Quelli del Calcio - la solita minestra pur di far ascolti
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 18

Discussione: Quelli del Calcio - la solita minestra pur di far ascolti

Cambio titolo
  1. #1
    il Commisèrio L'avatar di Venom is back
    Registrato il
    08-03
    Località
    Fuori sede
    Messaggi
    10.005

    Arrabbiato Quelli del Calcio - la solita minestra pur di far ascolti

    Essendo a casa dei miei nonni mi è capitato di seguire le partite di calcio sul programma di Simona Ventura.. cioè Quelli del Calcio.
    Il programma si presenta noioso come al solito, parla pochissimo di calcio..quasi niente. Invintati al programma ci sono il direttore del telegiornale di Canale 5 (Enrico Mentana) e Bruno Vespa.. questi cominciano a parlare di politica [in un programma in teoria dedicato al calcio] e di giornalismo televisivo. Entrambi parlano male di un collega del Tg1 (un tipo di nome Giorgino) e qualche minuto dopo questo chiama alla trasmissione per criticarli e chiedere delle scuse facendo una scenata via telefonica assurda e assolutamente non motivate [in un programma in teoria dedicato al calcio] .. terminato il colloquio, questo diventa il teme delle dicussioni e delle "battute" [se così si possono chiamare di Gene Gnocchi] . Dopodichè Vespa e Mentana parlano male di Emilio Fede.. nel frattempo segna qualche squadra ma non si da peso o motivo a ciò[in una trasmissione che in teoria è dedicata al calcio] in qunato Fede chiama alla trasmissione e chiede spiegazioni oltre a diffondere come pubblica la sua decisione di abbandonare la Rai...
    Questo episodio mi ha ricordato che l'anno scorso la trasmissione ha avuto un episodio simile ma con il min. Gasparri. e avevano approffitato di ciò per farsi pubblicità. Insomma la solita minestra per fare più ascolti e per fare più schifo...arrivando a temi che non c'entrano niente col calcio...[mentre affermano che il programma è dedicato al calcio].
    (
    Ultima modifica di Venom is back; 8-12-2003 alle 17:59:17

  2. #2
    Utente L'avatar di Diddy
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    16.708
    Non capisco,è proprio calato quel programma:mi ricordo come era bello quando c'era Fazio.Cmq io stavo a vede L'inter poi ho cambiato è ho visto sta scenata un po'esageratacmq poi me so fissato a gurda..

  3. #3
    senza pregiudizi L'avatar di clank
    Registrato il
    10-02
    Località
    Messina
    Messaggi
    2.212
    e poi ci si chiede perchè la rai rischia la bancarotta....

  4. #4
    il Commisèrio L'avatar di Venom is back
    Registrato il
    08-03
    Località
    Fuori sede
    Messaggi
    10.005
    Inviato da clank
    e poi ci si chiede perchè la rai rischia la bancarotta....
    Direi!
    se continua a riproporre le stesse cose in un contesto con cui non c'entrano niente cala l'attenzione e il pubblico si annoia. Questo stratagemma delle telefonate l'aveano già adottato in passato...però con un politico ed ha fatto più rumore. per fortuna l'ultimo episodio in cui sono stati coinvolti i due giornalisti ha fatto meno discutere.

  5. #5
    Bannato L'avatar di Cloud Strife
    Registrato il
    11-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    42.182
    Mah,personalmente non guardo mai quel programma.

  6. #6
    il Commisèrio L'avatar di Venom is back
    Registrato il
    08-03
    Località
    Fuori sede
    Messaggi
    10.005
    Inviato da Diddy
    Non capisco,è proprio calato quel programma:mi ricordo come era bello quando c'era Fazio.Cmq io stavo a vede L'inter poi ho cambiato è ho visto sta scenata un po'esageratacmq poi me so fissato a gurda..
    Beh... la gestione Fazio probabilmente è stata la migliore... se si mette a confronto con la gestione della Ventura..

  7. #7
    Utente L'avatar di delfino ^__^
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    354
    è la ventura il problema


    in genere lei dice qualcosa - che dovrebbe essere ironika - poi c'è una pausa del pubblico e dopo la risata ( risata che viene cominciata sempre dalla ventura stessa )8( 8( 8(
    peter parker è spiderman

  8. #8
    il Commisèrio L'avatar di Venom is back
    Registrato il
    08-03
    Località
    Fuori sede
    Messaggi
    10.005
    Inviato da delfino ^__^
    è la ventura il problema


    in genere lei dice qualcosa - che dovrebbe essere ironika - poi c'è una pausa del pubblico, e dopo la risata ( risata che viene cominciata sempre dalla ventura stessa )8( 8( 8(
    E' un programma monotono che andrebbe abolito..
    preferisco sentirmi le partite alla radio[io non ho Sky] piuttosto che seguire questo programma.

  9. #9
    Bannato L'avatar di clemente86
    Registrato il
    10-02
    Località
    When there's no answer.
    Messaggi
    4.025
    Meglio quando c'era Fazio,almeno si parlava e si rideva sul calcio.

  10. #10
    il Commisèrio L'avatar di Venom is back
    Registrato il
    08-03
    Località
    Fuori sede
    Messaggi
    10.005
    Inviato da clemente86
    Meglio quando c'era Fazio,almeno si parlava e si rideva sul calcio.
    ora tutto tende ad andare verso discorsi fuori luogo in quella trasmissione( ...
    talvolta si dimenticano anche che è un programma dedicato al calcio

  11. #11
    Bannato
    Registrato il
    06-03
    Località
    Varese
    Messaggi
    2.180
    peccato che si chiami quelli CHE IL calcio

  12. #12
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    fuori sede a Firenze
    Messaggi
    2.471
    beh, la trovata dei giocatori che riproducono i goals che non possono essere mostrati prima per una questione di diritti è carina!

  13. #13
    ^*BlondAngel*^ L'avatar di Quistis
    Registrato il
    09-03
    Località
    Parma
    Messaggi
    68
    Inviato da Venom is back
    E' un programma monotono che andrebbe abolito..
    preferisco sentirmi le partite alla radio[io non ho Sky] piuttosto che seguire questo programma.
    Ti quoto ultimamente Simona Ventura mi è scaduta

  14. #14
    il Commisèrio L'avatar di Venom is back
    Registrato il
    08-03
    Località
    Fuori sede
    Messaggi
    10.005
    Inviato da antares
    beh, la trovata dei giocatori che riproducono i goals che non possono essere mostrati prima per una questione di diritti è carina!
    Beh.. ma solo in quella piccola occasione si può parlare delle partite che si stanno giocando [tempo che dura 1 minuto scarso] mentre l'intera trasmissione è concentrata su ben altro...8(

  15. #15
    Viaggiatore musicale L'avatar di Daneelo
    Registrato il
    10-03
    Località
    Genova, Italy
    Messaggi
    359
    Inviato da Venom is back
    Beh.. ma solo in quella piccola occasione si può parlare delle partite che si stanno giocando [tempo che dura 1 minuto scarso] mentre l'intera trasmissione è concentrata su ben altro...8(
    beh, che volete di più...

    le partite non si possono vedere, se non con sky e giococalcio, se le volete sentire c'è la radio o le emittenti locali...

    quelli che il calcio è un programma comico nell'ambiente del calcio.

    adesso.

    con fazio (che nonostante sia sampdoriano non lo posso sopportare!) era diverso, era un programma di calcio nell'ambiente comico.

    prima.

    era molto meglio prima. dell'attuale salvo solo crozza e qualche altro personaggio, ma poca roba.

    con fazio mi piegavo in due a sentire carino, idris, la sammarchi che faveva "ha segnato mmmiiiiiiiiiiiiiiiiiiailovic!", paolantoni che da quando il napoli è sceso in b si mascherava per non farsi riconoscere...

    quello era quelli che il calcio, questo è quelli che e basta
    [blur=3]...IL RUMORE DEL SILENZIO E' SEMPRE PIU' FORTE...[/blur]

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •