Arcanum - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati da 16 a 20 di 20

Discussione: Arcanum

Cambio titolo
  1. #16
    Old times rock and roll! L'avatar di dirkpitt
    Registrato il
    04-03
    Località
    Gilead, Medio-Mondo.
    Messaggi
    9.998
    Inviato da Dewos
    Provato Torment?

    Cmq non chiedete date....è tutto un pò incasinato.
    Nel campo delle traduzioni amatoriali le date ufficiali non esistono (anche se si fa prima di certe softwarehouse a far uscire certi titoli).

    Cmq...quando si decideranno a parlare chi deve ne saprete di più...
    che risorse di sistema richiede Arcanum?
    "Il pistolero si destò da un sogno confuso dominato da un'unica immagine, quella del Mazzo di Tarocchi con il quale l'uomo in nero gli aveva predetto (non si sa quanto onestamente) l'amaro destino. Affoga, pistolero, gli diceva l'uomo in nero, e nessuno gli getta una cima. Il giovane Jake. Ma non era un incubo. Era un bel sogno. Era bello perché era lui ad annegare, quindi non era affatto Roland, bensì Jake e questo gli era di consolazione perché sarebbe stato mille volte meglio annegare come Jake che vivere nei panni di se stesso uomo che, nel nome di un gelido sogno, aveva tradito un bambino che in lui aveva riposto tutta la sua fiducia."

  2. #17
    Utente L'avatar di vegeth85
    Registrato il
    11-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    6.335
    Inviato da Dewos
    Provato Torment?
    provato un po' a casa di un amico,ma rimango della mia idea
    “Dunque, la vera e perfetta comprensione del bello nell'arte non può ottenersi se non attraverso la visione degli originali stessi e, più che altrove, a Roma. A tutti quelli che dalla natura sono stati dotati della capacità di comprendere il bello e che a ciò sono stati sufficientemente istruiti, è da augurarsi che facciano un viaggio in Italia. Fuori di Roma bisogna, come molti amanti, contentarsi d'uno sguardo e d'un sospiro, cioè apprezzare il poco e il mediocre.”[J.J.Winckelmann];

  3. #18
    Ex-Utente L'avatar di Gemini
    Registrato il
    11-02
    Località
    Rimini
    Messaggi
    8.091
    Inviato da dirkpitt
    che risorse di sistema richiede Arcanum?
    col 450 di un mio amico va da Dio
    Gli uomini non possono spaventare una divinità, poichè la dinività stessa rappresenta la paura

  4. #19
    Utente L'avatar di vegeth85
    Registrato il
    11-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    6.335
    Inviato da Gemini
    col 450 di un mio amico va da Dio
    aspè,che arcanum sotto l'aspetto della ram soffre di una nn tantissimo riuscita ottimizzazione...su alcuni forum inglesi ho letto che andava lento anche a chi aveva 256 mb...io la prima volta che l'ho giocato era con un celeron 300 64 ram e scheda da 4mb ( ),e andava lentissimo...i requisiti minimi indicatoi da gmc sono tutti sballati
    “Dunque, la vera e perfetta comprensione del bello nell'arte non può ottenersi se non attraverso la visione degli originali stessi e, più che altrove, a Roma. A tutti quelli che dalla natura sono stati dotati della capacità di comprendere il bello e che a ciò sono stati sufficientemente istruiti, è da augurarsi che facciano un viaggio in Italia. Fuori di Roma bisogna, come molti amanti, contentarsi d'uno sguardo e d'un sospiro, cioè apprezzare il poco e il mediocre.”[J.J.Winckelmann];

  5. #20
    Ex-Utente L'avatar di Gemini
    Registrato il
    11-02
    Località
    Rimini
    Messaggi
    8.091
    Inviato da vegeth85
    aspè,che arcanum sotto l'aspetto della ram soffre di una nn tantissimo riuscita ottimizzazione...su alcuni forum inglesi ho letto che andava lento anche a chi aveva 256 mb...io la prima volta che l'ho giocato era con un celeron 300 64 ram e scheda da 4mb ( ),e andava lentissimo...i requisiti minimi indicatoi da gmc sono tutti sballati
    il mio amico con un 450, 128 di ram e una geforce 2 (mi pare) ci gioca da Dio senza apparenti rallentamenti (anche in rima asdasd)
    Gli uomini non possono spaventare una divinità, poichè la dinività stessa rappresenta la paura

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •