unire due file video!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: unire due file video!

Cambio titolo
  1. #1
    a long time ago.. L'avatar di Alicon
    Registrato il
    10-02
    Località
    Caserta
    Messaggi
    15.851

    Sorriso unire due file video!

    raga vi devo chiedere alcune cose:
    scusate per la rottura(mio cugino nn capisce niente e chiede ame):
    1)mi consigliate un programma per unire due file video in un unico file?un qualcosa di semplice senza troppe funzioni.
    2)nei dvd i video hanno formato normale(come nei cd) oppure hanno delle estensioni particolari?
    3)per vedere un filmato sul lettore dvd che estensione devo usare?avi,mpeg o altro?e in ogni caso come convertirle?


    scusate per le troppe domande
    spero mi sappiate aiutare
    dopodichè:

    CPU:AMD Phenom II X4 955BE @3.8 Ghz Dissi:EVGA Superclock CPU Cooler Mobo:AsRock 870 Extreme 3 PSU:Seasonic S12II-620Bronze RAM:4GB (2X2GB) DDR3 KINGSTON HYPERX 1333Mhz VGA: Asus ENGTX 460 1Gb DDR3 HDD:Maxtor 160GB + WD 500GB SO:Windows 8.1 64 bit

  2. #2
    Utente L'avatar di Diadora
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rapallo
    Messaggi
    4.115
    Mi sembra più un topic da mondo computer. Comunque sia i DVD sono codificati in CSS (purtroppo non mi ricordo cosa vuole dire questa siglia) da cui deriva il primo famoso rippatore di DVD DeCSS che ti permetteva di mettere un DVD su hard disk.
    capisci quindi che per vedere un DVD in un lettore da tavolo, non puoi metterlo normalmente. Nero comunque ha delle valide funzioni in questo campo, a cui mi sono affidato nelle creazioni di VideoCD e SuperVideoCD con risultati sicuramente accettabili.
    Con "Diadora" non intendo la marca di scarpe.
    Ovunque tu vada ricorda che la Katana di Diadora sarà sempre al servizio della giustizia.

  3. #3
    cpt. Jean Luc Picard L'avatar di simoard
    Registrato il
    06-03
    Località
    Galactica e Enterpise
    Messaggi
    4.780

    Re: unire due file video!

    Inviato da Paolo
    raga vi devo chiedere alcune cose:
    scusate per la rottura(mio cugino nn capisce niente e chiede ame):
    1)mi consigliate un programma per unire due file video in un unico file?un qualcosa di semplice senza troppe funzioni.
    2)nei dvd i video hanno formato normale(come nei cd) oppure hanno delle estensioni particolari?
    3)per vedere un filmato sul lettore dvd che estensione devo usare?avi,mpeg o altro?e in ogni caso come convertirle?


    scusate per le troppe domande
    spero mi sappiate aiutare
    dopodichè:
    (per la prima domanda)

    un sempilce programmino per unire i file video è "PeckJoin" nn ricordo il sito, ma dovresti trovarlo abbastanza facilmente con google.
    NB: funziona solo per file .avi

  4. #4
    Utente L'avatar di devilheart
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    28.310
    per unire due filmati puoi utilizzare virtual dub. il files dei dvd video hanno estensione ifo e bup (menu, info etc) e vob (il film vero e proprio). per creare un dvd devi avere prima il filmato in formato mpeg 2 , poi utilizzare un programma come TMPGEnc DVD Author per creare i files vob, ifo e bup e masterizzarli nella cartella VIDEO_TS di un dvd video.

  5. #5
    Utente
    Registrato il
    10-03
    Messaggi
    2
    grazie dell'aiuto!

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •