Una storia finita...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Una storia finita...

Cambio titolo
  1. #1
    falk
    Ospite

    Infelice Una storia finita...

    Venerdì mi sono mollato con la mia ragazza...
    Era quella x la quale avevo aperto un topic un bel po' di tempo fa (esattamente questo).

    All'inizio di quest'anno stavo per mettermi con un'altra ragazza, ma la ragazza del topic mi disse che mi sentiva molto lontano. Dopo qualche giorno io le ho detto: "Guarda, se vuoi qualcosa da me, mettiamoci insieme oppure restiamo amici. Non esistono vie di mezzo".

    E decise di mettersi con me...

    Io sapevo che non dovevo farlo... Dovevo mandarla a fare in culo subito, dal momento in cui si è riavvicinata...

    Venerdì sera viene a parlarmi e mi dice che dopo così tanto tempo non riusciva ancora dirmi ti amo... Non era innamorata...

    Allora ho deciso di chiudere qui la storia. E stavolta definitivamente. Per fortuna che sono riuscito a non innamorarmi quest'anno, altrimenti ci sarei rimasto malissimo.

    Io non le faccio una colpa perchè non è riuscita a innamorarsi di me... Sarebbe stupidissimo...
    Quello che mi ha fatto incazzare è che, ancora una volta, mi ha solo preso in giro... Mettendosi con me solo perchè le dava fastidio il pensiero che potessi mettermi con un'altra... Sono stato stupido... Ho avuto un'occasione per farla stare male io, e non viceversa, e l'ho sprecata... Se lo meritava tutto un rifiuto... Ma io ho accettato...

    Una storia durata 2 mesi, un'amicizia (e purtroppo è questo il motivo per cui non è durata, era solo amicizia, non amore) fortissima, entrame le cose finite in un lampo. E pensare che era tutto cominciato con una prova...
    2 mesi passati davanti ai miei occhi molto, troppo velocemente, senza che riuscissi ad accorgermi realmente di quanto stesse accadendo.
    Giorno dopo giorno assaporavo ogni attimo passato con lei, per paura di perderla un giorno, giorno che purtroppo è arrivato. Ho litigato seriamente con lei, le ho detto che mi ha deluso, che per me lei non esiste più. Sono determinato a continuare a non considerarla più ma, credetemi, è difficile. Molto difficile.
    Una persona come lei, di cui mi fidavo, con cui ho passato alcuni dei momenti più belli della mia vita, e che nel contempo mi ha distrutto. Mi ha deluso... E' proprio vero che l'apparenza inganna...

    Sono deciso a non considerarla più, ad allontanarmi nuovamente da lei. In tanti mi hanno detto che si accorgerà di quello che ha perso e che ritornerà vicino... Ma anche se lo facesse, non può innamorarsi a comando.

    Io per lei ho fatto tutto il possibile, tutto quello che potevo fare l'ho fatto. Per una persona che non ricambiava e che non merita.
    Quanto tempo sprecato... Avrei dovuto lasciarla stare dal primo giorno in cui l'ho incontrata, maledetto quel fottutissimo giorno.

    2 mesi comunque fantastici per me, anche se per lei sono stato male diverse volte... 2 mesi che non volevo finissero mai, anche se sapevo che prima o poi sarebbe successo, anche se non volevo crederci.
    Ormai mi ero abituato ad averla vicino, al suo dolce bacio la mattina, ad abbracciarla, a tenerla per mano... Tutte cose che ora mi mancano terribilmente... E' una cosa insopportabile... Solo pensare che non la bacerò più mi spezza il cuore...

    Però, come dice una canzone, non ho nessun rimpianto, nessun rimorso.
    Chi me lo faceva fare di stare con una ragazza che diverse volte ha rifiutato di uscire con me perchè doveva studiare... Che ogni volta che semplicemente volevo abbracciarla dopo poco scappava... Forse lo faceva solo per farmi avvicinare ancora di più, ma a tutto c'è un limite.

    Ora fa male, ma so che ho finito di soffrire per lei. L'ho già fatto fin troppe volte...

    Eppure ho la sensazione che non riuscirò mai più ad amare qualcuna come ho amato lei.

    Ho le idee confuse in testa, non riesco a pensare...

    Rivedere le nostre foto insieme, degli attimi felici che solo un mese e mezzo fa abbiamo passato insieme, mi ha distrutto...

    Non sarà nè la prima nè l'ultima per me, però è stata una speciale. In senso buono e cattivo.

    So benissimo che anche lei in questi momenti sta provando ciò che sto provando io, e che le dispiace, almeno questo mi solleva un po'...

    Ragazzi, le ho dedicato tante canzoni, e adesso le dedicherei Always, di Bon Jovi. Gliela leggerei di persona, di cuore, ma per me lei non esiste più. Vorrei con tutto il cuore che esistesse, ma devo farcela senza di lei.

    Ma il solo pensiero di continuare senza di lei, o ancora peggio, che lei continui con un altro che amerà, mi uccide.

    So che sono la persona a cui ha voluto più bene e che, forse, sarò quella a cui ha voluto più bene in assoluto, ma ormai del suo amore non me ne faccio più niente. Io volevo il suo amore, era questo ciò che volevo. Non ha saputo darmelo e prendendomi in giro è riusciva ad avere il mio amore e la mia amicizia.

    Ora vuole che torniamo amici. Mi dispiace, è troppo comodo. Non te lo meriti. Per me non esisti più. Addio.

    Scusate lo sfogo, ma mi andava di buttare giù qualcosa di ciò che mi passa per la testa in questi momenti.
    Ho molti amici su cui so di poter contare quando sto male, e in questi giorni mi sono ancora più vicini del solito.
    E vorrei ringraziare anche voi, per la pazienza con cui avete letto questo sfogo.
    Grazie.

  2. #2
    Momentaneamente assente L'avatar di roland
    Registrato il
    12-02
    Località
    22 Acacia Avenue
    Messaggi
    5.281
    Son cose che capitano

    Comunque fai una cosa sensata: butta via tutte le foto e le cazzate varie e stasera esci e vai a "caccia".
    Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori.

  3. #3
    Bannato L'avatar di x-max
    Registrato il
    10-02
    Località
    Bar Zucchi
    Messaggi
    14.023
    falk sn cose che capitano, io di storie lunghe nn ne ho mai avute ma qndo le avrò, spero fa almeno 1-2 anni, succederanno anke a me cose del genere.





    rollo quando mi porti in qlche locale tipo l'extasy-A ?

  4. #4
    Momentaneamente assente L'avatar di roland
    Registrato il
    12-02
    Località
    22 Acacia Avenue
    Messaggi
    5.281
    Inviato da x-max
    falk sn cose che capitano, io di storie lunghe nn ne ho mai avute ma qndo le avrò, spero fa almeno 1-2 anni, succederanno anke a me cose del genere.





    rollo quando mi porti in qlche locale tipo l'extasy-A ?
    Uhm... Appena ne fai 18.
    Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori.

  5. #5
    falk
    Ospite
    Dai Max che ci andiamo insieme

  6. #6
    Guitar Player L'avatar di Angy87
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    11.222
    caro falk nn posto in questo forum da un sacco di tempo ma questo topic è serio quindi risp.
    secondo me quando una storia comincia è tutto rosa è fiori perchè ce una novità una nuova volgia di stare insieme che vada al di la dell'amicizia ed è una bella cosa una bellissima cosa. Penso che prima di stare assieme ci debba essere un minimo di conoscenza o meglio ancora un amicizia cosi magari si possono avitare sorprese o inconvenienti. Io adesso sto assieme ad una ragazza ma come te prima, non ho la fortuna di vederla tutti i giorni perchè abita abb lontanto , ma la cosa nn mi crea disturbo, si è vero mi manca ma ci sentiamo molto spesso e in tutti i modi possibili e appena ce una festa o una domenica libera (come ieri) prendo e vado e quando ci rivediamo è sempre piu bello è cosi da un mese, anche se è poco se lei mi mollasse nn so come farei, pero sarebbe cmq bello avere la sua amicizia di una persone fantastica come lei è, anche se nn sarebbe come prima, non sarei piu il suo ragazzo... ma nn ci voglio nemmeno pensare . Pensa al bel tempo passato assieme a lei e fanno tesoro impara dai tuoi errori, per un po starai male ed è dura ci vuole tempo. Da parte mia visto che mi stai simpa ti auguro buona fortuna e tienimi informato se ti va.
    Saluti a tutto il forum




  7. #7
    Utente L'avatar di Valiant
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    24.562
    falk rilassati, hai solo scritto un capitolo della tua storia. Capita a tutti, ogni tanto se ne scrive uno. Più o meno lungo, più o meno bello.

  8. #8
    Utente L'avatar di tirf
    Registrato il
    12-03
    Località
    sorbolo
    Messaggi
    275
    L'importante falk è ke tu riesca ad andare avanti perchè sarebbe da stupidi mollare tutto per una persona così. Lo so tu le vuoi bene ma la vita continua.
    Ti scrive uno che a vissuto quasi la tua stessa situazione

  9. #9
    Me ne frego L'avatar di mr.fr4GGone
    Registrato il
    11-03
    Località
    Ascoli rox
    Messaggi
    7.095
    Per me, Io, per lei, lei... Ma pensa un po' alle altre ragazze che ti circondano.. Fissarsi su 1 non e' bello

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •