Ma siete impazziti... - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati da 16 a 21 di 21

Discussione: Ma siete impazziti...

Cambio titolo
  1. #16
    Lisergic Acid Dietylamide
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rieti
    Messaggi
    8.047
    Inviato da eliminato
    Non intendevo fare di tutt'un erba un fascio, ma buona parte dei metallari sono così, ovvero secondo il mio punto di vista ridicoli.
    beh ci sono tanti metallari quanto truzzi ridicoli . Ok , i metallari si scagliano ecc ecc , ma ci sono molti truzzi che sono anche pregiudicati sul metal

    cmq chiudiamo il discorso tra noi eli senno ci chiudono pure questo thread ( e ci bannano per flood )

    ce siamo capiti
    "...la medicina è la più diffusa delle malattie ereditarie"
    -D. Pennac-

  2. #17
    Bannato L'avatar di Fei
    Registrato il
    10-02
    Località
    Palanthas, High Sorcery
    Messaggi
    19.206
    Un mese,il ban è pesante,ma ricordate che non si devono aprire Topic sui bannati,inoltre tutti i ban passano prima sul giudizio di gorman,quindi ci sarà un motivo.

  3. #18
    Blackster L'avatar di Funeral
    Registrato il
    10-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    1.216
    Si trovo anche io assurdi questi ban.

    Escluso che un forum è fatto apposta per discutere (e in una discussione accesa volano anche parolaccie e simili, ma si usano quotidianamente ovunque mi sembra assurdo fare i puristi solo perchè scriviamo al posto di parlare), quindi è ovvio che ci siano presenze con idee diverse, altrimenti la vedo dura fare una discussione con persone che la vedono nello stesso modo, ed escludendo che un ban in un forum secondo me è inutile, perchè se io sono fatto in un certo modo non lo cambiero certo tra un mese, un anno o di più.

    Poi se proprio vi sembra intelligente bannare l'unico da bannare era red.devil che è entrato a rovinare una discussione su molella.
    Love turned to hate
    Light turned to dark
    And life turned to death



    Pass mortis

  4. #19
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Come da regolamento, dei ban si deve discutere in privato.
    Tra l'altro certi commentini non mi paiono troppo carini...ma tant'è.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  5. #20
    Team Impact L'avatar di Neo
    Registrato il
    10-02
    Località
    Matrix
    Messaggi
    10.677
    L'off topic è flood, per cui ci comportiamo di conseguenza. Detto questo, ho visto che i due utenti sopracitati hanno invitato altre persone a flooddarmi messaggi inutili nella casella mp, riempiendola e impedendo ad altri utenti di mandarmi messagi importanti per ore. Ora, state pur tranquilli che questa situazione sarà fata presente a gorman, con i dovuti screenshot e vedremo se prendere provvedimenti in merito. Ci siamo stufati di queste bambinate.
    "Vorrei essere nato al contrario per poter capire questo mondo storto" [Jim Morrison]

  6. #21
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Mah, che delusione. Se andiamo avanti così a cosa arriveremo, agli attacchi DoS contro il server quando vi chiudiamo un topic? Avete buttato via un'occasione per mostrarvi maturi.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •