Final Fantasy VII per gc?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 33

Discussione: Final Fantasy VII per gc?

Cambio titolo
  1. #1
    Mentalità Ultras L'avatar di ReNero
    Registrato il
    12-02
    Località
    Curva Sud
    Messaggi
    606

    Final Fantasy VII per gc?

    Probabilmente deluderete le mie aspettative rendendomi l'uomo più infelice della terra per una buona mezz'ora, ma mi è giunta voce (non riscontrata su questo forum, ma probabilmente ho sbagliato search) di una versione rimasterizzata per GC di FF7, un po come fatto con RE.. è vero o sono solo fandonie? Se fosse vero, e facessero un bundle particolare, sarei capace di comprarmi un altro GC... vi ringrazio in anticipo per le risposte, buone o cattive che siano
    CPU: AMD Athlon XP 2000+ @ 2100+ (1,75 Ghz) | RAM: 512 MB DDR | MB: Gigabyte GA-7DXE | Monitor: SyncMaster 172W - 17", 15 : 9 | Scheda video: Hercules 9700 Pro | Scheda sonora: integrata | Alimentatore: 400 W | Masterizzatore DVD: Toshiba SD-R5112 4X | Masterizzatore CD: Plextor CD-R 48x/24x/48x | Hard disk: Maxtor 6Y060L0 - 60 Gb | Maxtor 6Y080L0 - 80 Gb | Mouse: Logitech Cordless Optical | Tastiera: Logitech Cordless | Internet: Alice ADSL 640 FLAT

  2. #2
    Utente L'avatar di Diddy
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    16.708
    sinceramente penso sia difficile,ma vedremo eventuali conferme...

  3. #3
    Brawlalalalwharhahrlarawl L'avatar di alexdiro
    Registrato il
    10-02
    Località
    Avezzano (AQ)
    Messaggi
    14.025

    Re: Final Fantasy VII per gc?

    Inviato da ReNero
    Probabilmente deluderete le mie aspettative rendendomi l'uomo più infelice della terra per una buona mezz'ora, ma mi è giunta voce (non riscontrata su questo forum, ma probabilmente ho sbagliato search) di una versione rimasterizzata per GC di FF7, un po come fatto con RE.. è vero o sono solo fandonie? Se fosse vero, e facessero un bundle particolare, sarei capace di comprarmi un altro GC... vi ringrazio in anticipo per le risposte, buone o cattive che siano
    FRATELLO PIANGI CON ME !!!!!!!
    il remake da te citato non è altro che FFVII Advent children che si pensava fosse un remake del suddetto gioco ma che si è rivelato qualcosa di indecifrabile non su GC !

  4. #4
    Mentalità Ultras L'avatar di ReNero
    Registrato il
    12-02
    Località
    Curva Sud
    Messaggi
    606

    Re: Re: Final Fantasy VII per gc?

    Inviato da alexdiro
    FRATELLO PIANGI CON ME !!!!!!!
    il remake da te citato non è altro che FFVII Advent children che si pensava fosse un remake del suddetto gioco ma che si è rivelato qualcosa di indecifrabile non su GC !
    Fratello sto piangendo :° Dalle 00.13 alle 00.43 sarò ufficialmente l'uomo più triste del mondo.. non mi resta che riprovare a far funzionare l'emulatore con l'FF7 originale, sperando davvero che la grafica migliori un ciccinino... e poi devo far sopravvivere Aeris :°
    CPU: AMD Athlon XP 2000+ @ 2100+ (1,75 Ghz) | RAM: 512 MB DDR | MB: Gigabyte GA-7DXE | Monitor: SyncMaster 172W - 17", 15 : 9 | Scheda video: Hercules 9700 Pro | Scheda sonora: integrata | Alimentatore: 400 W | Masterizzatore DVD: Toshiba SD-R5112 4X | Masterizzatore CD: Plextor CD-R 48x/24x/48x | Hard disk: Maxtor 6Y060L0 - 60 Gb | Maxtor 6Y080L0 - 80 Gb | Mouse: Logitech Cordless Optical | Tastiera: Logitech Cordless | Internet: Alice ADSL 640 FLAT

  5. #5
    Bannato L'avatar di Lord Narva
    Registrato il
    08-03
    Località
    Outer Heaven
    Messaggi
    3.701
    MAGARI....(

  6. #6
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Midgar
    Messaggi
    31.153
    Remake non ne vedremo per un bel po' di tempo

  7. #7
    The Legend L'avatar di Link
    Registrato il
    10-03
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    1.341
    No, mi spiace.
    La tua firma supera il limite massimo d'altezza

  8. #8
    ~ Over My Head ~ L'avatar di Finalfire
    Registrato il
    06-03
    Località
    Italy
    Messaggi
    5.011
    8(

  9. #9
    Incancellabile L'avatar di Leopor
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    45.956
    Che peccato8(

  10. #10
    EXEC_SPHILIA/. ♥ L'avatar di Glenn
    Registrato il
    10-02
    Località
    Miltia System
    Messaggi
    28.727
    E' un dubbioso film-sequel su DVD 8|

  11. #11
    does not wear any pants L'avatar di ezed
    Registrato il
    08-03
    Località
    Trieste
    Messaggi
    14.498
    E' un dubbioso film-sequel su DVD
    Già, proprio 8|

  12. #12
    Nome in codice UTOPIA L'avatar di Rednock
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    905
    Sarebbe stato bello
    Membro del Kindom Hearts fan club[MOVE]Nome in codiceUTOPIA!!![/MOVE]

  13. #13
    hunting the green october L'avatar di Kakashi
    Registrato il
    09-03
    Località
    South Philly
    Messaggi
    8.115
    Metal Gear ci sarà, perchè dobbiamo diffidare in un eventuale arrivo di Final Fantasy VII alla casa madre
    "Sometimes, comics are improvisation. Or I should say: sometimes, the best parts of comics are improvised."

  14. #14
    TheCalsipher L'avatar di Kalozzo
    Registrato il
    10-02
    Località
    Su e giù
    Messaggi
    4.600

    Re: Re: Re: Final Fantasy VII per gc?

    Inviato da ReNero
    Fratello sto piangendo :° Dalle 00.13 alle 00.43 sarò ufficialmente l'uomo più triste del mondo.. non mi resta che riprovare a far funzionare l'emulatore con l'FF7 originale, sperando davvero che la grafica migliori un ciccinino... e poi devo far sopravvivere Aeris :°
    Beh se proprio ci tieni a giocare quel capolavoro vorrei farti notare che ormai la psone non costa più un cacchio, e anche ff7, ormai te lo tirano dietro per neanche 20 euro.

  15. #15
    Insane L'avatar di ShadowAlex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Web
    Messaggi
    10.599

    Re: Final Fantasy VII per gc?

    Inviato da ReNero
    Probabilmente deluderete le mie aspettative rendendomi l'uomo più infelice della terra per una buona mezz'ora, ma mi è giunta voce (non riscontrata su questo forum, ma probabilmente ho sbagliato search) di una versione rimasterizzata per GC di FF7, un po come fatto con RE.. è vero o sono solo fandonie? Se fosse vero, e facessero un bundle particolare, sarei capace di comprarmi un altro GC... vi ringrazio in anticipo per le risposte, buone o cattive che siano
    La square non ha fatto sapere niente, ma ci sono delle speranze.
    Ormai la serie FF non è + esclusiva Sony, quindi potrebbe succedere quello che è successo con il primo MTGS con la konami, ovvero un bel remake in esclusiva della miglior consolle di sempre


Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •