Problemi Alice adsl
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Problemi Alice adsl

Cambio titolo
  1. #1
    mirrorball
    Ospite

    Problemi Alice adsl

    Ho un problema con Alice Adsl: ho reinstallato Windows Xp ed ho dovuto reinstallare il modem Webpower Usb.
    Però nn m appare l'icona per la connesione ad internet ke il programma installa automaticamente per navigare.
    Ho cercato nel disco fisso ma nn c'è da nessuna parte: AIUTO!!
    E'un problema di Windows Xp? O cosa?

  2. #2
    Utente L'avatar di Kate
    Registrato il
    09-03
    Località
    roma
    Messaggi
    3.302
    chiama il 187
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    Dante989

  3. #3
    Utente Gentoo Gnu/Linux L'avatar di []\/[]aStEr-HaCk
    Registrato il
    06-03
    Località
    /dev/sda6
    Messaggi
    1.663

    Re: Problemi Alice adsl

    Inviato da mirrorball
    Ho un problema con Alice Adsl: ho reinstallato Windows Xp ed ho dovuto reinstallare il modem Webpower Usb.
    Però nn m appare l'icona per la connesione ad internet ke il programma installa automaticamente per navigare.
    Ho cercato nel disco fisso ma nn c'è da nessuna parte: AIUTO!!
    E'un problema di Windows Xp? O cosa?
    Prova a reinstallare il software, se non va non ucciderti , anzi prova a scaricare gli ultimi driver dal sito del produttore e installa quelli


    ed3nuzzo@venice64 ~ $ uname -a
    Linux venice64 2.6.15-gentoo-r5 #1 Wed Apr 12 18:48:03 GMT 2006 x86_64 AMD Athlon(tm) 64 Processor 3500+ AuthenticAMD GNU/Linux

  4. #4
    Okona L'avatar di Fedaykin
    Registrato il
    09-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    13.214
    purtroppo il cd di installazione di alice nn è proprio fatto benissimo...diciamo ke l'hanno programmato coi piedi mentre, in cannottiera, leggevano la gazzetta dello sport e con l'altra mano si grattavano (cosa??)...cmq credo ke dovrai reinstallarlo più e più volte, finkè nn andra...

  5. #5
    Lost in Normandy L'avatar di Beps Ryan
    Registrato il
    10-03
    Località
    Udine, ma studio a Milano
    Messaggi
    3.133
    Inviato da Kate
    chiama il 187
    Allora tanto vale che si crei da solo i driver del modem e l'accesso remoto...Quelli del 187 sono dei pozzi di ignoranza ai quali viene dato un foglietto con le soluzioni di un paio dei problemi più comuni.
    A parte gli scherzi, se ho capito bene il tuo problema è la configurazione dell'accesso remoto...nulla di più semplice! Crei una nuova connessione coi dati del tuo account, e come numero da comporre 8,35

  6. #6
    Utente L'avatar di TIDUS88
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    2.315
    succede anche me!DA quando ho installato l'adsl di tin.it tutte le volte che accendo il pc devo installare tutto!,tutto!!!!ca..ppero.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •