• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 20 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 290

Discussione: Chiusura Music Radar

Cambio titolo
    Utente L'avatar di gorman
    Registrato il
    10-02

Chiusura Music Radar

A seguito degli spiacevoli avvenimenti descritti in questo thread ho deciso di chiudere per un po' Music Radar.

Mi auguro che questa pausa inviti tutti i frequentatori di quel canale a riflettere sull'uso migliore da fare di uno spazio di discussione. Che non quello di insultare e deridere i gusti musicali altrui.

Saluti.

Utente L'avatar di Sababa
    Registrato il
    10-02
    Localit
    Imola
    oh no!
    lo frquentavo pochissimo, ma proprio adesso volevo chiedere a che ora aprivano i cancelli al concerto dei metallica!!!! che tempismo!

OT: qualcuno me lo pu dire qui, per favore? magari nello stesso post in cui risponde all'argomento, cos non va ot.
    grazie

Godo L'avatar di Tenente_Pliskin
    Registrato il
    10-02
    Localit
    Potenza
    Per colpe di pochi devono pagare in molti, E' sempre cos. Non ci sono soluzioni purtroppo. E voi avete anche ragione a chiudere tutto. Tuttavia, vorrei far presente a x-max e agli altri che questa protesta (che io sottoscrivo pienamente, dato che neo, IMHO, aveva torto) non porter a niente. Lunica soluzione estrema bannare a vita chi insulta. Lo so che estremo, ma se Musica Radar vuole tornare a essere Music Radar si devono adottare un certo tipo di soluzioni. Ho detto la mia.
    Citazione Thom Yorke Visualizza Messaggio
    la musica per me la prova che c' qualcosa di metafisico, che si chiami Dio, che si chiami Demiurgo o che si chiami Keith Jarrett.

Bannato L'avatar di KicKeR
    Registrato il
    10-02
    no a vita, basta bannarli normalmente, ma l'importante bannarli, non prendere me come capro espiatorio che rispondo civilmente ai LORO off-topic!!!

cmq gorman nn posso credere che tu sia ancora favorevole al mio ban.

Registrato il
    10-02
    Tenente, il punto che il fatto che Neo avesse torto o ragione passa inevitabilmente in secondo piano di fronte a una lamentela condotta in modi assolutamente incivili (perch l'intasamento di MP mi pare proprio il peggio...).

Registrato il
    10-02
    Potrei anche non essere favorevole, resta il fatto che il modo per chiedere una revisione di un ban un altro. Punto e basta.

我爱中国 L'avatar di ^_fiol_^
    Registrato il
    12-02
    Localit
    Cina
    Ma noooooooooooooo 8(

Registrato il
    10-02
    Localit
    Potenza
    Inviato da gorman
    Potrei anche non essere favorevole, resta il fatto che il modo per chiedere una revisione di un ban un altro. Punto e basta.
    Lo so. Ma su grmusic vengono giornalmente una media di 30 utenti. 2 utenti hanno fatto la boiata e tutto gli altri 28 devono pagare? COnverrai con me che, purtroppo, un'ingiustizia.
    la musica per me la prova che c' qualcosa di metafisico, che si chiami Dio, che si chiami Demiurgo o che si chiami Keith Jarrett.

Registrato il
    10-02
    passa in secondo piano ma resta il fatto che hanno pagato tutti per l'errore dei pochi che provocano su topic non loro e di un mod che ha sbagliato a bannarmi e se nn l'avesse fatto nn sarebbe successo niente.

La Nause
    Registrato il
    11-02
    Localit
    Palermo
    Inviato da gorman
    Tenente, il punto che il fatto che Neo avesse torto o ragione passa inevitabilmente in secondo piano di fronte a una lamentela condotta in modi assolutamente incivili (perch l'intasamento di MP mi pare proprio il peggio...).
    Ma l intasamento stata una mossa che nn ha rguardato solo grmusic..quindi perch chiuderla?? in fondo stato questa la goccia che ha fatto travasare il vaso..!

e poi ..so che l idea da scartare ma nn si potrebbero fare diverse sezioni dei generi musicali(molto riassuntive) cos da creare meno problemi di discordie fra gusti!

Registrato il
    10-02
    Inviato da Tenente_Pliskin
    Lo so. Ma su grmusic vengono giornalmente una media di 30 utenti. 2 utenti hanno fatto la boiata e tutto gli altri 28 devono pagare? COnverrai con me che, purtroppo, un'ingiustizia.
    adesso la colpa sarebbe mia????
    innanzi tutto la boiata l'han fatto 32 utenti e poi la boiata l'ha fatta neo bannandomi, si poteva lasciare il topic chiuso com'era e bannare solo red.devil.

Registrato il
    10-02
    Localit
    Potenza
    Inviato da quasarlibero
    Ma l intasamento stata una mossa che nn ha rguardato solo grmusic..quindi perch chiuderla?? in fondo stato questa la goccia che ha fatto travasare il vaso..!

e poi ..so che l idea da scartare ma nn si potrebbero fare diverse sezioni dei generi musicali(molto riassuntive) cos da creare meno problemi di discordie fra gusti!
    bravo! e chiunque insulti un bel ban! quasar sei un genio! fare tre sottosezioni... qualcosa del genere... sarebbe geniale

La Nause
    Registrato il
    11-02
    Localit
    Palermo
    Inviato da KicKeR
    innanzi tutto la boiata l'han fatto 32 utenti e poi la boiata l'ha fatta neo bannandomi, si poteva lasciare il topic chiuso com'era e bannare solo red.devil.
    nn intendeva la boiata dell flood a neo!

Registrato il
    10-02
    Localit
    Potenza
    Inviato da KicKeR
    non fraintendere. la colpa non tua. la colpa di quei due (mi sfugge il nome) che hanno insultato apertamente xmax

Kelvan
    Ospite
    Inviato da quasarlibero
    No, meglio non avere una sezione a quel punto.

Pag 1 di 20 123411 ... UltimoUltimo