• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: glossario cercasi

Cambio titolo
    Il libero arbitrio L'avatar di IL_MORUZ
    Registrato il
    03-03

glossario cercasi

ragazzi stavo cercando a scopo didattico un glossario della terminologia internet completo, con la definizione di tutti gli acronimi ..... ho giÓ visto un sito interessante www.i-dome.com, che tuttavia prevede la consultazione di ogni singolo termine (nn ho volgia di aprire 1850 pagine e copiare tutte le volte ..)....... a me interesserebe un mega elenco dei termini con relativa definizione.... ribadisco che nn sono interessarato a glossari dozzinali che si trovano comunemente su siti amatoriali ma a qualcosa di pi¨ serio.... grazie a tutti

Bannato L'avatar di Space Monkey
    Registrato il
    12-03
    se ti interessa qualcosa riguardante la comunitÓ hacker puoi provare a consultare il Jargon File. in inglese

Il libero arbitrio L'avatar di IL_MORUZ
    Registrato il
    03-03
    Inviato da Space Monkey
    se ti interessa qualcosa riguardante la comunitÓ hacker puoi provare a consultare il Jargon File. in inglese
    adesso lo guardo..... pero mi interessa pi¨ un glossario generale sulla terminologia internet... per esempio il significato di WLAN ( lo so Ŕ un esempio facile wireless local area network, solo per rendere l'idea....) e altri acronimi pi¨ complessi ... grazie lo stesso