POP: come sbloccare l'extra di POP1
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: POP: come sbloccare l'extra di POP1

Cambio titolo
  1. #1
    . L'avatar di Sandopep
    Registrato il
    12-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.759

    Ok! POP: come sbloccare l'extra di POP1

    Questo messaggio l'ho preso da un sito americano e ho provato a tradurlo:
    POP: Unlock POP1
    Dopo aver ottenuto la seconda spada, quella che può rompere i muri (approssimativamente la terza delle strade che trovi nel gioco dopo “I Bagni”), ti ritroverai in una grande zona dove devi far passare Farah in un’apertura e farle attivare una leva che apre un’altra porta che dà a un corridoio pieno di scarafaggi. Ci sono tre interruttori che puoi premere (aprire la porta nella stanza, aprire la porta in fondo al corridoio con gli scarafaggi e aprire una porta segreta con l’extra di Prince of Persia 1). L’interruttore si trova in fondo alla stanza, vicino al punto di salvataggio e vicino un grosso pezzo di macerie. C’è un muro di fronte a una leva che sembra essere inutilizzabile e non fa vedere come l’area in cui si trova il muro può essere utilizzata. Quando colpisci quest’area segreta sul muro non scintillerà. Dopo aver aggiustato l’interruttore, la porta darà l’accesso a un mini-game, dove si devono colpire le parti che luccicano di un muro, fino a farlo cadere. Un messaggio apparirà, con la scritta “Prince of Persia 1 ora sbloccato”!

    POP1: levels passwords:
    Livello Password
    2 KIEJSC
    3 VNNNPC
    4 IYVPTC
    5 RWSWWC
    6 GONWUC
    7 DEFNUC
    8 SVZMSC
    9 DBJRPC
    10 MZFYSC
    11 BRAYQC
    12 UUGTPC
    Jafar Battle LRARUC

  2. #2
    KJ
    Registrato il
    06-03
    Località
    __________
    Messaggi
    1.683

    Re: POP: come sbloccare l'extra di POP1

    Inviato da Sandopep
    Questo messaggio l'ho preso da un sito americano e ho provato a tradurlo:
    POP: Unlock POP1
    Dopo aver ottenuto la seconda spada, quella che può rompere i muri (approssimativamente la terza delle strade che trovi nel gioco dopo “I Bagni”), ti ritroverai in una grande zona dove devi far passare Farah in un’apertura e farle attivare una leva che apre un’altra porta che dà a un corridoio pieno di scarafaggi. Ci sono tre interruttori che puoi premere (aprire la porta nella stanza, aprire la porta in fondo al corridoio con gli scarafaggi e aprire una porta segreta con l’extra di Prince of Persia 1). L’interruttore si trova in fondo alla stanza, vicino al punto di salvataggio e vicino un grosso pezzo di macerie. C’è un muro di fronte a una leva che sembra essere inutilizzabile e non fa vedere come l’area in cui si trova il muro può essere utilizzata. Quando colpisci quest’area segreta sul muro non scintillerà. Dopo aver aggiustato l’interruttore, la porta darà l’accesso a un mini-game, dove si devono colpire le parti che luccicano di un muro, fino a farlo cadere. Un messaggio apparirà, con la scritta “Prince of Persia 1 ora sbloccato”!

    POP1: levels passwords:
    Livello Password
    2 KIEJSC
    3 VNNNPC
    4 IYVPTC
    5 RWSWWC
    6 GONWUC
    7 DEFNUC
    8 SVZMSC
    9 DBJRPC
    10 MZFYSC
    11 BRAYQC
    12 UUGTPC
    Jafar Battle LRARUC



    Sei un grande!!!!!

    Io mi stavo gia arrendendo
    [MOVE]1- Si può indurre il popolo a seguire una causa, ma non far sì che la capisca. 2- La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarsi sempre dopo una caduta. 3- Solo i grandi sapienti ed i grandi ignoranti sono immutabili. 4- Chi conosce il territorio ha le maggiori possibilità di vittoria in battaglia(KJ). 5- Dovunque tu vada, vacci con il tuo cuore. 6- Arrendersi è il più grande vantaggio che si può dare al nemico. 7- Non conta il colore del gatto, conta che acchiappi il topo.[/MOVE]

  3. #3
    Capo Flodders 18enne L'avatar di SCONOSCIUTO
    Registrato il
    04-03
    Località
    A casa mia
    Messaggi
    6.714
    Ma no dai!! Io sono al 93%, dovrei ricominciare il gioco per avere sto cavolo di extra??? Ma per favore!

  4. #4
    Utente L'avatar di Dante 3
    Registrato il
    01-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    993
    L'ho sbloccato, bello il primo POP, ma difficile! 8(
    Metal Gear Solid 3: Snake Eater

  5. #5
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Midgar
    Messaggi
    31.153
    Inviato da SCONOSCIUTO
    Ma no dai!! Io sono al 93%, dovrei ricominciare il gioco per avere sto cavolo di extra??? Ma per favore!
    beh il primo PoP IMHO è un gioco da provare… visto che ha fatto storia.

  6. #6
    ELEMENTALITY L'avatar di McFly
    Registrato il
    11-03
    Messaggi
    7.154
    Inviato da Vegeth Ssj
    beh il primo PoP IMHO è un gioco da provare… visto che ha fatto storia.
    si trova su tutti i siti internet... ormai è ABANDONWARE!
    POLYSICS

  7. #7
    Utente L'avatar di Akira_Toriyama
    Registrato il
    11-03
    Località
    Provincia di Bari
    Messaggi
    228

    Re: POP: come sbloccare l'extra di POP1

    Inviato da Sandopep
    Questo messaggio l'ho preso da un sito americano e ho provato a tradurlo:
    POP: Unlock POP1
    Dopo aver ottenuto la seconda spada, quella che può rompere i muri (approssimativamente la terza delle strade che trovi nel gioco dopo ?I Bagni?), ti ritroverai in una grande zona dove devi far passare Farah in un?apertura e farle attivare una leva che apre un?altra porta che dà a un corridoio pieno di scarafaggi. Ci sono tre interruttori che puoi premere (aprire la porta nella stanza, aprire la porta in fondo al corridoio con gli scarafaggi e aprire una porta segreta con l?extra di Prince of Persia 1). L?interruttore si trova in fondo alla stanza, vicino al punto di salvataggio e vicino un grosso pezzo di macerie. C?è un muro di fronte a una leva che sembra essere inutilizzabile e non fa vedere come l?area in cui si trova il muro può essere utilizzata. Quando colpisci quest?area segreta sul muro non scintillerà. Dopo aver aggiustato l?interruttore, la porta darà l?accesso a un mini-game, dove si devono colpire le parti che luccicano di un muro, fino a farlo cadere. Un messaggio apparirà, con la scritta ?Prince of Persia 1 ora sbloccato?!

    POP1: levels passwords:
    Livello Password
    2 KIEJSC
    3 VNNNPC
    4 IYVPTC
    5 RWSWWC
    6 GONWUC
    7 DEFNUC
    8 SVZMSC
    9 DBJRPC
    10 MZFYSC
    11 BRAYQC
    12 UUGTPC
    Jafar Battle LRARUC
    Da quel ke ho capito è necessario cmq finire il gioco una volta e poi ricominciare x sbloccare il primo prince of persia.. dico bene?

  8. #8
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Midgar
    Messaggi
    31.153
    Inviato da McFly
    si trova su tutti i siti internet... ormai è ABANDONWARE!
    È sempre una cosa illegale… e poi a quanto pare la versione presente nel gioco PS2 è "riveduta e corretta"

  9. #9
    Utente L'avatar di Akira_Toriyama
    Registrato il
    11-03
    Località
    Provincia di Bari
    Messaggi
    228
    Ragà io ho seguito le istruzioni, ma nn riesco a trovare il punto descritto lì... qualc1 può dirmi esattamente cosa devo fare e in ke punto preciso del gioco? (

  10. #10
    Tifoso Azzurro L'avatar di Glaciale
    Registrato il
    10-02
    Località
    Napoli
    Messaggi
    16.124
    lho finito poco fa adesso cerco il primo pop sperando d trovarlo
    De Laurentiis:"Lavezzi è il loco, nel senso che rende pazzi gli altri".

  11. #11
    Utente L'avatar di Akira_Toriyama
    Registrato il
    11-03
    Località
    Provincia di Bari
    Messaggi
    228
    Sono finalmente riuscito ank'io a sbloccare prince of persia 1 cmq ho visto ke sono state fatte un po' di modifike, come ad esempio l'abito del principe

  12. #12
    Utente L'avatar di cerberus
    Registrato il
    01-03
    Località
    Salaria Sport Village
    Messaggi
    18.301
    Cacchio... devo averlo...
    Engineers do it better
    "Lo scienziato non studia la natura perché è utile, ma perché ne prova piacere e ne prova piacere perché è bella. Se la natura non fosse bella, non varrebbe la pena studiarla e la vita non varrebbe la pena di essere vissuta”.( Henri Poincaré )
    "Scientists discover the world that exists; engineers create the world that never was."

  13. #13
    --==flashato==-- L'avatar di new maverik
    Registrato il
    11-03
    Località
    Neapolis
    Messaggi
    1.247
    ma in che quadro esattamente??????



    Qualsiasi cosa hai fatto..... SCAPPA!!!

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •