gabry ponte
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 25

Discussione: gabry ponte

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato L'avatar di x-max
    Registrato il
    10-02
    Località
    Bar Zucchi
    Messaggi
    14.023

    gabry ponte

    sapete per caso se uscirà a breve il suo nuovo album con tutti i suoi remix tra cui quello di we will rock you?

  2. #2
    Utente L'avatar di cerberus
    Registrato il
    01-03
    Località
    Salaria Sport Village
    Messaggi
    18.301
    Un bravino professionista nella sua professione...
    Engineers do it better
    "Lo scienziato non studia la natura perché è utile, ma perché ne prova piacere e ne prova piacere perché è bella. Se la natura non fosse bella, non varrebbe la pena studiarla e la vita non varrebbe la pena di essere vissuta”.( Henri Poincaré )
    "Scientists discover the world that exists; engineers create the world that never was."

  3. #3
    KJ
    Registrato il
    06-03
    Località
    __________
    Messaggi
    1.683

    Re: gabry ponte

    Inviato da x-max
    sapete per caso se uscirà a breve il suo nuovo album con tutti i suoi remix tra cui quello di we will rock you?



    Si, non mi pace ne lui, ne la musica,e con questo ho detto tutto ..................................ma come ha potuto convertire una canzone dei Queen nella sua musica, e un eresia
    [MOVE]1- Si può indurre il popolo a seguire una causa, ma non far sì che la capisca. 2- La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarsi sempre dopo una caduta. 3- Solo i grandi sapienti ed i grandi ignoranti sono immutabili. 4- Chi conosce il territorio ha le maggiori possibilità di vittoria in battaglia(KJ). 5- Dovunque tu vada, vacci con il tuo cuore. 6- Arrendersi è il più grande vantaggio che si può dare al nemico. 7- Non conta il colore del gatto, conta che acchiappi il topo.[/MOVE]

  4. #4
    Bannato L'avatar di x-max
    Registrato il
    10-02
    Località
    Bar Zucchi
    Messaggi
    14.023

    Re: Re: gabry ponte

    Inviato da Adiamant
    Si, non mi pace ne lui, ne la musica,e con questo ho detto tutto ..................................ma come ha potuto convertire una canzone dei Queen nella sua musica, e un eresia
    mi aspettavo questa risposta

  5. #5
    falk
    Ospite
    Adiamant, risparmiaci per favore

    Non ne so niente di un nuovo album, ma anche io conosco il remix di we will rock you.

    Splendido

  6. #6
    Latin lover L'avatar di Brafan
    Registrato il
    10-02
    Località
    Comiso/Italia
    Messaggi
    3.492
    Un grande.
    HASTA LA VICTORIA SIEMPRE!

    FORZA JUVE!!!!

  7. #7
    falk
    Ospite
    Aggiungerei che ho anche il suo autografo

  8. #8
    ISWT - Ad Vitam Aeternam L'avatar di red.devil
    Registrato il
    02-03
    Località
    London • UK
    Messaggi
    3.003

    Re: Re: gabry ponte

    Inviato da Adiamant
    Si, non mi pace ne lui, ne la musica,e con questo ho detto tutto ..................................ma come ha potuto convertire una canzone dei Queen nella sua musica, e un eresia
    quoto..

    beh m'han detto che c'era un truzzata praticamente uguale alla parte lenta, subito dopo l'intro, di Fear of the Dark.. per la serie: "copiamo che non siam capaci altrimenti.."

  9. #9
    KJ
    Registrato il
    06-03
    Località
    __________
    Messaggi
    1.683

    Re: Re: Re: gabry ponte

    Inviato da red.devil
    quoto..

    beh m'han detto che c'era un truzzata praticamente uguale alla parte lenta, subito dopo l'intro, di Fear of the Dark..


    Ancora piu eresia!!!
    [MOVE]1- Si può indurre il popolo a seguire una causa, ma non far sì che la capisca. 2- La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarsi sempre dopo una caduta. 3- Solo i grandi sapienti ed i grandi ignoranti sono immutabili. 4- Chi conosce il territorio ha le maggiori possibilità di vittoria in battaglia(KJ). 5- Dovunque tu vada, vacci con il tuo cuore. 6- Arrendersi è il più grande vantaggio che si può dare al nemico. 7- Non conta il colore del gatto, conta che acchiappi il topo.[/MOVE]

  10. #10
    ISWT - Ad Vitam Aeternam L'avatar di red.devil
    Registrato il
    02-03
    Località
    London • UK
    Messaggi
    3.003
    ieri sono uscito con un po' di gente "vecchia" che non vedevo da una vita e siamo finiti un posto truz

    ..cmq dopo un po' piazzano su una canzone (sempre truz) che parlava delle streghe... mi sono messo a ridere in un modo pazzesco, avrò riso per 10 minuti anche finita sta roba! ok, anche tra i metallers ci sono gruppi che fan ridere ma sto tizio mi ha proprio ucciso!! deve andare a fare il clown, non il dj!!

    ..per la cronaca, la canzone in sè faceva cagare..

  11. #11
    Bannato L'avatar di x-max
    Registrato il
    10-02
    Località
    Bar Zucchi
    Messaggi
    14.023

    Re: Re: Re: gabry ponte

    Inviato da red.devil
    quoto..

    beh m'han detto che c'era un truzzata praticamente uguale alla parte lenta, subito dopo l'intro, di Fear of the Dark.. per la serie: "copiamo che non siam capaci altrimenti.."
    metallic glide - hiney ma tov.

    io ho sentito tutta fear of the dark, il copiato nn è così evidente.

  12. #12
    Bannato L'avatar di x-max
    Registrato il
    10-02
    Località
    Bar Zucchi
    Messaggi
    14.023
    Inviato da red.devil
    ieri sono uscito con un po' di gente "vecchia" che non vedevo da una vita e siamo finiti un posto truz

    ..cmq dopo un po' piazzano su una canzone (sempre truz) che parlava delle streghe... mi sono messo a ridere in un modo pazzesco, avrò riso per 10 minuti anche finita sta roba! ok, anche tra i metallers ci sono gruppi che fan ridere ma sto tizio mi ha proprio ucciso!! deve andare a fare il clown, non il dj!!

    ..per la cronaca, la canzone in sè faceva cagare..
    meno male che hai azzeccato il topic, la song è di gabry ponte

  13. #13
    Utente L'avatar di Barrog
    Registrato il
    04-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    23.390
    Inviato da red.devil
    ieri sono uscito con un po' di gente "vecchia" che non vedevo da una vita e siamo finiti un posto truz

    ..cmq dopo un po' piazzano su una canzone (sempre truz) che parlava delle streghe... mi sono messo a ridere in un modo pazzesco, avrò riso per 10 minuti anche finita sta roba! ok, anche tra i metallers ci sono gruppi che fan ridere ma sto tizio mi ha proprio ucciso!! deve andare a fare il clown, non il dj!!

    ..per la cronaca, la canzone in sè faceva cagare..
    Eddai che i Manowar fanno scompisciare
    Just let the light touch you
    And let the words spill through
    And let them pass right through
    Bringing out our hope and reason

    ...before we pine away...

  14. #14
    <Ganja Girl!!> L'avatar di mistique
    Registrato il
    02-03
    Località
    Smokey Island
    Messaggi
    1.572

    Re: Re: Re: gabry ponte

    Inviato da red.devil
    quoto..

    beh m'han detto che c'era un truzzata praticamente uguale alla parte lenta, subito dopo l'intro, di Fear of the Dark.. per la serie: "copiamo che non siam capaci altrimenti.."
    COS'è KE HA FATTO???
    dio, ma quest'uomo la smetterà prima o poi, di rovinare stupende canzoni altrui??! ! !
    [MOVE] Joey ti amo ->[/MOVE]

  15. #15
    Bannato L'avatar di x-max
    Registrato il
    10-02
    Località
    Bar Zucchi
    Messaggi
    14.023

    Re: Re: Re: Re: gabry ponte

    Inviato da mistique
    COS'è KE HA FATTO???
    dio, ma quest'uomo la smetterà prima o poi, di rovinare stupende canzoni altrui??! ! !
    ma nn è stato lui!

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •