Uomini e Donne
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizza Risultati Sondaggio: Quale sesso dovrebbe dominare nella razza umana?

Partecipanti
29. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Femminile

    4 13,79%
  • Maschie

    9 31,03%
  • Si equivalgono

    16 55,17%
Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 67

Discussione: Uomini e Donne

Cambio titolo
  1. #1
    E=MC^2 L'avatar di oh my god!
    Registrato il
    02-03
    Località
    Calabbbbria
    Messaggi
    479

    Sorriso Uomini e Donne

    A scuola qualche giorno fa ha avuto luogo una discussione su la superiorità della donna o dell'uomo.Io penso che siano alla pari, solo che attraverso l'evoluzione nei millenni, la donna abbia sviluppato + la parte emotiva; al contrario l'uomo, il quale ha sviluppato quella fisica, ma in fin dei conti...ripeto, non c'è qualcuno che è al di sopra dell'altro

    E voi... cosa ne pensate?

  2. #2
    Che personalmente non saprei, dato che non si hanno dati certi su chi prevale.
    La pazzia dilagherà... un giorno...

  3. #3
    Utente L'avatar di eliminato
    Registrato il
    10-02
    Località
    Napoli
    Messaggi
    8.266
    Sicuramente la donna è inferiore.

  4. #4
    Ray Charles L'avatar di FelS
    Registrato il
    10-02
    Località
    Georgia
    Messaggi
    1.012
    La mia opinione la sai!
    La rosa, per ricordare

  5. #5
    E=MC^2 L'avatar di oh my god!
    Registrato il
    02-03
    Località
    Calabbbbria
    Messaggi
    479
    Inviato da eliminato
    Sicuramente la donna è inferiore.
    Perchè?

  6. #6
    Ray Charles L'avatar di FelS
    Registrato il
    10-02
    Località
    Georgia
    Messaggi
    1.012
    [ot]oh my god, altro therad (amicizia)[/ot]
    anzi, vieni in mirc
    La rosa, per ricordare

  7. #7
    Standing by L'avatar di TEC_MrHide
    Registrato il
    04-03
    Località
    Provincia di Milano
    Messaggi
    10.068
    La donna è mentalmente superiore, ma nella sua superiorità non calcola una cosa: le basta una minima dimostrazione di forza fisica dal più debole degli uomini per ridurla all'impotenza.
    Questo in linea di massima.
    Perciò dico: pari.

  8. #8
    Bannato L'avatar di GUNLUCKY
    Registrato il
    03-03
    Località
    sulle ali dell'Arcadia
    Messaggi
    9.411
    Superiorità non ve ne sono da nessuna parte, le differenze invece sono molte.

  9. #9
    Standing by L'avatar di TEC_MrHide
    Registrato il
    04-03
    Località
    Provincia di Milano
    Messaggi
    10.068
    Inviato da GUNLUCKY
    Superiorità non ve ne sono da nessuna parte, le differenze invece sono molte.
    Supriorità ci sono, invece.
    Esempio:
    la donna è in grado di concentrarsi su due cose contemporaneamente, l'uomo su una (mai provato a parlare mentrre si segue un film?).
    Questo per una diversa struttura cerebrale.

  10. #10
    E=MC^2 L'avatar di oh my god!
    Registrato il
    02-03
    Località
    Calabbbbria
    Messaggi
    479
    Inviato da TEC_MrHide
    Supriorità ci sono, invece.
    Esempio:
    la donna è in grado di concentrarsi su due cose contemporaneamente, l'uomo su una (mai provato a parlare mentrre si segue un film?).
    Questo per una diversa struttura cerebrale.
    Spiega...Mi rendi curioso...
    Comunque la mia insegnante ha detto che nella preistroria la donna addirittura mangiava il suo uomo, si trovava in una posizione così di rilievo da poterlo fare ... Le ho chiesto allora perchè ora il gentil sesso si trovi inquesta situazione sociale, e mi ha risposto che la causa principale è stata l'avvento della civiltà e la spartizione dei ruoli...Dunque sono giunto ad una conclusione...

    ALLORA LA DONNA HA PREFERITO ACCUDIRE I FIGLI E PENSARE ALLA FAMIGLIA PIUTTOSTO CHE ANDARE A LAVORO(A CACCIA) E FARE ALTRE COSE CHE ORA FANNO GLI UOMINI, SOLO PER COMODITA'.

    Cosa ne pensate voi?

  11. #11
    Rika78
    Ospite
    Inviato da oh my god!


    ALLORA LA DONNA HA PREFERITO ACCUDIRE I FIGLI E PENSARE ALLA FAMIGLIA PIUTTOSTO CHE ANDARE A LAVORO(A CACCIA) E FARE ALTRE COSE CHE ORA FANNO GLI UOMINI, SOLO PER COMODITA'.

    Cosa ne pensate voi?
    Che ci sono donne che preferiscono dedicare la propria esistenza al bene della famiglia e donne che invece preferiscono il lavoro e la carriera
    Non e questione di sesso,ma di inclinazioni naturali,diverse da individuo ed individuo,sia esso uomo,donna o altro
    Il discorso poi della superiorità e della inferiorità è una gran cazzata.....le donne hanno lottato solo per veder riconosciuti i loro diritti,e poter aver le stesse opportunità riservate agli uomini

  12. #12
    101 Airborne L'avatar di maverick84
    Registrato il
    12-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    10.571
    Spero vivamente le donne,visto il risultato che abbiamo avuto finora con gli uomini...
    "I fascisti si dividono in due categorie: i fascisti e gli antifascisti"
    Ennio Flaiano


  13. #13
    Bannato L'avatar di GUNLUCKY
    Registrato il
    03-03
    Località
    sulle ali dell'Arcadia
    Messaggi
    9.411
    Inviato da Rika78
    Che ci sono donne che preferiscono dedicare la propria esistenza al bene della famiglia e donne che invece preferiscono il lavoro e la carriera
    Non e questione di sesso,ma di inclinazioni naturali,diverse da individuo ed individuo,sia esso uomo,donna o altro
    Il discorso poi della superiorità e della inferiorità è una gran cazzata.....le donne hanno lottato solo per veder riconosciuti i loro diritti,e poter aver le stesse opportunità riservate agli uomini
    Quoto. L' uguaglianza nei diritti-doveri non centra nulla con il sesso o le caratteristiche individuali, che devono comunque essere garantite ed anzi a mio avviso stimolate... di robottini ne abbiamo fin troppi.

  14. #14
    Standing by L'avatar di TEC_MrHide
    Registrato il
    04-03
    Località
    Provincia di Milano
    Messaggi
    10.068
    Inviato da oh my god!
    Spiega...Mi rendi curioso...
    Il fatto è che l'uomo e la donna hanno il cervello strutturato (non nei pensieri, ma a livello fisico) in maniera diversa.
    Ora i particolari non li ricordo, dato che fondamentalmente non mi tange, però mi sembra di ricordare che la donna ha una miglior "comunicazione" tra la metà sinistra e la metà destra del cervello. Questo le consente di focalizzare la sua attenzione su due cose contemporaneamente (leggere il giornale e parlare con un'amica) mentre l'uomo su una (infatti se provi a leggere il giornale e parlare con un amico, noterai che la tua attenzione si "sposta" da una all'altra cosa).
    Se proprio sei curioso, potresti provare a cercare su qualche motore di ricerca... |)

  15. #15
    Utente L'avatar di pasquale7bellezze
    Registrato il
    05-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    11.759
    Ho interpretato male la domanda e quindi anche la risposta.

    Ora mi correggo, credo che si equivalgano uomo e donna, perchè se fosse il contrario a quest'ora saremmo schiavi o degli uomini o delle donne, visto che il più forte ha spesso l'istinto di dominare sugli altri.

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •