Problema epsxe
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 14 di 14

Discussione: Problema epsxe

Cambio titolo
  1. #1
    Mines L'avatar di The Matrix
    Registrato il
    04-03
    Località
    Rapallo (GE)
    Messaggi
    13.504

    Problema epsxe

    non riesco a far andare il disco di final fantasy 9 con l'epsxe, io ho la versione 1.60, c'è un modo?
    La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  2. #2
    Mines L'avatar di The Matrix
    Registrato il
    04-03
    Località
    Rapallo (GE)
    Messaggi
    13.504
    nessuno??
    La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  3. #3
    Contegno, suvvia! L'avatar di Prometeo
    Registrato il
    10-02
    Località
    New York
    Messaggi
    7.890
    Non serve floodare. FInal Fantasy è originale?
    the e.caffeinomane Xperience
    <Drg`uff> rinoa non sono romantico, sono un semi-isolato che fantastica su cose che non potranno mai accadere
    <Drg`uff> ma no
    <Drg`uff> che m3rda isolato
    <Drg`uff> mettici nerd
    <prm\\> drag, siamo in due
    <Ed\\> anche 3 dai

  4. #4
    Ser_Brendon
    Ospite
    Inviato da Prometeo
    Non serve floodare. FInal Fantasy è originale?

    originale ho copiato non funge ugualmente...bisogna avere dei file scaricabili legalemnete su un sito...però non mi ricordo dove..vedrò di trovarteli

  5. #5
    Mines L'avatar di The Matrix
    Registrato il
    04-03
    Località
    Rapallo (GE)
    Messaggi
    13.504
    Inviato da Prometeo
    Non serve floodare. FInal Fantasy è originale?
    certo.
    La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  6. #6
    Utente GNU/Linux
    Registrato il
    10-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    3.246
    Inviato da Ser_Brendon
    originale ho copiato non funge ugualmente...bisogna avere dei file scaricabili legalemnete su un sito...però non mi ricordo dove..vedrò di trovarteli
    Be', io originale o copiato riesco a farlo girare lo stesso

    Per il copiato è un discorso che non andrò a spiegare.
    Per l'originale, basta abilitare la lettura (e possibilmente il caching) dei subchannels nelle impostazioni di lettura CD
    A patto che il proprio lettore sia in grado di leggere i Q subchannels.

  7. #7
    Mines L'avatar di The Matrix
    Registrato il
    04-03
    Località
    Rapallo (GE)
    Messaggi
    13.504
    Inviato da Nonno Cicala
    Be', io originale o copiato riesco a farlo girare lo stesso

    Per il copiato è un discorso che non andrò a spiegare.
    Per l'originale, basta abilitare la lettura (e possibilmente il caching) dei subchannels nelle impostazioni di lettura CD
    A patto che il proprio lettore sia in grado di leggere i Q subchannels.
    ho provato a fare come dici, ma il monitor rimane nero e il gioco non parte.
    La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  8. #8
    Ser_Brendon
    Ospite
    Inviato da Nonno Cicala
    basta abilitare la lettura (e possibilmente il caching) dei subchannels nelle impostazioni di lettura CD
    A patto che il proprio lettore sia in grado di leggere i Q subchannels.
    ma chi non ha la possibilità di abilitare i subcanali??bisogna sorvolarli con dei file

  9. #9
    Utente GNU/Linux
    Registrato il
    10-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    3.246
    Inviato da Ser_Brendon
    ma chi non ha la possibilità di abilitare i subcanali??bisogna sorvolarli con dei file
    Se è un problema hardware, certo, altrimenti si può provare con un differente plug-in di lettura CD, come il P.E.Op.S. CDR.

    The Matrix, se hai un masterizzatore, prova prima a leggere il CD con quello (ricordandoti d'impostarlo nel menù di configurazione), ha più probabilità di funzionare. Non dovesse bastare prova sia il lettore che il masterizzatore abilitando la lettura dei subchannles con il P.E.Op.S. CDR plugin.
    In ogni caso bisogna attendere un po' perché i giochi con subchannel partano, specie abilitando il caching.

  10. #10
    Mines L'avatar di The Matrix
    Registrato il
    04-03
    Località
    Rapallo (GE)
    Messaggi
    13.504
    Inviato da Nonno Cicala
    Se è un problema hardware, certo, altrimenti si può provare con un differente plug-in di lettura CD, come il P.E.Op.S. CDR.

    The Matrix, se hai un masterizzatore, prova prima a leggere il CD con quello (ricordandoti d'impostarlo nel menù di configurazione), ha più probabilità di funzionare. Non dovesse bastare prova sia il lettore che il masterizzatore abilitando la lettura dei subchannles con il P.E.Op.S. CDR plugin.
    In ogni caso bisogna attendere un po' perché i giochi con subchannel partano, specie abilitando il caching.
    grazie mille, ora parte perfettamente ^^
    La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  11. #11
    Utente GNU/Linux
    Registrato il
    10-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    3.246
    Inviato da The Matrix
    grazie mille, ora parte perfettamente ^^
    Prego!

  12. #12
    ||FORZA NAPOLI|| L'avatar di ixi84
    Registrato il
    11-02
    Località
    Castellammare di Stabia,
    Messaggi
    5.635
    Potevi farne anche una iso, in modo da non farlo leggere dal cd ed evitare tutti sti problemi

  13. #13
    Traduttore L'avatar di Sephiroth
    Registrato il
    10-02
    Località
    Modena
    Messaggi
    11.533
    Infatti, se hai spazio ti conviene fare le iso.
    Molto più veloce giocare da lì, e con Clone i sottocanali non danno il benché minimo problema.
    Sephiroth 1311
    ****************
    membro di SadNES cITy
    I gruppo italiano di traduzione ROM
    http://www.sadnescity.it
    ****************
    "Vi scongiuro fratelli, rimanete fedeli alla terra e non credete a quelli che vi parlano di sovraterrene speranze, essi sono dispregiatori della vita, sono avvelenati, che siano maledetti!" Friedrich Nietzsche

  14. #14
    Utente GNU/Linux
    Registrato il
    10-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    3.246
    Inviato da ixi84
    Potevi farne anche una iso, in modo da non farlo leggere dal cd ed evitare tutti sti problemi
    Era quasi la stessa cosa, avrebbe dovuto creare l'immagine con CloneCD leggendo il CD dal masterizzatore ed impostando l'emulatore nello stesso identico modo che con il CD vero, salvo per la lettera dell'unità (che sarebbe virtuale).

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •