Arcanum
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 20

Discussione: Arcanum

Cambio titolo
  1. #1
    Ex-Utente L'avatar di Gemini
    Registrato il
    11-02
    Località
    Rimini
    Messaggi
    8.091

    Domanda Arcanum

    Mi è venuta voglia di sto gioco (lo ha un mio amico) solo ke è in eng, x caso sapete se esiste una traduzione????
    Gli uomini non possono spaventare una divinità, poichè la dinività stessa rappresenta la paura

  2. #2
    Bannato L'avatar di Space Monkey
    Registrato il
    12-03
    Messaggi
    25
    purtroppo su neonemesis non c'è quindi onestamente non so se esiste

  3. #3
    a long time ago.. L'avatar di Alicon
    Registrato il
    10-02
    Località
    Caserta
    Messaggi
    15.851
    lo stanno traducendo da molto tempO!

    CPU:AMD Phenom II X4 955BE @3.8 Ghz Dissi:EVGA Superclock CPU Cooler Mobo:AsRock 870 Extreme 3 PSU:Seasonic S12II-620Bronze RAM:4GB (2X2GB) DDR3 KINGSTON HYPERX 1333Mhz VGA: Asus ENGTX 460 1Gb DDR3 HDD:Maxtor 160GB + WD 500GB SO:Windows 8.1 64 bit

  4. #4
    Ex-Utente L'avatar di Gemini
    Registrato il
    11-02
    Località
    Rimini
    Messaggi
    8.091
    peccato. sto giocando a lionheart (oltre ke ha Kotor) e il misto di tecnologia e magia è fantastico, in lionheart nn è molto accennato, invece in arcanum si, quindi ci volevo giocare, poi quando il mio amico ci giocava mi piaceva tantissimo anche se nn ci capivo un'H!
    Gli uomini non possono spaventare una divinità, poichè la dinività stessa rappresenta la paura

  5. #5
    raudt og svart L'avatar di Svishmell
    Registrato il
    10-02
    Località
    lyon/milano
    Messaggi
    17.471
    Per ora non esiste nessuna traduzione.

  6. #6
    a long time ago.. L'avatar di Alicon
    Registrato il
    10-02
    Località
    Caserta
    Messaggi
    15.851
    ma nn si sa a che percentuale stanno?

    CPU:AMD Phenom II X4 955BE @3.8 Ghz Dissi:EVGA Superclock CPU Cooler Mobo:AsRock 870 Extreme 3 PSU:Seasonic S12II-620Bronze RAM:4GB (2X2GB) DDR3 KINGSTON HYPERX 1333Mhz VGA: Asus ENGTX 460 1Gb DDR3 HDD:Maxtor 160GB + WD 500GB SO:Windows 8.1 64 bit

  7. #7
    Ex-Utente L'avatar di Gemini
    Registrato il
    11-02
    Località
    Rimini
    Messaggi
    8.091
    Inviato da Gemini
    peccato. sto giocando a lionheart (oltre ke ha Kotor) e il misto di tecnologia e magia è fantastico, in lionheart nn è molto accennato, invece in arcanum si, quindi ci volevo giocare, poi quando il mio amico ci giocava mi piaceva tantissimo anche se nn ci capivo un'H!
    LoL ho messo milleeee virgole..asdasdasd

    Inviato da Svishmell
    Per ora non esiste nessuna traduzione.
    nn si sa x quando sarà finita la traduzione? ho letto d qualche parte ke la stanno facendo (nn so di ke tempo è quel messagio ke ho letto, ma diceva ke erano al 20%...sigh)
    Gli uomini non possono spaventare una divinità, poichè la dinività stessa rappresenta la paura

  8. #8
    a long time ago.. L'avatar di Alicon
    Registrato il
    10-02
    Località
    Caserta
    Messaggi
    15.851
    mi sa che sarà stata abbandonata
    visto che alcune(vedi morrowind) sono state finite in meno tempO!

    CPU:AMD Phenom II X4 955BE @3.8 Ghz Dissi:EVGA Superclock CPU Cooler Mobo:AsRock 870 Extreme 3 PSU:Seasonic S12II-620Bronze RAM:4GB (2X2GB) DDR3 KINGSTON HYPERX 1333Mhz VGA: Asus ENGTX 460 1Gb DDR3 HDD:Maxtor 160GB + WD 500GB SO:Windows 8.1 64 bit

  9. #9
    Mucha mierda! L'avatar di Christof
    Registrato il
    01-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    13.952
    Nono, è in traduzione... tanto che un mese fa postarono nuovi screenshots... bisogna aspettare, le righe da tradurre sono molte e a quanto pare sono poche persone, basta avere pazienza

  10. #10
    Ex-Utente L'avatar di Gemini
    Registrato il
    11-02
    Località
    Rimini
    Messaggi
    8.091
    Inviato da Christof
    Nono, è in traduzione... tanto che un mese fa postarono nuovi screenshots... bisogna aspettare, le righe da tradurre sono molte e a quanto pare sono poche persone, basta avere pazienza
    speriamo
    Gli uomini non possono spaventare una divinità, poichè la dinività stessa rappresenta la paura

  11. #11
    raudt og svart L'avatar di Svishmell
    Registrato il
    10-02
    Località
    lyon/milano
    Messaggi
    17.471
    Mah, con tutto il rispetto dovuto al loro lavoro, io su quel gruppo non ci scommetterei.

    Comunque ad Arcanum ci ho giocato ultimamente, e devo dire che effettivamente una traduzione sarebbe una gran bella cosa.

  12. #12
    La traduzione continua, tranquilli. Diciamo che il gruppo ha trovato sulla sua strada degli eventi e si sono dovuti adeguare di conseguenza per riuscire a superarli (inutile entrare nei particolari). Oltretutto vi assicuro che il team è davvero in gamba e la traduzione sarà di ottima qualità. Per il momento mi è stato chiesto (e non solo a me ) di non divulgare altre news ...cmq...state tranquilli.

    Ciao
    Ultima modifica di Dewos; 10-12-2003 alle 08:54:29

  13. #13
    Ex-Utente L'avatar di Gemini
    Registrato il
    11-02
    Località
    Rimini
    Messaggi
    8.091
    almeno si sa una possibile data di rilascio?
    Gli uomini non possono spaventare una divinità, poichè la dinività stessa rappresenta la paura

  14. #14
    Utente L'avatar di vegeth85
    Registrato il
    11-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    6.335
    il più bel gioco a cui abbia mai giocato,nn scherzo
    “Dunque, la vera e perfetta comprensione del bello nell'arte non può ottenersi se non attraverso la visione degli originali stessi e, più che altrove, a Roma. A tutti quelli che dalla natura sono stati dotati della capacità di comprendere il bello e che a ciò sono stati sufficientemente istruiti, è da augurarsi che facciano un viaggio in Italia. Fuori di Roma bisogna, come molti amanti, contentarsi d'uno sguardo e d'un sospiro, cioè apprezzare il poco e il mediocre.”[J.J.Winckelmann];

  15. #15
    Inviato da vegeth85
    il più bel gioco a cui abbia mai giocato,nn scherzo
    Provato Torment?

    Cmq non chiedete date....è tutto un pò incasinato.
    Nel campo delle traduzioni amatoriali le date ufficiali non esistono (anche se si fa prima di certe softwarehouse a far uscire certi titoli).

    Cmq...quando si decideranno a parlare chi deve ne saprete di più...
    Ultima modifica di Dewos; 10-12-2003 alle 19:35:13

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •