Ma siete impazziti...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 21

Discussione: Ma siete impazziti...

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato L'avatar di gambs
    Registrato il
    12-02
    Località
    Williamsburg,Brooklyn,NYC
    Messaggi
    8.822

    Ma siete impazziti...

    Non sono un truzzo, anzi tutt' altro, ma qui si và oltre il ridicolo...
    Un ban del genere nn è giusto per di più di un mese, ma stiamo scherzando...

    Fate un pò voi...

    http://forum.gamesradar.it/showthrea...threadid=81312

    Il ban di Falk e x-max è ridicolo, quello di red.devil ci può stare, ma anche quello...

  2. #2
    Dirty Dancer L'avatar di sk8erg
    Registrato il
    01-03
    Località
    Bologna
    Messaggi
    1.448
    Io sono assolutissimamente d'accordo con te gambs e solidale con i bannati....addirittura un mese per una discussione senza parolacce o che e che non aveva sfiorato nessuna esagerazione....
    La tua firma è stata cancellata perchè non ti vengono mai idee buone per crearne una decente

  3. #3
    Maccio Capatonda L'avatar di -KR-
    Registrato il
    10-03
    Messaggi
    1.476
    Nulla da obiettare sul ban di red.devil, ampiamente meritato (magari ci sarebbe da dire qualcosa sulla durata, ma tant'è). Piuttosto ridicolo il ban a x-max e falk, e ridicolo il fatto che un guardian non sappia distinguere la differenza fra flood e offtopic (non mi pare l'offtopic sia passibile di ban, potrei sbagliarmi). Offtopic scatenato comunque da red.devil, e non da falk e/o x-max. Qui ci vuole la revoca immediata del ban, assolutamente.

  4. #4
    GrBnBtB L'avatar di cloud125
    Registrato il
    11-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    11.348
    mi piacerebbe capire sto ban.. ma temo nn sia possibile

  5. #5
    Lisergic Acid Dietylamide
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rieti
    Messaggi
    8.047
    Inviato da -KR-
    Nulla da obiettare sul ban di red.devil, ampiamente meritato (magari ci sarebbe da dire qualcosa sulla durata, ma tant'è). Piuttosto ridicolo il ban a x-max e falk, e ridicolo il fatto che un guardian non sappia distinguere la differenza fra flood e offtopic (non mi pare l'offtopic sia passibile di ban, potrei sbagliarmi). Offtopic scatenato comunque da red.devil, e non da falk e/o x-max. Qui ci vuole la revoca immediata del ban, assolutamente.
    perfettamente d'accordo

    è stato dato un ban accazzo
    max e falk non meritavano assolutamente di essere bannati
    "...la medicina è la più diffusa delle malattie ereditarie"
    -D. Pennac-

  6. #6
    Utente L'avatar di Alebass_89
    Registrato il
    06-03
    Località
    Cavalese
    Messaggi
    4.285
    In effetti il ban per flood mi sembra eccessivo

  7. #7
    Inno alla gioia L'avatar di IL CONTE
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    23.307
    Sinceramente non lo capisco nemmeno io.
    Mi pare un pò troppo avventato il ban a x-max e falk.

  8. #8
    Lisergic Acid Dietylamide
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rieti
    Messaggi
    8.047
    Inviato da IL CONTE
    Sinceramente non lo capisco nemmeno io.
    Mi pare un pò troppo avventato il ban a x-max e falk.
    piu che inutile infondato , mi spiace dirlo perchè i mod hanno sempre fatto il loro mestiere in modo rispettabile , ma sti due ban sono assolutamente assurdi
    "...la medicina è la più diffusa delle malattie ereditarie"
    -D. Pennac-

  9. #9
    Maccio Capatonda L'avatar di -KR-
    Registrato il
    10-03
    Messaggi
    1.476
    Inviato da Pisolone
    piu che inutile infondato , mi spiace dirlo perchè i mod hanno sempre fatto il loro mestiere in modo rispettabile , ma sti due ban sono assolutamente assurdi
    Sono più che assurdi, sono illeciti. I mod, come gli utenti, dovrebbero attenersi al regolamento.

  10. #10
    Utente L'avatar di eliminato
    Registrato il
    10-02
    Località
    Napoli
    Messaggi
    8.266
    Spero che Gorman ammetta pubblicamente l'errore di Neo, e non cerchi di proteggere l'operato inutilmente.

    Nella sezione musica, chi non ascolta metal viene assalito da una banda di scimmioni che ritengono il loro modo di vivere, che io ritengo moda giovanile, superiore, e non sanno che si rendono ridicoli.

  11. #11
    Lisergic Acid Dietylamide
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rieti
    Messaggi
    8.047
    Inviato da -KR-
    Sono più che assurdi, sono illeciti. I mod, come gli utenti, dovrebbero attenersi al regolamento.
    Spoiler:
    potere al popolo ! Contro il potere!!!!
    scherzavo , scherzavo
    "...la medicina è la più diffusa delle malattie ereditarie"
    -D. Pennac-

  12. #12
    Bannato L'avatar di gambs
    Registrato il
    12-02
    Località
    Williamsburg,Brooklyn,NYC
    Messaggi
    8.822
    Inviato da -KR-
    Sono più che assurdi, sono illeciti. I mod, come gli utenti, dovrebbero attenersi al regolamento.
    Ti quoto in magnera più che assoluta...
    In certi casi sono peggio di alcuni utenti...

  13. #13
    Bannato L'avatar di gambs
    Registrato il
    12-02
    Località
    Williamsburg,Brooklyn,NYC
    Messaggi
    8.822
    Inviato da eliminato
    Spero che Gorman ammetta pubblicamente l'errore di Neo, e non cerchi di proteggere l'operato inutilmente.

    Nella sezione musica, chi non ascolta metal viene assalito da una banda di scimmioni che ritengono il loro modo di vivere, che io ritengo moda giovanile, superiore, e non sanno che si rendono ridicoli.
    Stà di fatto che cmq gli ultimi post in loro difesa sono di questi SCIMMIONI...

  14. #14
    Lisergic Acid Dietylamide
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rieti
    Messaggi
    8.047
    Inviato da eliminato
    Spero che Gorman ammetta pubblicamente l'errore di Neo, e non cerchi di proteggere l'operato inutilmente.

    Nella sezione musica, chi non ascolta metal viene assalito da una banda di scimmioni che ritengono il loro modo di vivere, che io ritengo moda giovanile, superiore, e non sanno che si rendono ridicoli.
    giustissimo , anche se , piccolo OT , non tutti quelli che ascoltano il metal assalgono in quel modo i truzzi , per esempio , in IRC c'è un sacco di gente che ascolta metal nel nostro chan (#grmusic) che , anche per solidarietà , sta nel chan truzzo (#djzone) e conviviamo pacificamente

    come sempre le cose cambiano di persona in persona , e ahime quando capitano le persone sbagliate capitano i casini
    "...la medicina è la più diffusa delle malattie ereditarie"
    -D. Pennac-

  15. #15
    Utente L'avatar di eliminato
    Registrato il
    10-02
    Località
    Napoli
    Messaggi
    8.266
    Inviato da gambs666
    Stà di fatto che cmq gli ultimi post in loro difesa sono di questi SCIMMIONI...
    Non intendevo fare di tutt'un erba un fascio, ma buona parte dei metallari sono così, ovvero secondo il mio punto di vista ridicoli.

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •