• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 1 di 1

Discussione: Rinascono gli Stooges.

Cambio titolo
    Godo L'avatar di Tenente_Pliskin
    Registrato il
    10-02

Rinascono gli Stooges.

Iggy Pop, rinascono gli Stooges con Jack White dei White Stripes

Iggy Pop ha rivelato che Jack White dei White Stripes avrebbe potuto suonare su “Skull ring”, l’ultimo CD dell’Iguana che ha visto ricompattarsi ciò che resta degli Stooges, il vecchio gruppo proto-punk detroitiano dello stesso Iggy. Jack avrebbe però voluto apporre la sua chitarra sull’intero disco di Pop con i suoi compagni d’un tempo, ma qualcosa non ha funzionato ed alla fine non se ne è fatto nulla. Nonostante il piccolo incidente diplomatico, Pop ha riferito che sarebbe pronto ad ospitare la metà maschile degli Stripes sul suo prossimo album. Che forse porterà la firma degli Stooges. Già, perché dopo le sessioni per “Skull ring”, di fatto la prima riunione degli Stooges dopo trent’anni, Iggy è rimasto positivamente colpito dall’energia dei suoi ex ragazzi ed ora si parla di un CD degli Stooges, forse con Jack White, per il 2005. L’anno prossimo Iggy (James Newell Osterberg, 21 aprile 1947, Michigan) e Ron Asheton dovrebbero comporre le canzoni per il futuro disco. “Vogliono farlo il più velocemente possibile”, ha detto l’Iguana. “Ed io invece il più lentamente possibile. In questo momento hanno bisogno di soldi più di me. Non so, io sono pigro ma comunque ho intenzione di fare un altro grande disco con i ragazzi”.
    Fonte: Rockol

Ultima modifica di Tenente_Pliskin; 8-12-2003 alle 09:32:41
    Citazione Thom Yorke Visualizza Messaggio
    la musica per me è la prova che c'è qualcosa di metafisico, che si chiami Dio, che si chiami Demiurgo o che si chiami Keith Jarrett.