Da quando ho tolto WMP
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Da quando ho tolto WMP

Cambio titolo
  1. #1
    Old times rock and roll! L'avatar di dirkpitt
    Registrato il
    04-03
    Località
    Gilead, Medio-Mondo.
    Messaggi
    9.998

    Da quando ho tolto WMP

    Da quando ho tolto Win Media Player ho problemi a vedere i video.li ho riassegnati a divX player,ma molte volte non li apre perchè dice che il file mpeg4 non è valido o manca l'apposito software.Siccome non voglio Media Player,che mi consigliate?BSplayer funziona bene o da di questi problemi?
    "Il pistolero si destò da un sogno confuso dominato da un'unica immagine, quella del Mazzo di Tarocchi con il quale l'uomo in nero gli aveva predetto (non si sa quanto onestamente) l'amaro destino. Affoga, pistolero, gli diceva l'uomo in nero, e nessuno gli getta una cima. Il giovane Jake. Ma non era un incubo. Era un bel sogno. Era bello perché era lui ad annegare, quindi non era affatto Roland, bensì Jake e questo gli era di consolazione perché sarebbe stato mille volte meglio annegare come Jake che vivere nei panni di se stesso uomo che, nel nome di un gelido sogno, aveva tradito un bambino che in lui aveva riposto tutta la sua fiducia."

  2. #2
    Figlio di puttana L'avatar di Emptiness
    Registrato il
    07-03
    Località
    Abruzzo, Avezzano
    Messaggi
    4.451
    Personalmente uso WinAmp e non mi da problemi di alcun genere.

  3. #3
    janky
    Ospite
    probabilmente disinstallando wmp ti ha tolto automaticamente anche i codec dell'mpg4

  4. #4
    Shalafi L'avatar di Raistlin_Majere
    Registrato il
    08-03
    Località
    Krynn
    Messaggi
    1.228

    Re: Da quando ho tolto WMP

    Inviato da dirkpitt
    Da quando ho tolto Win Media Player ho problemi a vedere i video.li ho riassegnati a divX player,ma molte volte non li apre perchè dice che il file mpeg4 non è valido o manca l'apposito software.Siccome non voglio Media Player,che mi consigliate?BSplayer funziona bene o da di questi problemi?
    ma il DivX Player legge solo i .avi

  5. #5
    Ex Starcraft Player L'avatar di Berseker
    Registrato il
    10-02
    Località
    Casa Mia
    Messaggi
    367

    Re: Da quando ho tolto WMP

    Inviato da dirkpitt
    Da quando ho tolto Win Media Player ho problemi a vedere i video.li ho riassegnati a divX player,ma molte volte non li apre perchè dice che il file mpeg4 non è valido o manca l'apposito software.Siccome non voglio Media Player,che mi consigliate?BSplayer funziona bene o da di questi problemi?
    E' un problema del DivX Player, che a mio parere è un lettore un po' di m****..BS Player è un buonissimo lettore, anche se WM9 non è malaccio...però se lo hai tolto ti posso consigliare appunto:
    BSplayer (è uscita la nuova versione relativamente da poco)
    Winamp5 Beta (la trovi in giro, anche se è una beta funza benissimo anche con i video, mi pare anzi che sia uscita anche una Release Candidate ancora meno buggata)

  6. #6
    janky
    Ospite
    già, winamp 5 è una scialata assurda, soprattutto i plug-in, mi sembra anche meno pesante del 3

  7. #7
    Ex Starcraft Player L'avatar di Berseker
    Registrato il
    10-02
    Località
    Casa Mia
    Messaggi
    367
    Inviato da janky
    già, winamp 5 è una scialata assurda, soprattutto i plug-in, mi sembra anche meno pesante del 3
    E' meno pesante del 3

    Janky guarda gli MP...

  8. #8
    Al lavoro sul gioco di GR L'avatar di Loriddr
    Registrato il
    11-03
    Località
    Il Break Point
    Messaggi
    1.894
    Installa quick time 6, o real player 8...
    Cmq rimetti wmp perchè anche se non lo usi installa vari codec utili... poi fai come vuoi, ma questo è un consiglio da amico.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •