mezzo disastro :\ Se invece i primi tre dovessero vendere bene è possibile che arrivino anche i nuovi capitoli più recenti, quindi speriamo in bene.
    Riporto questa cosa dal thread sui Jrpg su PSP:

    http://forum.gamesvillage.it/showthr...1#post26521920

    E' perlomeno la conferma che c'è molta fiducia nel progetto, vien voglia di spammare la serie ovunque.. si potrebbe creare un bel banner con link diretto a questo thread o a qualcosa di figo che rigurada Trails, con tipo un 29 Marzo 2011.. da mettersi in firma, così invogliamo le masse..

  9. #54
    Emblem of Roto L'avatar di Gogeta super sayan 2
    Registrato il
    10-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    22.680
    ho guardo diversi video su questo gioco, alcuni sul game play, trailer la op e mi ispira parecchio quindi penso proprio che lo prenderò al day one, ma preordinandolo su videogameplus ci metterà molto ad arrivare?

  10. #55
    Citazione Gogeta super sayan 2 Visualizza Messaggio
    ho guardo diversi video su questo gioco, alcuni sul game play, trailer la op e mi ispira parecchio quindi penso proprio che lo prenderò al day one, ma preordinandolo su videogameplus ci metterà molto ad arrivare?
    Io ho comprato dei DVD da un americano A CASO pagandolo con un assegno bancario E nonostante i tempi bancari italiani e le varie spedizioni postali, dal pagamento sono passate tipo 2 settimane. Non so come siano le spedizioni di VideogamePlus, dato che mi sono iscritto poco prima che Magnvs lo consigliasse Lui suppongo l'abbia già usato e saprà dirci di più.. Comunque non ho fretta, nonostante lo aspetti con ansia, pur di supportare il day-one sono disposto a preordinarlo e attendere anche un pochetto dopo la sua uscita, l'importante è che i miei soldi abbiano contributio ad allungare la lista degli acquirenti al giorno d'uscita fuori dal terrirotio jappo

    Magnvs che tu sappia c'è un limite al tempo per preordinarlo, su VGPlus? Perchè io lo preordinerei pure ora, ma non vedo Limited, e se in USA ne arrivano ci terrei a prenderlo Limited, perciò aspetto ancora un po'.. dopotutto siamo (purtroppo) solo a metà Gennaio, perciò per saperne credo dovremmo attendere almeno Febbraio.. tu l'hai già preordinato o anche tu aspetti più info?

  11. #56
    Utente L'avatar di Magnvs
    Registrato il
    09-06
    Messaggi
    22.004
    Citazione L'uomo che sapeva troppo Visualizza Messaggio
    Riporto questa cosa dal thread sui Jrpg su PSP:

    http://forum.gamesvillage.it/showthr...1#post26521920

    E' perlomeno la conferma che c'è molta fiducia nel progetto, vien voglia di spammare la serie ovunque.. si potrebbe creare un bel banner con link diretto a questo thread o a qualcosa di figo che rigurada Trails, con tipo un 29 Marzo 2011.. da mettersi in firma, così invogliamo le masse..
    Ma sai che è un'ottima idea? Io sono un totale incapace a livello grafico, ma se qualcuno volesse occuparsene sarebbe proprio bello! ^^

    Citazione Gogeta super sayan 2 Visualizza Messaggio
    ho guardo diversi video su questo gioco, alcuni sul game play, trailer la op e mi ispira parecchio quindi penso proprio che lo prenderò al day one, ma preordinandolo su videogameplus ci metterà molto ad arrivare?
    No, se richiedi il corriere DHL ricevi il gioco in meno di una settimana

    Citazione L'uomo che sapeva troppo Visualizza Messaggio
    Io ho comprato dei DVD da un americano A CASO pagandolo con un assegno bancario E nonostante i tempi bancari italiani e le varie spedizioni postali, dal pagamento sono passate tipo 2 settimane. Non so come siano le spedizioni di VideogamePlus, dato che mi sono iscritto poco prima che Magnvs lo consigliasse Lui suppongo l'abbia già usato e saprà dirci di più.. Comunque non ho fretta, nonostante lo aspetti con ansia, pur di supportare il day-one sono disposto a preordinarlo e attendere anche un pochetto dopo la sua uscita, l'importante è che i miei soldi abbiano contributio ad allungare la lista degli acquirenti al giorno d'uscita fuori dal terrirotio jappo

    Magnvs che tu sappia c'è un limite al tempo per preordinarlo, su VGPlus? Perchè io lo preordinerei pure ora, ma non vedo Limited, e se in USA ne arrivano ci terrei a prenderlo Limited, perciò aspetto ancora un po'.. dopotutto siamo (purtroppo) solo a metà Gennaio, perciò per saperne credo dovremmo attendere almeno Febbraio.. tu l'hai già preordinato o anche tu aspetti più info?
    Ti consiglio di attendere che annuncino le eventuali limited, al momento il preorder è per la regular Nel caso dovessero fare non una limited ma una bonus\premium (cioé tutta la prima stampa del gioco in un'edizione con box cartonato, senza divisioni fra limited e regular) il preorder verrebbe upgradato automaticamente (come nel caso di Ys 1-2 Chronicles), ma se dovessero annunciare una limited mantenendo la regular rimarresti fregato.

    Ultimi titoli finiti:
    Guilty Gear XRD Sign, Metro 2033, ICY, Rocket League, Sound Shapes, the static speaks my name, Lost Dimension, Steins;Gate, Danganronpa AE, Xblaze LM, Yakuza 3, Nobunaga's Ambition SoI, Dark Souls, SW4-II, Dengeki Bunko FC, DQ Heroes, Tales of Graces f, Tales of Zestiria, SAO: LS, Bloodborne: TOH, LoH: Trails in the Sky FC, LoH: Trails in the Sky SC, Arslan: WoL, Broforce, SFV, Salt and Sanctuary, LoH: Trails of Cold Steel, Assault Android Cactus, Geometry Wars 3, Dark Souls 3, Nights of Azure, Code: Realize, Shutshimi, Lords of the Fallen, Aegis of Earth, TW Warhammer, Atelier Sophie, Dariusburst CS, Star Ocean 5, Adventures of Mana, Odin Sphere Leifthrasir, Zero Time Dilemma, Ultratron, I Am Setsuna, Shiren 5, KoFXIV, A.O.T., LoH: Trails of Cold Steel 2, Yakuza 4, DQ Builders, OWH, Exist Archive, FFXV, Yakuza 5, Nioh, Tales of Berseria, Yakuza 0, Twinkle Star Sprites, Nier: Automata, Ghost Blade HD, Wonder Boy TDT, Monster World IV, Wonder Boy in Monster World, Dust: aET, House in Fata Morgana
    Titoli in gioco:
    Europa Universalis 4, KoFXIV

  12. #57
    Emblem of Roto L'avatar di Gogeta super sayan 2
    Registrato il
    10-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    22.680
    ho capito allora aspetto anche io e vedo se annunciano una limited... e lo preordino da Videogameplus...

    ma ci sono ancora delle possibilità che possano annunciare una limited? o ormai siamo fuori tempo?

  13. #58
    Naaa, c'è ancora tempo, io dico che fino a Febbraio c'è tempo... se tipo verso la fine di febbraio ancora nulla credo la limited non arrivi.. aspettiamo anche che compaia l'immagine di gioco nel sito che per ora è assente.. arrivata quella poi vedremo se ci sarà la limited.

  14. #59
    Utente L'avatar di Magnvs
    Registrato il
    09-06
    Messaggi
    22.004
    Citazione L'uomo che sapeva troppo Visualizza Messaggio
    Naaa, c'è ancora tempo, io dico che fino a Febbraio c'è tempo... se tipo verso la fine di febbraio ancora nulla credo la limited non arrivi.. aspettiamo anche che compaia l'immagine di gioco nel sito che per ora è assente.. arrivata quella poi vedremo se ci sarà la limited.
    Sì, prima di iniziare a parlare della limited di Trails XSeed attenderà di mettere sul mercato Ys 1-2 Chronicles per evitare di sovrapporre il marketing dei due titoli.

    Ultimi titoli finiti:
    Guilty Gear XRD Sign, Metro 2033, ICY, Rocket League, Sound Shapes, the static speaks my name, Lost Dimension, Steins;Gate, Danganronpa AE, Xblaze LM, Yakuza 3, Nobunaga's Ambition SoI, Dark Souls, SW4-II, Dengeki Bunko FC, DQ Heroes, Tales of Graces f, Tales of Zestiria, SAO: LS, Bloodborne: TOH, LoH: Trails in the Sky FC, LoH: Trails in the Sky SC, Arslan: WoL, Broforce, SFV, Salt and Sanctuary, LoH: Trails of Cold Steel, Assault Android Cactus, Geometry Wars 3, Dark Souls 3, Nights of Azure, Code: Realize, Shutshimi, Lords of the Fallen, Aegis of Earth, TW Warhammer, Atelier Sophie, Dariusburst CS, Star Ocean 5, Adventures of Mana, Odin Sphere Leifthrasir, Zero Time Dilemma, Ultratron, I Am Setsuna, Shiren 5, KoFXIV, A.O.T., LoH: Trails of Cold Steel 2, Yakuza 4, DQ Builders, OWH, Exist Archive, FFXV, Yakuza 5, Nioh, Tales of Berseria, Yakuza 0, Twinkle Star Sprites, Nier: Automata, Ghost Blade HD, Wonder Boy TDT, Monster World IV, Wonder Boy in Monster World, Dust: aET, House in Fata Morgana
    Titoli in gioco:
    Europa Universalis 4, KoFXIV

  15. #60
    Shikai..Bankai..Kawaii^^ L'avatar di ivocco
    Registrato il
    02-06
    Località
    cagliari
    Messaggi
    31.021
    Dopo aver avuto il lampo di genio di cercare Sora no Kiseki e non Trails in the Sky sul tubo,posso dire che il gioco mi piace parecchio e l'unica nota negativa è soltanto il character design un pò piatto.
    in attesa di:The Last Guardian; Persona 5; Dragon Quest VII 3DS; The Legend of Zelda U; Scalebound; Street Fighter V; RiME; Tales of Berseria; Horizon; Deus Ex: Mankind Divided; Final Fantasy VII Remake HD; Nintendo NX; Fire Emblem Fates; Shin Megami Tensei X Fire Embleml; Dragon Quest XI; Ni No Kuni 2; Star Ocean V.
    Ultimi giochi finiti: Luigi's Mansion 2 (8,5); The Last of Us (9;5); Mario & Luigi: Dream Team Bros (8,0); The Legend of Zelda: A Link between Worlds (9,0); Bravely Default (9,0); Super Mario 3d World (9,5); Donkey Kong Country: Tropical Freeze (8,0); Yoshi's New Island (6,5); Tearaway (8,5);The Wonderful 101 (9,5); Tales of Xillia (9;5); Castlevania: Lord of Shadows 2 (8,0); Infamous Second Son (8,5); Assassin's Creed: Unity (7,5); Child of Light (7,5); Never Alone (6,5); Captain Toad: Treasure Tracker (9,5); Kirby e il Pennello Arcobaleno (8,0); The Witcher 3: Wild Hunt (10); Batman: Arkham Knight (9,5); Xenoblade Chronicles X (10); Dragon Quest Heroes (7,5)

Pag 4 di 34 PrimoPrimo 123456714 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •