Bianco-verde: Che ne pensate?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 20

Discussione: Bianco-verde: Che ne pensate?

Cambio titolo
  1. #1
    Mah L'avatar di Waykibo
    Registrato il
    07-03
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1.428

    Bianco-verde: Che ne pensate?

    Ke ne pensate? Come lo miglioro?

    1 x Piastra Empirea
    1 x Rofellos, Emissario di Llanowar
    1 x Avatar di serra
    1 x Akroma, Angelo della Distruzione
    2 x Adorare
    2 x Elementale Spinato
    2 x Pifferaio Elfico
    2 x Ritorno alla natura
    2 x Scettro Isocrono
    2 x Vegetazione Esplosiva
    2 x Lucertola Crogiolante
    3 x Alito di Vita
    3 x Angelo di serra
    3 x Crescita Gigante
    3 x Esplosione di vita
    3 x Pioniere Elfico
    3 x Vendetta
    3 x Leoni della savana
    4 x Pacifismo
    4 x Palazzo degli elfi
    4 x Savana
    4 x Tutore terreno
    7 x Foresta
    7 x Pianura

    Scettro Isocrono serve ad imprintare Esplosione di Vita
    Ultima modifica di Waykibo; 9-12-2003 alle 15:24:54
    "I video giochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva!" (Kristian Wilson, Nintendo Inc., 1989) Poco dopo hanno inventato i rave-party, la musica elettronica, e l'ecstasy...

  2. #2
    Eh? L'avatar di Snake_eater
    Registrato il
    08-03
    Località
    ...a casa mia...
    Messaggi
    2.576
    Mettici qualche convocazione, con 1 verde e 1 bianco prendi una creatura dal mazzo e la prendi in mano ( Akroma... pifferaio...)
    (\_/)
    (°_°)
    (> <) <- Questo è Bunny. Copia Bunny nella tua sign e aiutalo a conquistare il mondo.
    Gli eroi siamo noi!

  3. #3
    Mah L'avatar di Waykibo
    Registrato il
    07-03
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1.428
    Inviato da Snake_eater
    Mettici qualche convocazione, con 1 verde e 1 bianco prendi una creatura dal mazzo e la prendi in mano ( Akroma... pifferaio...)
    C'è già il tutore terreno
    "I video giochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva!" (Kristian Wilson, Nintendo Inc., 1989) Poco dopo hanno inventato i rave-party, la musica elettronica, e l'ecstasy...

  4. #4
    Mah L'avatar di Waykibo
    Registrato il
    07-03
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1.428
    1) L'abilità della luce dorata dice: Non puoi essere bersaglio di magie o abilità questo turno. Intende io giocatore o io fazione, con le creature, le terre, gli artefatti e le magie?
    2) Se imprinto lo scettro isocrono con luce dorata durante il mio turno, l'azione di invulnerabilità da magie e abilità mi rimane anche nel turno del mio avversario? (dopotutto rimane tappato)
    3) Mi consigliate lo scettro isocrono+luce dorata o la maschera d'avorio?
    "I video giochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva!" (Kristian Wilson, Nintendo Inc., 1989) Poco dopo hanno inventato i rave-party, la musica elettronica, e l'ecstasy...

  5. #5
    Agente L'avatar di Dareus
    Registrato il
    10-03
    Località
    il mio PC
    Messaggi
    680
    Inviato da Waykibo
    1) L'abilità della luce dorata dice: Non puoi essere bersaglio di magie o abilità questo turno. Intende io giocatore o io fazione, con le creature, le terre, gli artefatti e le magie?
    2) Se imprinto lo scettro isocrono con luce dorata durante il mio turno, l'azione di invulnerabilità da magie e abilità mi rimane anche nel turno del mio avversario? (dopotutto rimane tappato)
    3) Mi consigliate lo scettro isocrono+luce dorata o la maschera d'avorio?
    1) tu e basta
    2) la protezione dura solo nel turno in cui l'hai attivata
    3) ma devi per forza essere imbersagliabile sennò stai male??

  6. #6
    Mah L'avatar di Waykibo
    Registrato il
    07-03
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1.428
    Allora?
    Che ne pensate del mazzo? buono, mediocre, na cagata.
    Ditemi qualcosa!!!
    "I video giochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva!" (Kristian Wilson, Nintendo Inc., 1989) Poco dopo hanno inventato i rave-party, la musica elettronica, e l'ecstasy...

  7. #7
    Il genio del basket. L'avatar di Metallo
    Registrato il
    06-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    324
    Mi dispiace ma devo darci cag@ta...
    Hai troppe creature grosse...

    Aggiungi Elfi di Llanowar, BoP e Elfi di Quirion se no bastano i primi 2

    Isocrono hai pochi instant e cmq scarsi prova con i canti di orim e poi mi dici

    Vendetta parli di Vendetta di akroma? se si toglila

    X il worship ci vanno + creaturine imbersagliabili.

    Se soliamente giochi con altri mazzi "a bestie" sostituisci le esplosioni di vita con paci momentanee.

    Un altra carta inutile e alito di vita.

    Metti i mantelli di armadillo.

    Prova a fare modifiche di questo tipo vedi che girera meglio.
    Let's play "sled". Here's how works:
    You are the sled!!

  8. #8
    Agente L'avatar di Dareus
    Registrato il
    10-03
    Località
    il mio PC
    Messaggi
    680
    Inviato da Waykibo
    Allora?
    Che ne pensate del mazzo? buono, mediocre, na cagata.
    Ditemi qualcosa!!!
    ehm................. spero che tu non voglia fare troppi tornei...
    (che schifo il palazzo degli elfi)
    scherzi a parte (non su canale 5) il mazzo non sembra male,solo un po lento (al posto delle vendette, da spade a spighe, carta moooollllltttooo + bella)

  9. #9
    Mah L'avatar di Waykibo
    Registrato il
    07-03
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1.428
    Ho apportato delle modifiche.
    Ho sostituito la piastra empirea e luce dorata con armatura di Wurm delle scorie e musa semigena.
    Adesso la formazione è:

    Akroma, Angelo della Distruzione 1
    Armatura di Wurm delle Scorie 1
    Avatar di serra 1
    Musa Semigena 1
    Rofellos, Emissario di Llanowar 1
    Adorare 2
    Elementale Spinato 2
    Lucertola Crogiolante 2
    Pifferaio Elfico 2
    Ritorno alla natura 2
    Scettro Isocrono 2
    Vegetazione Esplosiva 2
    Alito di Vita 3
    Angelo di serra 3
    Crescita Gigante 3
    Esplosione di vita 3
    Leoni della savana 3
    Pioniere Elfico 3
    Vendetta 3
    Pacifismo 4
    Palazzo degli elfi 4
    Savana 4
    Tutore terreno 4
    Foresta 7
    Pianura 7



    Che ne dite?
    "I video giochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva!" (Kristian Wilson, Nintendo Inc., 1989) Poco dopo hanno inventato i rave-party, la musica elettronica, e l'ecstasy...

  10. #10
    OmFG!!! HelP DAH PallY!!!
    Registrato il
    02-03
    Località
    P.I. Paese Ignobile
    Messaggi
    3.203
    Come hanno già detto ti consiglio di mettere 4 elfi di lanowar
    EX FFxi Player [WoW Player]

    Name: Liotix [Frappatappa/Liotix/Evilwarrior/Arrabbiata/Sinredemptor/Portasfiga]
    Race: Ex Hume, Male
    Country: San'Doria
    Rank: 3-3
    Main Job: Ex War lv.57/Brd lv.33 [Priest 70/Hunter 70/Warrior 70/Warlok 70/Paladin 63/Rogue61]
    Sub Job: Nin lv.28-Thf lv.20/Whm lv.16/
    Playing And Rocking on WOW

  11. #11
    Mah L'avatar di Waykibo
    Registrato il
    07-03
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1.428
    1) Non capisco perchè dovrei sostituire Vendetta con Da Spade a Spighe.
    Con da spade...
    "Rimuovi dal gioco la creatura bersaglio. Il suo controllore guadagna un ammontare di punti vita pari alla forza di quella creatura. "
    Mentre con Vendetta:
    "Distruggi una creatura TAPpata bersaglio"

    Io utilizzo vendetta per rimuovere le creature avversarie, se utilizzassi da Spade..., non farei recuperare punti vita all'avversario?(Cosa che ovviamente non voglio)
    Fatemi capire come dovrei utilizzare da spade a spighe in modo da trarre più giovamento rispetto a se utilizzassi vendetta.

    Il problema principale di vendetta è che costa 4 quando invece da spade a spighe costa 1. Considerate però che il mazzo è anche verde, ed il problema di non avere abbastanza terre non è molto frequente.

    2) Cosa dovrei sostituire per immettere elfi di Llanowar?(Penso che 70 carte siano già troppe)

    3) Lo scopo dello scettro isocrono è quello di "imprintare" esplosione di vita, in modo che quando ho le rimanenti 2 espl. nel cimitero, guadagno 12 punti a turno :9

    4) Per i mantelli di armadillo ci penserò
    "I video giochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva!" (Kristian Wilson, Nintendo Inc., 1989) Poco dopo hanno inventato i rave-party, la musica elettronica, e l'ecstasy...

  12. #12
    Dj_-DaNjAh-_
    Registrato il
    10-02
    Località
    modena
    Messaggi
    7.548
    mettici 2 o 3 Rivivere...

  13. #13
    Eh? L'avatar di Snake_eater
    Registrato il
    08-03
    Località
    ...a casa mia...
    Messaggi
    2.576
    Inviato da Waykibo
    1) Non capisco perchè dovrei sostituire Vendetta con Da Spade a Spighe.
    Con da spade...
    "Rimuovi dal gioco la creatura bersaglio. Il suo controllore guadagna un ammontare di punti vita pari alla forza di quella creatura. "
    Mentre con Vendetta:
    "Distruggi una creatura TAPpata bersaglio"

    Io utilizzo vendetta per rimuovere le creature avversarie, se utilizzassi da Spade..., non farei recuperare punti vita all'avversario?(Cosa che ovviamente non voglio)
    Fatemi capire come dovrei utilizzare da spade a spighe in modo da trarre più giovamento rispetto a se utilizzassi vendetta.
    Vendetta costa 4, da spade a spighe mi sembra costi meno, è + veloce e distrugge anche creature non tappate, d'accordo, fa guadagnare punti vita all'avversario, ma senza creature non potrà difendersi dalle tue.
    (\_/)
    (°_°)
    (> <) <- Questo è Bunny. Copia Bunny nella tua sign e aiutalo a conquistare il mondo.
    Gli eroi siamo noi!

  14. #14
    Signore dell'oscurità L'avatar di Dark Titan
    Registrato il
    09-03
    Località
    Lido di Camaiore
    Messaggi
    408
    Intanto ti consiglio di togliere il palazzo degli elfi che per me riane una cagata come tutte le terre doppie delle ultime edizioni ( ah, i bei tempi delle alpha)
    Poi visto che hai adorare usalo in combinazione con un avatar della speranza.
    Curosità:che faceva l'avatar di serra?

  15. #15
    Agente L'avatar di Dareus
    Registrato il
    10-03
    Località
    il mio PC
    Messaggi
    680
    Inviato da Waykibo
    1) Non capisco perchè dovrei sostituire Vendetta con Da Spade a Spighe.
    Con da spade...
    "Rimuovi dal gioco la creatura bersaglio. Il suo controllore guadagna un ammontare di punti vita pari alla forza di quella creatura. "
    Mentre con Vendetta:
    "Distruggi una creatura TAPpata bersaglio"

    Io utilizzo vendetta per rimuovere le creature avversarie, se utilizzassi da Spade..., non farei recuperare punti vita all'avversario?(Cosa che ovviamente non voglio)
    Fatemi capire come dovrei utilizzare da spade a spighe in modo da trarre più giovamento rispetto a se utilizzassi vendetta.

    Il problema principale di vendetta è che costa 4 quando invece da spade a spighe costa 1. Considerate però che il mazzo è anche verde, ed il problema di non avere abbastanza terre non è molto frequente.

    2) Cosa dovrei sostituire per immettere elfi di Llanowar?(Penso che 70 carte siano già troppe)

    3) Lo scopo dello scettro isocrono è quello di "imprintare" esplosione di vita, in modo che quando ho le rimanenti 2 espl. nel cimitero, guadagno 12 punti a turno :9

    4) Per i mantelli di armadillo ci penserò
    da spade a blablablabla lo puoi imprintare sull'isocrono....
    inolter rimuove dal gioco, non distrugge, e non serve che la creatura sia tappata
    Tutti i casi di Dareus:
    Dareus Darei
    Darei Dareorum
    Dareo Dareis
    Dareum Dareos
    Darie Darei
    Dareo Dareis

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •