A volte mi sento un altro...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 21

Discussione: A volte mi sento un altro...

Cambio titolo
  1. #1
    Pirla.Cinico e Pirla. L'avatar di Mulder
    Registrato il
    10-02
    Località
    Lunigiana
    Messaggi
    3.544

    Domanda A volte mi sento un altro...

    Io sto diventando pazzo! Un pazzo psicotico, ma cmq sia, ogni tanto mi capita, nn so come spiegarlo, ma di "estraniarmi" da me, come se un entita assolutamente oggettiva mi giudicasse, ovviamente male, facendomi pesare i miei limiti, il fatto di essere uno stupido, e altre sensazioni che sono difficili da spiegare, come il fatto che sto pensando come un semplice umano...è una sensazione bruttissima, infatti in queste situazioni ceroc di rifiutare di pensare... ho spiegato alla cane cio che volevo dire, ma la domanda è questa: è la prova che sono definitivamente uno schizzato da rinchiudere in un manicomio?
    "Quando ti vien voglia di criticare qualcuno" mi disse "ricordati che non tutti a questo mondo hanno avuto i vantaggi che hai avuto tu." (Il Grande Gatsby)

  2. #2
    falk
    Ospite
    Mah, sarà l'adolescenza...

  3. #3
    Inno alla gioia L'avatar di IL CONTE
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    23.307
    Ti reputi sempre pazzo, stupido, deficente.

    Hai stracciato i maroni!

    Alla fine lo sei davvero

  4. #4
    Pirla.Cinico e Pirla. L'avatar di Mulder
    Registrato il
    10-02
    Località
    Lunigiana
    Messaggi
    3.544
    Nn avete capito: nn è che in questi momenti mi sento un cretino, però mi sento come se cambiassi punto di vista su di me, un punto di vista assolutamente oggettivo, che quindi nn esprime pareri....ma solo l'idea che sono solo un umano. niente idee di inferiorità adolescenziale o simila, ve lo assicuro, lo sentirei
    "Quando ti vien voglia di criticare qualcuno" mi disse "ricordati che non tutti a questo mondo hanno avuto i vantaggi che hai avuto tu." (Il Grande Gatsby)

  5. #5
    Standing by L'avatar di TEC_MrHide
    Registrato il
    04-03
    Località
    Provincia di Milano
    Messaggi
    10.068

    Re: A volte mi sento un altro...

    Inviato da Mulder
    tanto mi capita, nn so come spiegarlo, ma di "estraniarmi" da me, come se un entita assolutamente oggettiva mi giudicasse, ovviamente male, facendomi pesare i miei limiti, il fatto di essere uno stupido, ...
    Succede anche a me.
    Il problema è che mi comporto stupidamente, goffamente e i miei riflessi sono azzerati.
    Solitamente mi capita dopo 2 ore di matematica, quando ormai di sangue al cervello non ne rimane altro che il ricordo. Causa: lotta perpetua tra sonno e veglia.
    Magari è anche nel tuo caso così: afflusso insufficiente di sangue (o ossigeno).

  6. #6
    Pirla.Cinico e Pirla. L'avatar di Mulder
    Registrato il
    10-02
    Località
    Lunigiana
    Messaggi
    3.544
    Inviato da IL CONTE
    Ti reputi sempre pazzo, stupido, deficente.

    Hai stracciato i maroni!

    Alla fine lo sei davvero

    LOL, mi sembrava di essermi limitato coi topic di sfogo adolescenziali
    "Quando ti vien voglia di criticare qualcuno" mi disse "ricordati che non tutti a questo mondo hanno avuto i vantaggi che hai avuto tu." (Il Grande Gatsby)

  7. #7
    Pirla.Cinico e Pirla. L'avatar di Mulder
    Registrato il
    10-02
    Località
    Lunigiana
    Messaggi
    3.544

    Re: Re: A volte mi sento un altro...

    Inviato da TEC_MrHide
    Succede anche a me.
    Il problema è che mi comporto stupidamente, goffamente e i miei riflessi sono azzerati.
    Solitamente mi capita dopo 2 ore di matematica, quando ormai di sangue al cervello non ne rimane altro che il ricordo. Causa: lotta perpetua tra sonno e veglia.
    Magari è anche nel tuo caso così: afflusso insufficiente di sangue (o ossigeno).
    Non credo. penso che la mia sia semplice deficenza schizofrenica
    "Quando ti vien voglia di criticare qualcuno" mi disse "ricordati che non tutti a questo mondo hanno avuto i vantaggi che hai avuto tu." (Il Grande Gatsby)

  8. #8
    Momentaneamente assente L'avatar di roland
    Registrato il
    12-02
    Località
    22 Acacia Avenue
    Messaggi
    5.281
    Non ho ben capito cosa ti succede, comunque se sono solo sbalzi di umore non è grave.

    E' grave quando sei un pazzo schizofrenico che ha un fucile a portata di mano...
    Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori.

  9. #9
    Inno alla gioia L'avatar di IL CONTE
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    23.307
    Inviato da Mulder
    LOL, mi sembrava di essermi limitato coi topic di sfogo adolescenziali
    Ok, se mantieni una posizioni oggettiva ed esterna, non sarai fustigato.

    L'importante è non eccedere.
    Che non ti passi per la mente di vestirti con pantacollant bordeaux, camicia con colletto blu zaffirio impreziosita da bavella dorata e blusa iridescente.

  10. #10
    Uomo in nero L'avatar di LAGUNA400
    Registrato il
    11-02
    Località
    da qualche parte
    Messaggi
    1.563
    naaa...alla schizofrenia ci si arriva per gradi...cmq può capitare, specialmente se hai molto per pensare...
    Adesso considera questi quà davanti. Hanno preoccupazioni, contano i chilometri, pensano a dove dovranno dormire questa notte... e in tutti i casi ci arriveranno lo stesso, capisci. Però hanno bisogno di preoccuparsi e ingannare il tempo con necessità fasulle o di altro genere, le loro anime puramente ansiose e piagniucolose non saranno in pace finche non riusciranno ad agganciarsi a una preoccupazione affermata...
    http://immaginiriflesse.splinder.com/

  11. #11
    Pirla.Cinico e Pirla. L'avatar di Mulder
    Registrato il
    10-02
    Località
    Lunigiana
    Messaggi
    3.544
    Inviato da IL CONTE
    Ok, se mantieni una posizioni oggettiva ed esterna, non sarai fustigato.

    L'importante è non eccedere.
    Che non ti passi per la mente di vestirti con pantacollant bordeaux, camicia con colletto blu zaffirio impreziosita da bavella dorata e blusa iridescente.
    Me lo dici per tua esperenza personale?

    e cmq è un qualcosa che riguarda 10 secondi eh, niente di serio
    "Quando ti vien voglia di criticare qualcuno" mi disse "ricordati che non tutti a questo mondo hanno avuto i vantaggi che hai avuto tu." (Il Grande Gatsby)

  12. #12
    Utente L'avatar di cerberus
    Registrato il
    01-03
    Località
    Salaria Sport Village
    Messaggi
    18.301
    Io la sera mi sonto un'altrA...
    Engineers do it better
    "Lo scienziato non studia la natura perché è utile, ma perché ne prova piacere e ne prova piacere perché è bella. Se la natura non fosse bella, non varrebbe la pena studiarla e la vita non varrebbe la pena di essere vissuta”.( Henri Poincaré )
    "Scientists discover the world that exists; engineers create the world that never was."

  13. #13
    Mines L'avatar di The Matrix
    Registrato il
    04-03
    Località
    Rapallo (GE)
    Messaggi
    13.504
    caspita, capita anche a me, è come se mi staccassi il cervello e ci mettessi quello di un altro.....sì ma di uno stupido, che mi giudica senza conoscermi.....
    ....
    .......Non parlare male di me....
    .
    ...... scusa....
    .....
    .......niente


    :
    La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  14. #14
    Standing by L'avatar di TEC_MrHide
    Registrato il
    04-03
    Località
    Provincia di Milano
    Messaggi
    10.068
    Inviato da LAGUNA400
    naaa...alla schizofrenia ci si arriva per gradi...cmq può capitare, specialmente se hai molto per pensare...
    ...e capisci che l'unica possibilità che hai di parlare con uno alla tua altezza è quella di crearti un'altra personalità.
    Inviato da cerberus
    Io la sera mi sonto un'altrA...

    Quando ci dirai: "Ciao, bei maschioni"?
    Tanto per sapere...così evito di collegarmi.

  15. #15
    Bannato L'avatar di Zahk
    Registrato il
    09-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    6.024
    La gente dice che sono pazzo solo perchè mi definisco il Signore della Morte secondo solo ad Archaon, supremo Dio del Male.

    Mi chiedono tutti chi sia Archaon. La sua tetra mano non ha ancora avvolto questo sparuto gruppo di patetici mortali... ma il mio momento si avvicina...

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •