Ma come mai??? help me!!!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 16

Discussione: Ma come mai??? help me!!!

Cambio titolo
  1. #1
    Dirty Dancer L'avatar di sk8erg
    Registrato il
    01-03
    Località
    Bologna
    Messaggi
    1.448

    Ma come mai??? help me!!!

    Ogni volta che entro in mIRC e per la precisione in #grmusic, il chan è completamente vuoto!! chi mi spiega sta cosa? è forse dovuto al fatto che recentemente mio padre ha fatto formattare il disco rigido e ha rinnovato tutto il pc e io ho dovuto riscaricare il programma?
    La tua firma è stata cancellata perchè non ti vengono mai idee buone per crearne una decente

  2. #2
    Culo Natalizio L'avatar di Bzzo_
    Registrato il
    04-03
    Località
    in bagno.
    Messaggi
    3.598
    bo,adesso il chan è pieno
    [move] quanti frogi,in 3 immagini.[/move]

  3. #3
    Utente L'avatar di Barrog
    Registrato il
    04-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    23.390

    Re: Ma come mai??? help me!!!

    Inviato da sk8erg
    Ogni volta che entro in mIRC e per la precisione in #grmusic, il chan è completamente vuoto!! chi mi spiega sta cosa? è forse dovuto al fatto che recentemente mio padre ha fatto formattare il disco rigido e ha rinnovato tutto il pc e io ho dovuto riscaricare il programma?
    sicuro di collegarti ad azzurra?
    Just let the light touch you
    And let the words spill through
    And let them pass right through
    Bringing out our hope and reason

    ...before we pine away...

  4. #4
    Dirty Dancer L'avatar di sk8erg
    Registrato il
    01-03
    Località
    Bologna
    Messaggi
    1.448
    boh io faccio quello che facevo sempre quando nn avevo questi problemi....come faccio a capire se non mi sto collegando ad azzurra?

    cmq, volevo dire una cosa OT, e cioè che mi è sembrato un pò eccessivo il ban a x-max, falk e red devil, o meglio mi sembra eccessivo per la sua durata, loro stavano discutendo e nn mi sembrava che lo stessero facendo in modo esagerato. Se il ban si riferisce al fatto che quella discussione era segno di una continua guerra che deve finire, ok, in parte ci può stare, però un pò più corto...
    Ti prego kelvo nn chiudere il post per questo perchè io voglio sapere come fare ad entrare in #grmusic!!!
    La tua firma è stata cancellata perchè non ti vengono mai idee buone per crearne una decente

  5. #5
    Utente L'avatar di Nalut Miserat
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    5.412
    Inviato da sk8erg
    boh io faccio quello che facevo sempre quando nn avevo questi problemi....come faccio a capire se non mi sto collegando ad azzurra?

    cmq, volevo dire una cosa OT, e cioè che mi è sembrato un pò eccessivo il ban a x-max, falk e red devil, o meglio mi sembra eccessivo per la sua durata, loro stavano discutendo e nn mi sembrava che lo stessero facendo in modo esagerato. Se il ban si riferisce al fatto che quella discussione era segno di una continua guerra che deve finire, ok, in parte ci può stare, però un pò più corto...
    Ti prego kelvo nn chiudere il post per questo perchè io voglio sapere come fare ad entrare in #grmusic!!!
    Sono Stati bannati....non sapevo.....be comunque pensa che a me non mi apre manco mIRC o meglio lo fa poi fa errore e lo chiude....oppure se certo mi disconette e conette ogni secondo all'infinito........SOOOOOOB!!!!! 8(

  6. #6
    Kelvan
    Ospite
    I ban si discutono con i guardian, non in questa sezione, quindi non fatemi chiudere questo thread.

    sk8erg il tuo problema mi sa che sta nel fattto di non aver impostato azzurra come server.

  7. #7
    violentissimo L'avatar di [thegreatdeceiver]
    Registrato il
    09-03
    Località
    in un buco di culo
    Messaggi
    1.909
    allora skate, nelle opzioni di mirc trova la dicitura server o qualcosa del genere (scusate ma al momento non l'ho installato!) e scrivi:

    irc.zzurra.org


  8. #8
    Utente L'avatar di Nalut Miserat
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    5.412
    Inviato da Kelvan
    I ban si discutono con i guardian, non in questa sezione, quindi non fatemi chiudere questo thread.

    sk8erg il tuo problema mi sa che sta nel fattto di non aver impostato azzurra come server.
    Kelvan perchè non fai l'anima buona e mi dai un consiglio anche per il mio problema????Sempre sia possibile

  9. #9
    Dirty Dancer L'avatar di sk8erg
    Registrato il
    01-03
    Località
    Bologna
    Messaggi
    1.448
    oh grazie ce l'ho fatta!
    è che se nn me le dite voi ste cose io mica ci arrivo
    La tua firma è stata cancellata perchè non ti vengono mai idee buone per crearne una decente

  10. #10
    Kelvan
    Ospite
    Inviato da Nalut Miserat
    Kelvan perchè non fai l'anima buona e mi dai un consiglio anche per il mio problema????Sempre sia possibile
    Sembra un'incompatibilità.
    Prova a scaricare l'ultima versoine....che SO hai?

  11. #11
    Utente L'avatar di Nalut Miserat
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    5.412
    Inviato da Kelvan
    Sembra un'incompatibilità.
    Prova a scaricare l'ultima versoine....che SO hai?
    XP professionale credo di aver scaricato l'ultima versione ma non ne sono certo quella che ho trovato ho preso...è la 5.91 16bit.

  12. #12
    Kelvan
    Ospite
    Inviato da Nalut Miserat
    XP professionale credo di aver scaricato l'ultima versione ma non ne sono certo quella che ho trovato ho preso...è la 5.91 16bit.
    Onestamente non so che dirti.
    Porva a chiedere su Mondo Computer, che sono sicuramente più preparati.

  13. #13
    Utente L'avatar di Nalut Miserat
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    5.412
    Inviato da Kelvan
    Onestamente non so che dirti.
    Porva a chiedere su Mondo Computer, che sono sicuramente più preparati.
    Thanks....ma sai visto che sono affezionato a voi e ho visto questo 3d.....cmq ancora grazie se avrò tempo chiederò li e dirò che mi ci hai mandato tu

  14. #14
    Minchia sciò L'avatar di Motemai
    Registrato il
    10-02
    Località
    Genova
    Messaggi
    7.068
    5.91?
    Vai subito a scaricarti la 6.12!



  15. #15
    Utente L'avatar di Nalut Miserat
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    5.412
    Inviato da Motemai
    5.91?
    Vai subito a scaricarti la 6.12!
    mi posteresti il collegamento???Please.....nel sito io ho trovato solo quella...sob

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •