• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Domanda

Cambio titolo
    dragone del web! L'avatar di Stiv1
    Registrato il
    10-03

Domanda

Ciao volevo farvi una domanda, secondo voi qual' la migliore scheda rafica che costa poco? Perch avevo intezione di cambiarla la mia un po' bruttina solo una 32 Mb integrata SR Graphics ProSavageDDR, anzi adesso che cipeso non un po' bruttina, ma bruttissima, perch i giochi che come requisiti minimi richiedono una sceda grafica da 32 Mb questa li fa vedere malissimo!

Bannato
    Registrato il
    12-03
    la migliore sul mercato una radeon 9800xt con 500

si ma credo che ne cercasse una che costasse poco....allora ti consiglio una Ti 4600 della nvidia..... un p datata oramai ma le sue prestazioni sono sempre ottime e dovrebbe essere scesa molto di prezzo.

Cmq il consiglio che ti do di prendere il pezzo migliore che puoi permetterti e non per manie di protagonismo, ma perch vista la velocit con cui cambiano i pezzi e i giochi rischi di prendere una scheda oggi discreta e domani di nuovo inadatta.......

quella che ti ho proposto ancora ottima. Ha un rapporto qualit prezzo secondo me ancora invidiabile.......ma non sono n un esperto n pretend di esserlo se qualcuno ti sa dire di pi.......
    Mejo n'anno de galera che laziale pe na sera!

Bannato L'avatar di Cercatore
    Registrato il
    11-03
    Localit
    Napoli
    Credo che una Ge Force Ti 4600, seppur buona sia da sconsigliarsi perch non compatibile pienamente con direct 9x.

Punta su una Ge Force 5700, una Radeon 9500 pro, o simile.