Daoc
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: Daoc

Cambio titolo
  1. #1
    C:/Cheat/Unlimited Power L'avatar di .:Nosgoth:.
    Registrato il
    11-02
    Località
    C:/cheat/Eletto.exe
    Messaggi
    485

    Daoc

    Recensione di Dark Age of Camelot:

    Avete mai pensato ci poter avere una vita parallela?io fino a 6 mesi fa no....
    ma un giorno un amico mi diede un cd,arrivato a casa installai il tutto e iniziai a giocare.
    All'inizio mi apparve una comoda interfaccia tramite la quale si poteva selezionare il proprio reame di appartenenza,infatti per chi non lo sapesse in daoc si può scegliere uno tra 3 reami,con razze e caratteristiche differenti.
    i reami sono :
    Midgard:reame nordico dominato da barbari e guerrieri.
    Le razze di questo reame sono:troll,nano,nordico e coboldo

    Hibernia:reame mistico e fatato intriso di magie e verdi vallate.
    Le razze di questo reame sono:elfo,celta,firbolgo e lurikeen

    Albion:reame di rè artù difeso da valorosi cavalieri e paladini.
    Le razze di questo reame sono:highlander,bretone,avaloniano,saraceno

    dopo aver scelto il reame di appartenenza mi appare una schermata di creazione del proprio personaggio con disposizione di punti nelle desiderate caratteristiche selezione del nome.
    dopo aver completato il tutto si può iniziare a giocare....all'inizio ci si trova in una città di fronte al proprio allenatore dove si potranno distribuire ulteriori punti in varie specializzazioni ogni volta che si supera un livello,fino a che non si arriva al 5 livello(il massimo livello è 50) dove bisogna cercare un allenatore particolare per entrare a far parte di una determinata classe e acquisire ulteriori abilità.
    all'inizio avrete armi deboli e armature non molto belle esteticamente ma più proseguirete nel gioco e più sarete gratificat dagli oggetti che riceverete.
    inoltre ogni tot liv avrete dei bonus.
    al 10 livello potrete mettere un cognome.
    al 20 livello potrete indossare lo stemma della gilda alla quale nel frattempo siete entrati a far parte (o che voi stessi avete fondato)
    aò 50 livello riceverete l'armatura epica veramente bella dal punto di vista estetico e veramente otima in combattimento.
    ma ora passo ad illustrarvi l'aspetto più interessante di daoc ovvero il sistema di combattimento fra player indeato dalla mythic,conosciuto con il noto nome di rvr,ovvero un giocatore non potrà uccidere i personaggi del proprio reame,ma raggiunto un determinato livello(dal 40 al 50) potra dirigersi in frontiera e combattere giocatori dei reami avversari in veri assalti con tanto di relique e fortezze da proteggere.
    Una tecnica ottima oer aggirare il ben noto problema del player killing,e se non vi va bene la mythic ha inserito dei server detti pvp,dove potrete anche uccidere giocatori del vostro reame.Ma camelot non è tutto rose e fiori ,presenta anche 2 grossi problemi,il primo riguarda l'exp (punti esperienza)infatti raggiunto il 40 livello arrivare al 50(il massimo livello) è veramente difficile e frustrante,questo potrebbe indurre un giocatore a smettere di giocare perchè non trova + stimoli nel gioco,mentre ilsecondo problema è l'abbonamento,che a detta di molti è troppo caro,effetivamente 12 euro al mese sono molti per chi non ha una certa età......quindi per essere veramente competitivi in daoc dovete essere armati di pazienza per poter arrivare al massimo livello e di soldi per poter continuare le vostre avventure nelle terre della brettannia.
    Concludo dicendo che comunque nonostante questo 2 problemi evidenti daoc rimane uno dei migliori massive multyplayer on-line game del momento e aspettando l'uscita dell'espansione del gioco se non giocate già a daoc visitate il sito www.daoc.it per maggiori informazioni.

    ci vediamo in game cya
    "EVVIVA IL CLAN DEGLI IMBECILLI"

    "EVVIVA .:NOSGOTH:."

  2. #2
    C:/Cheat/Unlimited Power L'avatar di .:Nosgoth:.
    Registrato il
    11-02
    Località
    C:/cheat/Eletto.exe
    Messaggi
    485
    non ho scritto tutto quello che sapevo se no mi serviva un forum solo per questo cmq cosa ne pensate?
    "EVVIVA IL CLAN DEGLI IMBECILLI"

    "EVVIVA .:NOSGOTH:."

  3. #3
    C:/Cheat/Unlimited Power L'avatar di .:Nosgoth:.
    Registrato il
    11-02
    Località
    C:/cheat/Eletto.exe
    Messaggi
    485
    nessuno guarda sta recensione???uffa siete cattivi
    "EVVIVA IL CLAN DEGLI IMBECILLI"

    "EVVIVA .:NOSGOTH:."

  4. #4
    raudt og svart L'avatar di Svishmell
    Registrato il
    10-02
    Località
    lyon/milano
    Messaggi
    17.471
    Purtroppo questo canale è assai poco frequentato. =)

    Ottima recensione comunque, anche se un voto numerico non guasterebbe.

  5. #5
    Voglio bene L'avatar di Dragon1
    Registrato il
    10-02
    Località
    Onanistalandia
    Messaggi
    5.481
    Sono d'accordo con Magistr,niente male.
    finally terminated

  6. #6
    Utente L'avatar di Depressive
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    1.479
    un appunto

    al 10 metti il cognome ok
    al 20 spendendo qualche moneta d'oro metti stemma di gilda su mantello e\o scudo ok
    al 50 ricevi l'epic armor.... TU L'HAI MAI PRESA? lo solo per dire: per riuscire ad avere l'epica devi completare tutte le epiche precedenti dal 15 in su' e completare quindi quella del 50.. pero' c'è un pero', anzi ce ne sono tanti di pero' per fare determinate epic quest ti serve un gruppo, e per fare quella del 50 serve 1 o 2 gruppi full 50 ^^ in circa 2 3 giorni di dedizione ce la dovreste fare.. se avete gruppo, e completate le epic quest precedenti ovviamente ^^

  7. #7
    Utente L'avatar di Depressive
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    1.479
    ahhhhhhh
    capitooo
    ecco perche: http://www.daoc.it/araldo/char.php?s...har_num=124395 nosgoth runemaster liv ... 10 ... LOL?

  8. #8
    C:/Cheat/Unlimited Power L'avatar di .:Nosgoth:.
    Registrato il
    11-02
    Località
    C:/cheat/Eletto.exe
    Messaggi
    485
    veramente quello è mio padre in italia io gioco su merlin in america e sono liv 50
    "EVVIVA IL CLAN DEGLI IMBECILLI"

    "EVVIVA .:NOSGOTH:."

  9. #9
    Utente L'avatar di Depressive
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    1.479
    LOL

  10. #10

  11. #11
    C:/Cheat/Unlimited Power L'avatar di .:Nosgoth:.
    Registrato il
    11-02
    Località
    C:/cheat/Eletto.exe
    Messaggi
    485
    depressive facciamo una cosa siccome mi hai un pò rotto dove posto io non posti te e dovi posti te non posto io cosi siamo felici e contenti
    "EVVIVA IL CLAN DEGLI IMBECILLI"

    "EVVIVA .:NOSGOTH:."

  12. #12
    Team Impact L'avatar di Neo
    Registrato il
    10-02
    Località
    Matrix
    Messaggi
    10.677
    Dai ragazzi, calmatevi su
    "Vorrei essere nato al contrario per poter capire questo mondo storto" [Jim Morrison]

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •